Johnny: " Mi fido solo dei bambini"

« Older   Newer »
  Share  
.aretè
view post Posted on 25/2/2011, 11:17




image

CITAZIONE
Giungerà nelle sale l'undici marzo "Rango", cartoon in 3D che vede l'esordio nella direzione di un film d'animazione del regista della saga dei Pirati dei Caraibi, Gore Verbinski. Realizzato dalla Industrial Light & Magic la pellicola promette meraviglie dal lato grafico con effetti visivi e rivoluzionarie tecniche d'animazione. Il camaleonte Rango, protagonista del film, sarà doppiato nella versione originale dal grande Johnny Depp, non nuovo a prestare la voce a personaggi dei cartoni (Victor Van Dort in "La sposa cadavere", SpongeBob in "SpongeBob vs. The Big One") e quanto mai felice di partecipare a una pellicola per bambini: "Da sempre e non da oggi penso che i bambini, in generale e come pubblico, siano i migliori con cui confrontarsi, perché non sono influenzati da aspettative intellettuali, sono liberi. Danno una risposta sincera al tuo lavoro. Mi fido solo di loro. I miei figli sono una benedizione, per esempio per il primo film dei "Pirati" è stato fondamentale avere già una figlia. Per 4 anni abbiamo visto insieme solo cartoni animati e mi sono reso conto che i parametri dei cartoni sono diversi da quelli che seguiamo per i film tradizionali. Qui la creatività è al massimo".

A seguire trovate altre interessanti dichiarazioni di Johnny Depp sull'ormai prossimo "Rango"...

"Il personaggio di Rango è stato costruito su di me, sui miei tic, sulla mia recitazione, sui miei gesti, persino su altri miei vecchi personaggi. Rango è uno come noi: cerca di capire chiè. Da camaleonte può diventare chiunque, ma, alla fine, capirà che la cosa più importante è accettarsi per ciò che si è davvero".

 
Top
0 replies since 25/2/2011, 11:17   125 views
  Share