Vogue & Venezia // 21 novembre

« Older   Newer »
  Share  
~ Aretè
view post Posted on 24/11/2010, 11:24




salve salvino!
Non ho potuto fare prima l'aggiornamento perchè tra l'università e la febbre non ho avuto un attimo! ( grazie vaccino inutile grazie!)

Allloooooooooooooora:
Il trailer di POTC 4 è cofermato per dicembre * yahy*
Intanto è uscito il pimo poster del film che trovate qui.
Jerry Brckehimer, il produttore, ha twittato dalla sala di montaggio questa bella fotina qui. * ama*
Ho trovato un video sul tubo con la raccolta di tutti i dietro le quinte usciti fin ora fatti dai fan:
here.

Per quanto riguarda il nostro Johnnyno, abbiamo una marea di roba da the Tourist, una video featurette con intervista e ben due clips dal film!!!! Ho raccolto quindi tutte le foto di the tourist in qusta discussione. Vorrei poi mostrarvi le foto della premiere del 91 del film di Cry baby con tanta teerezza con Winona <3 qui. Johnny Web ha screencappato i contenuti speial del dvd di Alice e c'è Johnny a bizzeffe col suo cappellaio!

News dal versante Keira: ho trovato lo streaming del suo ultimo film, Last Night.. Non mi sembra perfetto, pare manchino dei pezzi. Eeeeee vabbè, giuro non c'è altro! Se non riesci ad accedere alla sezione streaming vai qui. Colin Farrel vorrebbe lavorare ancora con Keira e noi non lo biasimiamo. Annunciato un nuovo ipotetico ruolo per la nostra piccina: Anna Karenina? staremo a vedere.
Keira ha aperto una fondo per la ricerca contro la sma, malattia degenerativa che colpisce i bambini. Brava Keira!
Ha poi un suo bel paginone in Vanity Fair Italia e sta per uscirne un altro s Vogue Italia, come confermano queste foto al set.

image image image image image image

Bè, per ora è tutto, vi ricordo di votare i fashion pool!

 
Top
0 replies since 24/11/2010, 11:24   21 views
  Share