Perchè jack sparrow "rifiuta" un bacio?, UFFAAAAAAAAAAA

« Older   Newer »
  Share  
annad
view post Posted on 23/6/2007, 20:54




Jack secondo me ha rifiutato il bacio per due motivi. Il primo certamente perché è un good man, il secondo perché tenta di proteggere se stesso... non vede futuro per lui e elizabeth ora che lei è sposata con Will, quindi perché rischiare di farsi del male?... si fosse trattato di un altro magari lui ci sarebbe potuto passare sopra, ma è troppo corretto verso l'amico.

Certo c'è da chiedersi che razza di storia possono avere lei e Will potendosi vedere ogni 10 anni... lei lo ha tradito appena ha girato l'angolo... figuriamoci ora... Ma siamo sicuri che il figlio sia proprio di Will? :lol:

Tra l'altro... non c'entra nulla ma mi è venuto questo pensiero ieri mentre ero al cinema per la 2a volta.... :rolleyes: Ma Davy Jones perché ce l'ha così tanto con Jack Sparrow? Lasciamo perdere il discorso della promessa dell'anima, Jones è un "uomo" la cui vita e morte è tutta legata principalmente a questioni sentimentali, il resto lascia il tempo che trova...

Il dubbo è questo: ma Calypso che ha fatto con Jack? Mi pare di capire che Jack non si sia tirato indietro in passato alle avance di lei.... e se fosse stato lui causa del tradimento di Calypso nei 10 anni in cui Jones era in mare? Questo giustificherebbe l'odio di lui verso Jack... e se la storia si ripetesse? Ora a capo dell'Olandese Volante c'è Will... e ancora una volta il cuore del Capitano dell'Olandese Volante appartiene ad una donna... e il bel Jack è ancora in circolazione... e la donna in questione sappiamo quanto è sensibile al suo fascino....

Il resto lo lascio all'immaginazione...
 
Top
.:*Suzi*:.
view post Posted on 24/6/2007, 10:14




oooooooo il tradimento di Calypsoooooo non ci avevo mai pensato XD
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 24/6/2007, 12:42




CITAZIONE
Il dubbo è questo: ma Calypso che ha fatto con Jack? Mi pare di capire che Jack non si sia tirato indietro in passato alle avance di lei.... e se fosse stato lui causa del tradimento di Calypso nei 10 anni in cui Jones era in mare? Questo giustificherebbe l'odio di lui verso Jack... e se la storia si ripetesse? Ora a capo dell'Olandese Volante c'è Will... e ancora una volta il cuore del Capitano dell'Olandese Volante appartiene ad una donna... e il bel Jack è ancora in circolazione... e la donna in questione sappiamo quanto è sensibile al suo fascino....

non ci avevo mai pensato...cmq kissà se tra loro c'è stato qualcosa, tra tia e jack, voglio dire...lui dice "pensavo di conoscerti" e lei "non quanto vorrei" o 1 cosa del genere...e poi luid cie ke erano fratellini :) ma si qualcosa l'avranno fatta :)
 
Top
Draculea327
view post Posted on 24/6/2007, 14:07




se guardate bene nella scena del 3 dove incontrano jack nellla spiaggia (io ho visto sl una volta ankora il film,purtroppo)mi pare che tia dice qualkosa tipo "nn hai dimenticato il nostro piccolo incontro"(piu' o meno) e jack "ok mi hai beccatto"(cose simili le ricordo vagamente),visto che molte di voi hanno gia' il film ditemi se ho ragione così sapremo se jack ha avuto effettivamente una storia cn tia dalma
 
Top
annad
view post Posted on 24/6/2007, 18:47




guarda.. io il film l'ho visto solo al cinema due volte... ma sicuramente proprio nelle scene di cui parli si capisce che i due hanno "consumato"....

Poi quando Jack interroga tutti riguardo a chi sia affidabile o meno quando lo vanno a riprendere dal forziere di Davy Jones... si ferma davanti a lei... lei dice qualcosa che non ricordo... (ma come se ci provasse)... e lui dice "mi pare giusto... sei presa"

Magari sono malata io eh... ma vi ricordate anche nel secondo quando jack sta andando da Tia Dalma e gli dicono "Ti guardiamo le spalle" e lui risponde "E' il davanti che mi preoccupa!".... :lol: :lol: non è che c'è qualche strizzatina d'occhio in questa frase.... :lol:

Comunque ripeto... io sono certa che Jack e Calypso sono stati insieme... parlo di Calypso però.. non di Tia Dalma... ricordiamo che Jack in mare se la cava sempre... come se avesse il favore degli dei... chissà perchè.... :rolleyes:

Il punto è... è a causa sua che Davy Jones è stato tradito?
 
Top
Draculea327
view post Posted on 24/6/2007, 19:50




bhe si anke secondo me hanno consumato,bhe xo' mi chiedo se calypso ci teneva a jack xchè alla fine del filmcrea quel vortice nel mare,così complica le kose agli altri ma anke a jack.
Cmq se vedo johnny depp gli chiedo se è a causa sua che davy jones è stato tradito image
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 24/6/2007, 20:08




CITAZIONE
"E' il davanti che mi preoccupa!"....

