Rob Marshall parla di “Pirati dei Caraibi 4"

« Older   Newer »
  Share  
~ Aerion
view post Posted on 27/12/2009, 21:41




CITAZIONE
Recentemente il sito ComingSoon.net ha avuto occasione di parlare con il regista Rob Marshall, il cui nome è stato affiancato al quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi. Ecco l’esito di questa chiacchierata:

“Mi ha molto sorpreso il fatto che mi abbiano chiamato. Sono stati Johnny Depp e Jerry Bruckheimer. Jerry mi ha chiamato, ma Johnny era interessato a lavorare con me. E’ bellissimo quando accadono queste cose, ci siamo incontrati ed è andato tutto benissimo. E’ la persona più bella che abbia mai conosciuto. Sono stato molto fortunato a lavorare con grandi personalità e lui è una di queste. [...] Al momento stiamo cercando di capire se si può realizzare. Se questo accade – penso che prima Johnny farà un film con Angelina Jolie in primavera (The Tourist) – quindi si partirà d’estate, e vedremo. Sono molto eccitato. Adoro Johnny e il genere mi intriga molto. [...] Ho bisongno prima di uno script però. Tutto ha origine dalla storia e dallo script.”

Questa storia, come vi abbiamo detto un po’ di tempo fa, è attualmente in lavorazione. Quindi incrociamo le dita e vediamo cosa succede. Se tutto andrà per il verso giusto Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides dovrebbe vedere la luce nel 2012.

Fonte: http://johnnydeppitalia.com/

Ci tocca aspettare fino al 2012!!!! :( :(
 
Top
>>Beatrix
view post Posted on 1/1/2010, 17:01




Vabbè dai, spero che l'attesa darà i suoi frutti! Speriamo soprattutto che non sia in 3D!!!
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 1/1/2010, 19:07




Infatti, speriamo bene!!
 
Top
2 replies since 27/12/2009, 21:41   130 views
  Share