at world's end:discussione ufficiale -SPOILER-, Non leggere se nn vuoi rovinarti la sorpresa

« Older   Newer »
  Share  
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 27/5/2007, 19:44




finalmente ho ho visto il film!!!! ecco le mie impressioni:

SPOILER (click to view)
prima impressione: diversissimo e incasinatissimo...all'inizio ho fatto fatica a capire le parti, a causa dei continui tradimenti di will e a tutti gli altri doppi gioki... mi è piaciuto si, ma mi aspettavo qualkosa di più ironico e "sollevato...per 3/4 del film si aspira un'atmosfera pesante e pressante...capisco che è l'epilogo della vicenda, ma potevano farlo un pò più leggero...le tre ore non mi sono pesate per niente, xò mi aspettavo qualkosa di +...c'è tr divario tra i primi due film e non mi è piaciuto molto... poi non parliamo dello sviluppo assurdo dei personaggi di will e elizabeth...per elizabeth mi sta benissimo, nel senso che è finalmente diventata una piratessa a tutti gli effetti ed è cresciuta passando dalla ragazzina indifesa alla donna con la spada, ma x will, nonostante la bellezza (xkè nessuno lo può negare), non mi sta bene...da personaggio pacifico e bravo è passato dall'essere stronzo e meschino...ed a occupare anke un ruolo tr centrale nella storia, togliendo spazio a jack, che è quasi scomparso...inoltre ci sn poche scene romantiche e ancora meno sparrabeth... uno dei momenti che mi sn piaciuti di + tra eli e jack è stato quando eli ha visto il padre morto e lui aveva un tono così dolce e comprensivo e dolce, quando sono saltati insieme con la corda e quando c'è stata la scena di saluto...ecco, anke per quest'ultima...capisco che jack doveva fare una battuta, ma almeno un abbraccio!!! anke solo per smorzare tutta la tensione...will muore e resuscita diventando capitano dell'olandese in 2 secondi...muore becchet,tia dalma e davy jones uno dietro l'altro, e lo spettatore non ha tempo di riprendere fiato...non ho avuto una grande impressione, ma mi è piaciuto cmq...

ps: ho notato anke una incongruenza: jack sparrow non è mai stato vestito diverso dal solito!!! mi spiego...ci sn in giro delle foto in cui i suoi vestiti sono orientali, ma nel film non c'è nemmeno una inquadratura con quei vestiti...omi sn persa qualkosa...


Edited by oO°Babi°Oo_92 - 27/5/2007, 21:28
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 27/5/2007, 20:50




SPOILER (click to view)
poi non parliamo dello sviluppo assurdo dei personaggi di will e elizabeth...per elizabeth mi sta benissimo, nel senso che è finalmente diventata una piratessa a tutti gli effetti ed è cresciuta passando dalla ragazzina indifesa alla donna con la spada, ma x will, nonostante la bellezza (xkè nessuno lo può negare), non mi sta bene...da personaggio pacifico e bravo è passato dall'essere stronzo e meschino...ed a occupare anke un ruolo tr centrale nella storia, togliendo spazio a jack, che è quasi scomparso...inoltre ci sn poche scene romantiche e ancora meno sparrabeth...


vero, verissimo....io avevo frensyaccanto a me e dicevo "lo odio, frensy lo odio"

poi, qmentre si sposavanoq uei 2 io facevo "ti prego fa ke quialcosa arriva in testa a will e lo uccide ti prego..."
e elziabeth dopo ke lui ha tradito tt s lo spsoa cm se nulla fosse....


WILL TURNER A ROGOOOOOO
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 27/5/2007, 21:09




già..concordo con quello detto... dico anke che è sempre più probabile (così dicono) che ci sia un quarto film... vedremo però...
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 28/5/2007, 12:43




quoto tutto Babi,hai le mie stesse impressioni...
SPOILER (click to view)
il film,nonostante sia stato bello come trama ed effetti speciali era troppo incasinato,anch'io ho fatto fatica e sono sicura che metà della sala dove sono andata non avrà capito niente. Spero che facciano il prossimo,e soprattutto meno incasinato così potrannoi far vedere a tutti sti giornalisti e critici che anche gli altri film di Pirati dei Caraibi sono venuti bene!!! e soprattutto spero che Jack ci sia di più perchè è un idolo per tutti e nessuno lo può negare!!!

