Romance & cigrettes // 14 novembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
~ Aretè
view post Posted on 14/11/2010, 20:49




Buon giorno ciurma!
Diamo il benvenuto lle nuove utenti: unbelievable` e jsparrow :)

Abbiamo, dal set di POTC 4 alcune foto di Jack in un castello. Ipotesi? commentate :)
Ho trovato un video rbato dal set di quello che sembra Jack bambino e quella della scena ANTISHIPPERORRENDADIMMERDAANGELICATIODIO spoiler su Jack ed Angelica, sconsigliata agli sparrabeth deboli di cuore ( come me che angora piagnucolo). La trovate qui.
Alla comic con di San Dieco è stato presentato il divertente teaser di potc 4 CON jACK sPARROW PROTAGONISTA ASSOLUTO!
Geoffrey Rush ( Barbossa) ha parlato del film e dice che è stato girato con lo stesso spirito del primo film! mI SEMBRA UN OTTINA NOTIZIA NO? Trovate la dichiarazione qui.
E la presenza di Keth Richards nel 4 è confermata!



Johnny è andidato ai People Choice Awards, votatelo qui! Potete leggere un rafiletto sul ruolo di Jo nel dcumentario sui doors qui.
Per quanto riguarda the Tourist abbiamo due nuovi trailer e una preview. Ho trovato anche il giochino di the tourist.
Nel film doveva esserci una scena di sesso bollente tra Angelina Jolie e Johnny ma Vanessa Paradise ( la compgna di Jo) ha insistito perhcè fosse eliminata, trovate motivazioni ecc qui.
Ho trovato un intervista rarissima - credetemi ho cercato qualcosa di simile anni fa XD- sul film cry baby. E' un intervista del 1990 e il nostro beniamino spera di poter, da adulto, scegliere i film che gli piacciono! I suoi sogni i sono realizzati :)


Sono uscite tantissime stills di " the last night" e Keira è sempre bellissima; le trovate qui.
Rupert Friend, il fidanzato di Keira, ha poresentato il suo corto in cui Keira fa da protagonista, ma la nostra non ha potuto partecipare perchè stava male :( Ma supponiamo che sia guarita perchè è stata fotografata mentre si prendeva una pausa sigaretta all'uscita di un risotrante ( qui).
Inoltre Keira sarebbe in lizza per interpretare una parte in Batman, insieme ad altre sei attrici. Scprite quali attrici e per che ruolo qui.

Finito! Vi ricordiamo di votare i Fashion Pool qui.

E con oggi abbiamo finito, la seduta è tolta u.u
Aretè

 
Top
0 replies since 14/11/2010, 20:49   9 views
  Share