IL look dei Caraibi, la guida per essere sempre all'ultima moda pirata!

« Older   Newer »
  Share  
*+°Holly°+*
view post Posted on 6/7/2007, 14:08




Il look dei Caraibi

Stufi dei soliti capi dozzinali? Valentino non soddisfa più la vostra fame di moda? Ecco allora ciò che fa per te! Una rapida guida alla nuova moda che impazza nel mondo: Il look dei caraibi!

SITUAZIONE 1:Ecco il look da tutti i giorni deicaraibi!

image
cappellaccio, fibbie sui cappotti e grossi stivali...axzsolutamente metrosexual!

SITUAZIONE 2: Hai una bella festa sulla spiaggia? Ecco la mise più adatta!






Per la donna, un comodo abito effetto-sottoveste è perfetto per un ballo sulla sabbia...leggero, unico difetto:facile ad infiammarsi.

Per l'uomo: Una larga camicia di lino e una bandana sono perfetti per tenervi freaschi e leggeri...le scarpe sono un optional,è più figo scalzo!

situazione 3: festa in piscina? guarda cosa tri propone il nostro catalogo!per l'uomo: il nostro set da bagno alga-cozza-stella marina ti aiuterà a destreggiarti tra londe più ardue!

per i più alternativi la nostra edizione speciale:


per le donne,si consiglia un lungo abito setato blu per evitare i flussi marini!
image

da evitare vestiti da bagno troppo pesanti..e corsetti!



SITUAZIONE 4: la festa dei morti viventi? ebene si, abbiamo anke questo nel nstro catalogo!
image
adfdobbate il vostro corpo skeletrico con una bandana ke fa tanto moda 2007!

SITUAZIONE 5:matrimonio? sE ER L'UOM VA BENE UNA QUALUNQUE VESTE (basta sia pulita), per la fdonna si consiglia un abito coor crema con ricami imprezionisitji d'oro sul bacino...velo possibilmente impermeabile contro le pioggie impreviste.Ricordate ke nei caraibi, i matrimo ii sono all'aperto!
image

SPOILER (click to view)
finsico quando torno



Edited by *+°Holly°+* - 6/7/2007, 23:02
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 6/7/2007, 14:40




bellissimo come catalogo!!! Per le ordinazioni a chi devo chiedere??
 
Top
Rocky__Balboa
view post Posted on 6/7/2007, 14:54




io ero interessato alla bandana..... quanti € costa? (o forse dovrei dire quanti dobloni....) :) hahahah
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 6/7/2007, 19:22




già la bandana è un must!!! assolutamente ci vuole...muahaha

(oggi ho ripetuto must ben 2 volte!! wooooooow)
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 6/7/2007, 21:44




bà...potete ordianre il pacco completo DEL LOOK DEI CARAIBI presso la sottoscritta via MP!!!!al modico costo di 3 scellini :) ed è in arrivo l'aggiornamento del catalogo..ke dite mettiamo in rilievo la discu? :)
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 6/7/2007, 22:56




sisi!! muahaha...e ogni accessorio,abito o qualsiasi altra cosa sul look dei caraibi l'aggiungiamo al catalogo!!! bella sta idea...
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 7/7/2007, 10:02




avete quanlke proposta? qulke look ke volete vedere x qwualkeoccasione?
 
Top
Rocky__Balboa
view post Posted on 7/7/2007, 10:03




Cosa mi consiglieresti per una cena a lume di candela?
 
Top
miss jacky82
view post Posted on 7/7/2007, 18:34




anch'io desidererei avere la bandana rossa d Jack!! se nn è troppo!!! oppure qualsiasi costume da pirata m va bene....
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 7/7/2007, 18:57




io non vorrei la bandana...e nemmeno qualke vestito....io VOGLIO JACK SPARROW!!!! chiedo tr??
 
Top
jee
view post Posted on 7/7/2007, 23:02




ideeem!!

xò anche i vestiti mi piacerebbero!!!^^
 
Top
Draculea327
view post Posted on 7/7/2007, 23:41




CITAZIONE (.::°Babi°::. @ 7/7/2007, 19:57)
io non vorrei la bandana...e nemmeno qualke vestito....io VOGLIO JACK SPARROW!!!! chiedo tr??

io voglio il vestito fatto in pelle umana di jack,poi nn è detto che prendo la pelle,intanto mi danno jack,poi quello ke ci voglio fare ( :90b: ) ci faccio :aaaaaaa: :8989:
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 8/7/2007, 09:29




drac sei sforata nel macabro :)

----------------------
situazione 6CENA A LUME DI CANDELA? Il tyuo appuntamento romantico è alleporte e sei totalmenteimpreparato???Tia iutiamo noi con i nostri consigli Caraibici!

Per lui: per mantenere la vostra dignità da pirata, non eccedete nella vistosità del look: laclassica casacca e la fibbia sono perfette...un bel cappello piumato aggiungerebbe 1 pòdi classe alle scnea...LAVATEVI LE UNGHIE!!!!!

Perle donne: nel buio di una sala per questa occasione, non c'è nulla di meglio ke 1 bell'abito viola..le maniche a sbuffo e la gonna larghisisma vi conferiranno un austere aria da donna rapita...affascinante, vero boys?


-------------------------------------------------------

per una cena più sobria, vestitevi come bvi pare, mi raccomando al boccale di Rum ed il cappello!

 
Top
Draculea327
view post Posted on 8/7/2007, 13:51




ihihihih,lo so,nn x niente mi chiamo Draculea ahahah,(era la scusa x avere jack asd)
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 8/7/2007, 18:18




draculea quello che hai detto mi pare la stessa cosa di quello che faceva ed gein,uno psicopatico che ammazzava la gente e teneva la pelle come vestito,..è quello di non aprite quella porta!!! cmq con questo nn dico che sei psicotica...solo molto macabra davvero!!! muahahah...cmq visto che il rum nn può mai mancare credo che si debba allegare in regalo al primo acquisto da parte del cliente!!!
 
Top
141 replies since 6/7/2007, 14:08   3469 views
  Share