Perchè jack sparrow "rifiuta" un bacio?, UFFAAAAAAAAAAA

« Older   Newer »
  Share  
*+°Holly°+*
view post Posted on 11/6/2007, 20:05




Mi riferisco a questa scena:

ho delle teorie:

inizio dalla più brutta fino alla pù bella

bruttissima: i registi sonod eibastardi e come avevo previsto avevano fatto tt lo sparrabeth del 2 film x farci appasionare ankora di piùì e farvi spmaniare a vedere POTC 3
-Perchè jack in fondo non la vule più di tanto e quindi gli importa poco-vuole bvendicarsi del brutto tiro e la prende in giro rifiutandoi 1 secondo bacio
-will li stava guardando e jack è "a good man" e quindi non fa tradire due sposi...E KE SPOSI...grrrr

-ipotesi ke spererei cn tt il cuore fosse vera: era ubriaco e quindi...aveva la testa su 1 altro pianeta...


 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 11/6/2007, 20:40




secondo me lo rifiuta xkè è un good man...cè alla fine ha capito che il cuore di elizabeth in parte e sottolineoIN PARTE (xkè sn sicura che prova qualkosa x jack, anke sl attrazione magari)appartiene a will, e x evitare di metter su casini evita il tutto...forse anke un pò x i registi, che hanno voluto fare la battutina e che appunto non volaveno rovinare il matrimonio non prevedendo in modo certo un quarto film...e cmq nn l'avrebbe mai ribaciato purtroppo xkè la favoletta willabeth doveva avere x forza un happy ending...
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 12/6/2007, 09:20




purtroppo è vero...wilabbeth e happy ending...mari will moriva a inizio film così avevamo 2 ore per far mettere insieme jack ed elizabeth...*BUAAAAA PIANGOOOOOOO*
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 12/6/2007, 10:25




CITAZIONE
xkè la favoletta willabeth doveva avere x forza un happy ending...

uff questa èla verità purtroppo....
 
Top
bacciardi
view post Posted on 12/6/2007, 12:11




GIA PERCHè NN FACEVANO MORIRE WILL ALL' INIZIO COSI ELIZY AVREBBE POTUTO RIAVVICINARSI A JACK ! GIUSTO?
 
Top
.:*Suzi*:.
view post Posted on 14/6/2007, 11:55




ma io nn lo vedo perchèèèèèèèèèèèèèèèèè?
EDIT scherzavo ora lo vedo XDXD
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 14/6/2007, 12:29




si,purtroppo avete ragione..è vero,Jack è un uomo buono e ha capito che Elisabeth ama Will,però magari l'ha fatto anche così,per ripicca,cioè,per una volte non è stato rifiutato lui,ma lei! visto che le altre volte era sempre il contrario..
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 14/6/2007, 12:37




si anke questo è vero...ma c'è da dire anke che secondo me gli autori hano giokato molto con la scena...a partire dalla battuta di elizabeth che riprendeva quella di jack e dal fatto che l'ultima volta che l'ha baciata è finito nei casini...quindi ci stava la battutiana "mi è bastato già un volta"...capite che intendo dire??? cmq visto che ciò è successo alla fine del film, cioè quando eliza e will si erano già sposati, di certo non si poteva rovinare il matrimonio che tt i fan aspettavano dal primo film, con un bacio che nn avrebbe avuto futuro (xkè c'era ancota la domandina si farà si o no il quarto?). secondo me è così... purtroppo xò!!!!!!!! se veramente will moriva all'inizio ci poteva essere tipo una scena romantica di consolazione, davatnti a una bottiglia di rum dove elizabeth si stringeva a jack e magari ci scappava qualke spiegazione sul bacio e qualke scusa...e magari un nuovo bacio!!! ma questo è un sogno.... sigh sigh..
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 14/6/2007, 12:41




ehehe,si è ver anche questo,però Jack è stato troppo un grande a dire"continua a ripetertelo cara",è stato bellissimo.Perchè in effetti secondo me è proprio così,Elisabeth,anche se "sposata",doveva convincersi di non tenerci a jack!!!
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 14/6/2007, 18:46




ma certo...insomma ci stava proprio...sotto qualsiasi aspetto...anke se...un bacino,..anke se solo sulla guancia....ueeeeeeeeeeeeeh
 
Top
Draculea327
view post Posted on 14/6/2007, 23:10




ok si sarebbe stata bella una storia fra jack e elizabeth,ma io ho sperato,prima di vedere il film potc3,che nel 3 film appunto sarebbe arrivata una donna pirata guerriera di cui jack poi si sarebbe invaghito e viceversa,ma all'inizio magari nn si potevano vedere e cercavano sempre d'ammazzarsi l'un l'altra

Ve lo immaginate???
A me kome idea sarebbe piaciuta un sacco poi nn so voi ditemi che ne pensate
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 15/6/2007, 10:08




cm al solito i pensieri miei e di baby sn uguali...sigh...
 
Top
.:*Suzi*:.
view post Posted on 15/6/2007, 10:40




sarebbe pure ora che jack si innamorasse di qlcn....certo se stava cn keira poteva essere forte
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 15/6/2007, 11:39




allora mettiamola così...speriamo che se si fa un quarto film e SE NON C'è ELIZABETH allora jack si innamori di qualkun altra...anke se penso che ormai il personaggio sia stato identificato come il don giovanni della situazione...e forse deve ancora arrivare la donna che lo faccia innamorare veramente...elizabeth se nn ci fosse stato will sarebbe stata una buonissima pretendente al cuore di don jack!! ma alla fine se nn c'è stato nnt nel terzo film figuriamoci se ci sarà qualkosa nel quarto (se si fa) ora che è sposata...
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 15/6/2007, 17:52




ahaha don Jack!!!! image questa è bella!!!! cmq è vero,anche io la penso come te,anche se Jack secondo me più che un don è un ruba cuori! (vedi le due tipe che non mi ricordo mai il nome)tutte le donne che gli tirano gli schiaffi image .Deve trovare una donna che stia al suo gioco.Come faceva Elisabeth dopotutto no?Cmq Jack con o senza Lizzy o altre è un grande comunque!!!!!lo adoro troppo!!!! image
 
Top
91 replies since 11/6/2007, 20:05   2808 views
  Share