cmq secondo me ci potrebbe essere un POTC 4 perchè
SPOILER (click to view)
nei titoli di coda è apparso "10 anni dopo" e però si fanno vedere solo Elisabeth e Will, e Jack che fine ha fatto? forse non ci saranno più Will ed Elisabeth,ma Jack si!!!! :woot:


Edited by Ely 1992 - 28/5/2007, 14:01
 
Top
Ilaria46
view post Posted on 28/5/2007, 13:37




SPOILER (click to view)
Anch'io spero in un quarto film, e penso sia molto probabile che sia incenentrato su Jack e sulla ricerca dell'immortalità.
Non vedo che ruolo possa avere Will visto che ormai è il capitano dell'Olandese Volante (ma di lui faccio tranquillamente a meno :D ) mentre Elisabeth mi sembra già sistemata...
Comunque a me il film è piaciuto, un po' incasinato, vero, ma molto bello, anche perchè alla fine è straordinario vedere come tutto si colleghi e praticamente segua il volere di Jack!
 
Top
†Acqua_e_Cristalli†
view post Posted on 28/5/2007, 14:36




SPOILER (click to view)
quoto, jack merita di essere valorizzato di più!
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 28/5/2007, 16:08




SPOILER (click to view)
ricordatev ke ragazze in 10 anni può succedere di tt...magari quel bambino nn era di will e elizabeth aspettava will x dirglielo!!!heheheh
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 28/5/2007, 17:20




SPOILER (click to view)
hahah...holly sei tremenda!!!!! mi fai morire da ridere...cmq è probabile che se c'è un quarto film sia appunto x la ricerca dell'eterna giovinezza...anche perchè si capisce benissimo che nonostante vengono tirate le fila di tutti i misteri e le storie dei primi due film, la trama resta aperta se x caso si vuole continuare, ponendo a tutti l'interrogativo: "riuscirà jack a ricevere l'eterna giovinezza e a riappropiarsi della perla?"...insomma volendo ce ne sono ancora di cose da dire...certo è che parte del cast è sparito...con la morte di davy,tia e becchet e con la scomparsa di will (che può anke essere odiato,ma cmq è parte filtrante della storia e lega anke in un certo modo elizabeth a jack xkè senza will i due nn si sarebbero mai incontrati)restano solo jack ed elizabeth (sempre se keira accetta) e nn sarebbe affatto male..la cosa che + mi fa pensare è che se gli sceneggiatori ragionano dicendo "bene, allora will se ne va e elizabeth, avendo avuto un bambino da lui è tr coinvolta, quindi potrebbe anke uscire di scena" siamo fritti!!! a me bastarebbe anke solo jack, ma senza elizabeth almeno, nn sarebbe + lo stesso...potrebbero subentrare altri personaggi, come magari l'amore vero di jack,ma siamo sicuri che ci piaccia poi lo stesso?? siamo sicuri che nn ci rimaniamo male anke se arriva salma hayeka fare la nuova donna del ns jack?!?! io no...nn sono sicura per niente....ditemi voi...
 
Top
Ilaria46
view post Posted on 28/5/2007, 18:19




CITAZIONE (*+°Holly°+* @ 28/5/2007, 17:08)
SPOILER (click to view)
ricordatev ke ragazze in 10 anni può succedere di tt...magari quel bambino nn era di will e elizabeth aspettava will x dirglielo!!!heheheh

