Perchè jack sparrow "rifiuta" un bacio?, UFFAAAAAAAAAAA

« Older   Newer »
  Share  
XenAngel
view post Posted on 4/8/2007, 00:40




esatto,pero' da come si era partita mi sa che lo voleva proprio baciare in bocca,io sn morta quando jack ha rifiutato il bacio,xo' allo stesso tempo ho pensato che ha fatto bene,x tanti motivi,nn distruggere ulteriormente il matrimonio tra will ed elizabeth,e anke x principio di jack,penso sia stata un bella mossa e anke giusta,anke se credo che jack dp si sara' pentito muhahahh
 
Top
Corinne91
view post Posted on 4/8/2007, 11:40




Può essere che non volesse proprio baciarlo come aveva fatto l'altra volta XD, ma ci sono alte probabilità secondo me... almeno dalla scena ho dedotto questo... ^^
 
Top
XenAngel
view post Posted on 4/8/2007, 15:32




io invece penso che lo voleva proprio baciare in bocca
 
Top
.::°Babi°::.
view post Posted on 4/8/2007, 17:54




Da come è partita è vero, sembrava che lo volesse baciare in bocca, ma onestamente pensate l'avrebbe fatto?!?Pensate davvero avrebbe buttato nel cesso tutto??Naaaaa
 
Top
XenAngel
view post Posted on 4/8/2007, 18:39




siiiiii io penso di si
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 5/8/2007, 11:07




uffa... nn lo sapremo mai purtroppo!!ç____ç


xò magari quando ci sarà il dvd, nelle intervite i resgisti potrebbero dirlo!!!!^^
 
Top
.::°Babi°::.
view post Posted on 5/8/2007, 12:16




già...Mai lo sapremo...E penso nemmeno con i dvd...Che ognuno si faccia quindi la sua opinione!!!
 
Top
XenAngel
view post Posted on 5/8/2007, 13:47




allora possiamo fantasticare quanto vogliamo io voto x "si,lo voleva baciare sulle labbra"
 
Top
.::°Babi°::.
view post Posted on 5/8/2007, 14:56




io voto per "no non lo voleva (ahimè) baciare sulle labbra"
 
Top
XenAngel
view post Posted on 5/8/2007, 16:06




cmq devo riuardarlo attentamente quando esce in dvd poichè l'ho visto sl una volta al cinema,ma quella scena è impressa nella mia mente perfettamente
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 5/8/2007, 22:23




anche x me è lo stesso!!!!!^^ io ho il video di quella scena... ma in inglese!^^'
 
Top
Corinne91
view post Posted on 6/8/2007, 12:18




Chissà, magari nemmeno gli sceneggiatori l'avevano deciso con certezza... ci resterà sempre il dubbio XD
 
Top
chanelucia
view post Posted on 25/8/2007, 09:29




Ma perkè ci fanno questo ai fannnnnnn! NOOOO! ma almeno xkè nn fanno nel 4 ke jack si innamora? nn kiediamo troppo! Ma ke pasticcio vanno a fare se almeno jack si innamora elizabeth si sposa kon will e lo lascia perdere cmq nn mi piae molto il fatto ke will moriva diciamocelo se lui nn ci fosse stato il film nn sarebbe + lo stesso! Insomma hanno tutti fatto dei KASINI!

Perkè nn continuano fino al 7 all'8 anke al 10 insomma nn vorranno lasciarci sulle spine! elizabeth lascia in pace jack così nn fa kasini e se ne sta buona buona con will mentre seguono jack...e invece perkè nn fanno ke jack si innamora di una sconosciata ke kiede aiuto in mare ed è anke lei un pirata! una bella ragazza mora e incantevole ke aiuterà jack nelle sue inprese fino al bacio di gusto! (ME E' PAZZA!) ma a me piacerebbe così!

sto andando ai confini di pazzia! ma abbiate pazienza kon me nn ho nemmeno visto il 3 e voglio già sapere il n° 4 mi sa ke x vedere il 3 dovrò aspettare a settembre e poi vi dico le mie impressioni!

sapete io sono una romanticona e se le storie nn vanno come piacerebbero anke a me ci resto male e mi viene il "magone". (SONO PROPRIO PAZZA!)
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 25/8/2007, 13:05




eheh..tranquilla,è anche un pò così per me.Cmq allora guarda il terzo e poi ci dirai quello che pensi.Cmq chissà,ora tutto dipende dal quarto,io continuo a sperare in un nuovo "flirt"(se si scrive così) tra i due.Non ci resta che vedere il quarto!!! e speriamo che comincino le riprese presto! (dando per scontato che lo facciano)
 
Top
.::°Babi°::.
view post Posted on 25/8/2007, 15:55




Anche a me viene il magone!!!E non solo per i film!! Ma anche per libri e telefilm!! Comunque dubito fortemente che ci sia un ritorno di fiamma nel quarto (partendo sempre dal presupposto che lo facciano), anche xkè ormai è sposata...Cmq non sono molto d'accordo con quello che dice Chanelucia, xkè se non ci fossero stati i "casini" il film sarebbe stato una palla mortale!!! Quindi benvengano i pasticci e i casini xkè almeno si anima la situazione...Riconfermo però pure io il fatto che se al fianco di Jack non può esserci Elizabeth, spero che almeno ci sia una bella piratessa!!
 
Top
91 replies since 11/6/2007, 20:05   2808 views
  Share