SI PENSAI ANCHE IOA QUESTA COSA :)
cmq io mi kiedo: se calypso asusme forma umana per punizione, prima era fatta di granchi? e come faceva a stare con davy jones?????????
 
Top
†Acqua_e_Cristalli†
view post Posted on 24/6/2007, 20:45




CITAZIONE
Comunque ripeto... io sono certa che Jack e Calypso sono stati insieme... parlo di Calypso però.. non di Tia Dalma... ricordiamo che Jack in mare se la cava sempre... come se avesse il favore degli dei... chissà perchè....

ORA HO CAPITO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi ricordate nel 3 quando davy jones dice a calypso in cella:
"Ti ho aspettato x 10 anni... e poi... quell'unico giorno in cui potevo vederti tu non c'eri! per chi non c'eri?"
e lei ha risposto: "e la mia natura! mi ameresti ugualmente se nn fossi cosi?"

quel qualcuno per cui lei nn c'era doveva essere jack! ecco perchè jones ce l'ha tanto con lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*che genio XDXDXDXDXD*
 
Top
annad
view post Posted on 24/6/2007, 21:39




[QUOTE]["Ti ho aspettato x 10 anni... e poi... quell'unico giorno in cui potevo vederti tu non c'eri! per chi non c'eri?"
e lei ha risposto: "e la mia natura! mi ameresti ugualmente se nn fossi cosi?"

quel qualcuno per cui lei nn c'era doveva essere jack! ecco perchè jones ce l'ha tanto con lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

/QUOTE]

Si... infatti mi riferivo a tutto questo... io credo che Calypso sia stata con Jack mentre Davy Jones non c'era. Riguardo al vortice nel mare... beh... non è certo amore quello di Calypso verso Jack (e viceversa).... Ti Dalma ci prova infatti anche con Will la prima volta che lo vede... infatti dice che la sua natura è quella... non è certo una che si innamora...
 
Top
Draculea327
view post Posted on 24/6/2007, 22:19




bhe effettivamente si ok mistero piu' o meno svelato,xo' cmq anke se nn amore quello che c'era ra calypso e jack lei nn penso che lo avrebbe lasciato morire,anke xchè è lei che ha avuto la brillante idea di andare a salvare jack nell'ultima scena del secondo,se no poteva sbattersene e nn l'ha fatto ed è andata cn tutti gli altri a recuperare jack...io sn un poì' confusa anke se ora ho cose molte piu' chiare di prima
 
Top
annad
view post Posted on 25/6/2007, 10:13




non dico che Calypso avrebbe lasciato morire Jack (un'altra volta morto poi?? Poveraccio... tutti che lo vogliono morto.... :angry: ) ma non dimentichiamoci che Calypso ha partecipato alla missione di salvataggio solo perché aveva un accordo con Barbossa che le aveva promesso la sua liberazione dalla schiavitù della forma umana...

Il terzo episodio gira tutto intorno ai tradimenti e al doppio gioco di tutti i personaggi...
 
Top
Draculea327
view post Posted on 25/6/2007, 11:45




si effettivamente in qst ultimo film tutti che cercano di fare i propri interessi,insomma un tutti contro tutti,ma n me lo ricordavo il patto tra calypso e barbossa grazie x avermelo fatto ricordare,cmq è poveretto jack,tutti che lo vogliono morto (e allora ke lo andate a salvare a fare?) image
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 25/6/2007, 12:57




hy siamo off topic :)

cmq kissà forse lo dice in qualke scena tagliata...
 
Top
Corinne91
view post Posted on 3/8/2007, 21:10




Ehm, tornando IT (XD), io penso che Jack non si sia lasciato ri-baciare, sia perchè gli autori volevano infilarci la battutina (mi stanno diventando antipatici!), sia per ripicca (insomma lei l'aveva sempre rifiutato, ora aveva lui l'occasione di lasciarla a bocca -letteralmente XDD- asciutta), sia perchè... insomma, Elisabeth era già sposata... perchè torturarsi oltre? Un bacio non avrebbe fatto altro che aumentare la loro alchimia e non era più il caso...
Penso più che altro per questi motivi, perchè d'accordo che Jack è un brav'uomo, ma in un'altra situazione sono certa che non avrebbe detto di no ad un bacetto da Lizzie... sposata al suo amico o no! XD
 
Top
.::°Babi°::.
view post Posted on 3/8/2007, 21:29




Quoto...E' come ho detto anche io...Cmq mi è venuto anche questo dubbio: noi diamo per scontato che lei gli voleva stampare un bacio in bocca...Ma io nn credo mi sa...Secondo me probabilmente voleva solo baciarlo sulla guancia...Che si metteva a sliguazzarlo appena sposata?!?!? Mmmmm...Vabè che è Jack...Però...
 
Top
91 replies since 11/6/2007, 20:05   2808 views
  Share