hello (:

« Older   Newer »
  Share  
unbelievable`
view post Posted on 13/11/2010, 00:32




no, allora, comincio col dire che sto in sincera adorazione! ricordo di aver scoperto questo forum quasi un anno fa e fu amore a prima vista... ci passavo quasi ogni giorno ma mi accorsi che era un po' abbandonato con mio sommo dispiacere... ieri passo di qua un po' per caso e cosa trovo?? questo forum nuovamente attivo *O* ma... ma... che bella sorpresa! mi sono detta che dovevo presentarmi immediatamente! ed in effetti sarebbe ora che lo facessi visto che non vi ho nemmeno detto chi sono xD pardon! sono Martina, 17 anni poco capiti, un immensa passione per la musica e l'inglese - ebbene si. Adoro anche leggere e scrivere, parlare anche ma di certo si sarà notato xD i film di pirates of the caribbean li adoro follemente! così come adoro la coppia sparrabeth, ho subito capito che valeva certamente di più la pena schierarsi per loro anziché per la coppia willabeth ma non devo stare a spiegarvi perché li preferisco, lo sapete bene! ok, forse è meglio che la smetta di torturarvi... di certo mi vedrete spesso girare per qui **
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 13/11/2010, 18:37




Ma benvenuta Martina!!! io sono marina :))
 
Top
unbelievable`
view post Posted on 13/11/2010, 21:17




ciao quasi omonima! grazie del benvenuto ;D
 
Top
~ Aretè
view post Posted on 14/11/2010, 12:21




ciao <3
condividiamo, oltre che la passione sparrabeth, quella per l'Inglese!
Io sono la founder, benvenutissima! Sono contenta che tu abbia amato il foprum anche quando era morente T.T ma ora stiamo tutti contenti XD baci
 
Top
unbelievable`
view post Posted on 15/11/2010, 20:05




ciao e grazie anche a te! <3
mi fa piacere che condividiamo anche altre passioni e hai ragione, ora siete tornati! che bello ;D
 
Top
>>Beatrix
view post Posted on 15/11/2010, 22:32




Benvenuta!!! Anche io amo l'inglese!!! Io mi chiamo Beatrice e sono l'admin del forum!!! image
 
Top
~ Aretè
view post Posted on 15/11/2010, 22:34




tutti inglesofili al LIC xD
 
Top
unbelievable`
view post Posted on 16/11/2010, 10:34




CITAZIONE (~ Aretè @ 15/11/2010, 22:34) 
tutti inglesofili al LIC xD

ahah è vero! cosa molto gradita tra l'altro xD
grazie anche a te, Beatrice ^^
 
Top
8 replies since 13/11/2010, 00:32   89 views
  Share