'The Tourist': Vanessa Paradis vieta le scene di sesso tra Johnny Depp e la Jolie

« Older   Newer »
  Share  
~ Aretè
view post Posted on 14/11/2010, 20:44




CITAZIONE
Chi è la moglie gelosa adesso? Se ne dicono tante sulla bella Angelina, pazza d'amore per il suo Brad, al punto da vietargli qualsiasi contatto persino con le amiche dell'ex moglie Jennifer Aniston.

Eppure stavolta a dover fare qualche passo indietro è il collega Johnny Depp, suo compagno sul set di 'The Tourist'. L'attore avrebbe infatti chiesto al regista Von Donnersmarck di tagliare via dalla pellicola tutte le scene di sesso tra lui e Angelina Jolie, perché la moglie dell'attore Vanessa Paradis potrebbe non gradirle.

In particolare, i due protagonisti del film erano pronti a girare una scena bollente sotto la doccia che prometteva un altissimo tasso erotico: Vanessa Paradis, risoluta, ha vietato al marito di girare la scena e così l'attore ha dovuto chiedere al regista di tagliarla dalla sceneggiatura, adducendo la motivazione che avrebbe reso il film solo più volgare. Vanessa vince quindi la sua battaglia e diventa la nuova paladina delle mogli di tutti i sex symbol di Hollywood, costrette ad assistere continuamente a scene d'amore e di sesso dei loro compagni con le attrici più belle dello star system.

Va detto che Vanessa non aveva mai protestato fino ad ora e la colpa, questa volta, è sicuramente di Angelina, che non ha una grande fama ad Hollywood: è risaputo infatti, per quanto i diretti interessati abbiano sempre negato, che Brad e la Jolie si siano conosciuti sul set di 'Mr. e Mrs. Smith', quando l'attore era ancora sposato con Jennifer Aniston. Insomma, Angelina non riesce a togliersi più di dosso l'etichetta della rovina-famiglie senza scrupoli e lo dimostra il fatto che, nonostante Angelina e Brad abbiano ormai la loro famiglia (con sei figli a carico), Hollywood continui a parteggiare per la 'povera' Jennifer.

Una fonte presente sul set, del resto, ha dichiarato: "Quando Angelina ha scoperto che Johnny voleva tagliare la scena, voleva che ci ripensasse, ma lui ormai aveva preso la sua decisione". Insomma, Angelina non impara proprio mai e questa volta ci pensa Vanessa a vendicare Jennifer, con un messaggio più che chiaro: gli uomini sposati non si toccano!

foste stati Vanessa avreste fatto lo stesso?
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 14/11/2010, 20:59




Beh comprendo le motivazioni di Vanessa ma secondo me fa un po' troppo la gelosa! dai johnny ha due figli con lei e la jolie ne ha 6 con brad! cosa succederà mai!

P.S. eppure su Ciak di novembre (con i copertina johnny) hanno domandato al regista se c'è la scena hot e lui ha detto di sì!
dubbio dubbioso.... XD
 
Top
~ Aretè
view post Posted on 14/11/2010, 21:08




forse lui ha chiesto di tagliarla ma il regista ha dett no?
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 14/11/2010, 21:09




Può essere, nel giornale non è specificato
 
Top
~ Aretè
view post Posted on 14/11/2010, 21:11




ma che cosa stran, Jo h fatto delle scene di sesso serie, voglio dire quelle con la Ricci in the man who cried mica erano sceme sceme u.u
 
Top
jsparrow
view post Posted on 15/11/2010, 18:13




posso anche capirla, visto che angelina è una figa di quelle, però lo trovo un po' esagerato, infondo sono anni che v e johnny stanno insieme e c'hanno dei figli, idem angelina e brad. però posso capire un po' di gelosia ma vabbè, io adoro vanessa e tutto però mi sembra esagerato D: vabbuò capita (:
 
Top
5 replies since 14/11/2010, 20:44   40 views
  Share