Questa è fantastica XD
 
Top
*Giuly Sparrow*
view post Posted on 28/5/2007, 19:22




CITAZIONE (oO°Babi°Oo_92 @ 28/5/2007, 18:20)
SPOILER (click to view)
hahah...holly sei tremenda!!!!! mi fai morire da ridere...cmq è probabile che se c'è un quarto film sia appunto x la ricerca dell'eterna giovinezza...anche perchè si capisce benissimo che nonostante vengono tirate le fila di tutti i misteri e le storie dei primi due film, la trama resta aperta se x caso si vuole continuare, ponendo a tutti l'interrogativo: "riuscirà jack a ricevere l'eterna giovinezza e a riappropiarsi della perla?"...insomma volendo ce ne sono ancora di cose da dire...certo è che parte del cast è sparito...con la morte di davy,tia e becchet e con la scomparsa di will (che può anke essere odiato,ma cmq è parte filtrante della storia e lega anke in un certo modo elizabeth a jack xkè senza will i due nn si sarebbero mai incontrati)restano solo jack ed elizabeth (sempre se keira accetta) e nn sarebbe affatto male..la cosa che + mi fa pensare è che se gli sceneggiatori ragionano dicendo "bene, allora will se ne va e elizabeth, avendo avuto un bambino da lui è tr coinvolta, quindi potrebbe anke uscire di scena" siamo fritti!!! a me bastarebbe anke solo jack, ma senza elizabeth almeno, nn sarebbe + lo stesso...potrebbero subentrare altri personaggi, come magari l'amore vero di jack,ma siamo sicuri che ci piaccia poi lo stesso?? siamo sicuri che nn ci rimaniamo male anke se arriva salma hayeka fare la nuova donna del ns jack?!?! io no...nn sono sicura per niente....ditemi voi...

SPOILER (click to view)
Io non credo che mi piacerebbe più se ci fosse una nuova ragazza per Jack...amo la coppia Jack/Elizabeth quindi,no.Decisamente non lo vedrei bene con nessun altra.
A proposito del bambino di Will e Elizabeth...scusate ma a me viene un dubbio...se Will è stato lontano dieci anni,come ha fatto Elizabeth a rimanere incinta?! :huh: (il bambino era già grande nella scena aggiuntiva o appena nato?Io la scena non l'ho vista quindi non lo so...Se era grande può essere che fosse di Will...ma se era appena nato... :investig:
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 28/5/2007, 20:54




SPOILER (click to view)
io ho sentito che lo teneva per mano quindi era già grandicello,ma nemmeno io l'ho vista quindi nn t so dire con certezza...x quanto riguarda il come ha ftt elizabeth a rimanere incinta è facile... cosa faranno mai due innamorati l'unico gg in cui si possono vedere?!?!?! hehe
 
Top
annad
view post Posted on 25/6/2007, 10:27




secondo me il fatto che Will deve starsene lontano per 10 anni protetto dall'immortalità è un buon segno....

Jack è alla ricerca della fonte della giovinezza.... e Elizabeth come pensa
di poter vivere la sua storia d'amore con l'immortale Will restando "mortale"?
Certo se scoprisse che esiste la fonte della giovinezza... avrebbe anche lei un ottimo motivo per andarla a cercare, giusto??

La mappa però ce l'ha Jack.... direi che è fin troppo scontato che è previsto un bel viaggio Sparrowbeth...
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 25/6/2007, 23:05




e speriamo allora...poi secondo me l'idea di far morire will e di resuscitarlo donandogli l'immortalità è una scelta fatta anche sull'idea di un sequel che non prevede la presenza di orlando (che aveva dichiarato sin dall'inizio che nn voleva farne parte)...quindi un pò tutto combacia!!
 
Top
annad
view post Posted on 26/6/2007, 07:10




Certo che Bloom non lo capisco... anzi non capisco tutti quegli attori (vedi quello di Spiderman ad esempio) che si scocciano dei sequel perché non vogliono restare legati ad un personaggio... tanto ormai ci sono legati eccome... tanto vale sfruttare l'onda del successo finche c'è, no?

I loro cachet sono sicuramente saliti alle stelle... che senso ha puntare i piedi per tentare per forza di fare altro? Dovrebbero dimostrarsi più riconoscenti verso le pellicole che li hanno tolti dall'anonimato.

Ma che imparassero un po' di umiltà da Johnny, che sa leggere con ironia il fatto di avere la sua faccia sui cereali del mattino e si gode questo travolgente e meritato successo.
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 26/6/2007, 09:06




diciamo ke il terrore degli attori è ke mentre camminano per strada la gente non fa
"aaaaaaaaa orlandoooooo come sei bonoooooooo" ma facciano "william turneeeeeeer...srai pure bello...........ma sei una merda......perkè snel 3 fai skifo"

e orly risponde "MY NAME IS NOT WILIAM TURNER...MY NAME IS ORLANDO" e l o sfortunato ke l'ha incontrato gli risp "chissene come ti kiami..."

comprendi????
 
Top
58 replies since 20/5/2007, 17:20   912 views
  Share