Dubbio orribile su "He's a pirate", help me please

« Older   Newer »
  Share  
capitan swann,
icon5  view post Posted on 20/9/2009, 08:59




Allora ragazzi, faccio un riferimento al primo film, La maledizione della prima luna dove alla fine Will ed Elizabeth si dichiarono amore e il giovernatore Swann dice "dopotutto è un fabbro" ed Elizabeth dice "no, è un pirata" e poi c'è He's a pirate, ma non è che he's a pirate è riferito a Will e non a Jack??????' Help ho un dubbissimo :o:
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 23/9/2009, 19:05




Sinceramente io ho sempre pensato che la canzone fosse riferita alle parole di elizabeth O.o
Boh aspettiamo la risposta di altri ^^
 
Top
capitan swann,
view post Posted on 25/9/2009, 17:14




SI GIUSTO, NON VOGLIO CHE SIA DI WILL PERòòòòòòòòòòò LUI NON è UN PIRATA, LUI è UN EUNUCO!!!!!!!
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 25/9/2009, 17:33




Ahahahah straquoto!!! ^^
 
Top
capitan swann,
view post Posted on 25/9/2009, 18:13




eh,eh, eh, ma dai, a parte gli scherzi, io, ecco.. Insomma, ci rimarrei molto male se He's a pirate fosse indirizzato a Will... Insomma, non oserei più ascoltarla, e che mi blocco, non os, non mi và più di ascoltarla... Se è così me l'hanno rovinata sigh! Come "Will and Elizabeth" del resto, io amo, AMO questa colonna sonora, dopo He's a pirate e What shall we die for è la mia preferita solo che, adesso che ho scoperto che sul CD remix dell'album delle oclonne snore di POTC TCOBP c'è una canzone che si chiama "Jack and Elizabeth" sto uscendo pazza! La sto cercando da un pezzo e non la trovano nemmeno su emule, sigh sigh, vorrei proprio sentire com'è, sta difatto che non me la sento proprio adesso di ascoltare "Will and Elizabeth"...
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 25/9/2009, 18:15




O.o non sapevo ci fosse una canzone intitolata Jack & Elizabeth!! La voglio anche iooo
 
Top
capitan swann,
view post Posted on 26/9/2009, 12:48




Si, ieri sn andata sul sito di Hans Zimmer, ho klikkato su discografia e sono andata alla discografia del 2003 dove c'era naturalemtne pure il cd di Potc - TCOTBP, ha fatto pure altri cd di TCOTBP cd remix, si chiama Pirates Of The Caribbean - The Curse Of The Black Pearl (Expanded Score - No SFX) (2003), putroppo dove c'è la colonna sonora Di Elizabeth e Jackkino, ma su you tube non me la trova sigh.. Sigh... Ed io sono tanto, ma tanto tristeeeee


in più c'è un'altra colonna sonora sparrabrth, praticamente racconta quando nel 2, Elizabeth ha baciato Jack lo ha incatenato e va via dalla perla... Si chiama " She goes free!" Ovvero "Lei se ne và" questo mi sa tanto che è dal punto di vista di Jack, quindi è triste quando lei se ne và, e si, mi sa che c'è molto di più oltre l'attrazione fisica, eh eh eh
 
Top
kirsten kreuk
view post Posted on 17/10/2009, 17:22




x fortuna che nei poct è finita alla elizabeth will forever!
 
Top
capitan swann,
view post Posted on 17/10/2009, 20:27




Cooooosa? :o: ? Assolutamente NO! Tu devi essere una willabeth eh eh :B): , mi spiace, ma il cuore di Elizabeth nn è solo di Will.... X fortuna! ^_^ XD D D :jackliz:
 
Top
8 replies since 20/9/2009, 08:59   1321 views
  Share