dopo la fine c' è sempre un nuovo inizio, è la mia prima ff a sfondo sparrabeth e con una sorpresina

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 16/6/2009, 11:37
Avatar

Medico/Soldato ( Settore Bio-terrorismo)

Group:
Jack+Elizabeth shipper
Posts:
376
Location:
U.S.A

Status:
offline.


ok,inizio subito partendo dal presupposto che inizia subito dopo ai confini del mondo.

Era passato un mese da quando la Perla era tornata in possesso di jack e, tre da quando quest' ultimo aveva sconfitto Culter Beckett .Will sarebbe stato per sempre capitano dell' Olandese Volante ed Elizabeth...aveva finalmente trovato jack a Tortuga,tremava solamente all' idea di dovergli spiegare il suo ritorno.Salì sulla Perla che era ancorata al porto,poi lo vide,era a pochi passi da lei girato di spalle,quindi elizabeth si fece coraggio e con voce tenue disse "Jack,sono tornata".Il pirata si girò di scatto rimanendo dal principio stupito della persona che aveva davanti,poi tornò normale dicendo "Elizabeth che ci fai qui?".Elizabeth non riusciva a guardarlo in faccia "Jack ho sbagliato tre mesi fa,non dovevo lasciarti,non dovevo sposare will".Jack a quel nome fece un' espressione quasi disgustata,poi aggiunse "potevi pensarci prima gioia,ormai sei la signora Turner" jack marcò quest' ultima parola e continuò "non hai nulla da fare a bordo della Perla,perciò,addio".A quelle parole gli occhi di Elizabeth si fecero gonfi di lacrime e Jack si accorse che tremava sempre più "hai paura di me?"chiese jack.elizabeth non rispose cercando di fuggire ancora dallo sguardo di lui che però con una mano le prese il mento e la costrinse a guardarlo "hai paura di me?"


X ora la posto fino a qui,please commentate e ditemi se devo andare avanti
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 16/6/2009, 14:49




Ohhh che bella!!!!!!!! continuala si si!!! ^^
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 15:24
Avatar

Medico/Soldato ( Settore Bio-terrorismo)

Group:
Jack+Elizabeth shipper
Posts:
376
Location:
U.S.A

Status:
offline.


ok,la posto un altro po'.

Delle lacrime iniziarono a bagnare le rosee guance di lei e inaspettatamente jack l' abbraccio sussurrandole "non preoccuparti,non sono arrabbiato con te,puoi rimanere quanto vuoi".Elizabeth con un soffio di voce riuscì solamente a dire "grazie jack".Poco dopo la Perla aveva ripreso il largo e jack si era chiuso da un po' nella sua cabina così elizabeth decise di andare a vedere cosa stava facendo.La ragazza aprì la porta e trovo una con qualche anno meno di lei sulle ginocchia di jack.elizabeth richiuse violentemente la porta con aria irritata,ma jack la raggiunse bloccandola per il polso "non è come pensi!" disse.Lizzie lo guardò furiosa "e come è jack,eh?!" "è mia sorella!!!"

(se vuoi continuo subito)
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 16/6/2009, 15:30




Si continuala!!è molto bella!!! ^^
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 10:37
Avatar

Medico/Soldato ( Settore Bio-terrorismo)

Group:
Jack+Elizabeth shipper
Posts:
376
Location:
U.S.A

Status:
offline.


mi scuso x ieri,ho avuto un imprevisto e non ho potuto continuare.

Elizabeth rimase a bocca aperta arrossendo immediatamente,e,proprio in quel momento la ragazzina raggiunse i due.jack le presentò "Elizabeth ti presento Kristen, Kristen lei è Elizabeth"la sorella le strinse la mano dicendo "è un piacere conoscerti,chiamami kristy",poi la fanciulla si rivolse a jack "posso vedere la mappa jacky?ti prego!". "d' accordo, ma se trovo una sola cosa in disordine...".Jack non potè neanche finire la frase che kristen se ne era andata.Elizabeth si avvicinò al pirata "non mi avevi mai detto che avevi una sorella".lui guardandosi le mani rispose "non credevo fosse importante".poi spostò il suo sguardo sul cielo "kristy ha 15 anni,a 6 nostro padre la rinchiuse in un monastero per non farla diventare una piratessa",marcò quest' ultima parola fissando elizabeth,poi continuò "ma pochi giorni fa è scappata e mi ha raggiunto".la loro discussione però venne interrotta da un suono molto forte proveniente dalla cabina di jack.

dtmi se psso cntinuare :D
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 18/6/2009, 16:36




Continua continua!! ^^
 
Top
CherieDepp
view post Posted on 23/6/2009, 08:07




bella!! continua!!!=)
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 08:22
Avatar

Medico/Soldato ( Settore Bio-terrorismo)

Group:
Jack+Elizabeth shipper
Posts:
376
Location:
U.S.A

Status:
offline.


jack subito corse avanti seguito da elizabeth,aprendo velocemente la porta "kristy!!!che diavolo stai facendo?!pusa immediatamente quella spada e...hai fatto cadere il ruhm?!!!".elizabeth rimase sull'orlo della porta ad osservare la scena divertita,mentre jack continuò "con tutte le cose che ci sono proprio il ruhm dovevi rompere!!!non sei capace di usare una spada,perciò non devi pensarci neanche di maneggiarla qua dentro chiaro!!!".kristen continuava a fissare jack "perchè tu e papà tenete così tanto al ruhm...voglio provarlo!".jack guardò kristy con disapprovazione "non farti venire strane idee,non hai l' età per bere il ruhm",e l' altra ribattè "ma tu alla mia età già lo bevevi!"."ho detto NO"urlò jack marcando il no.kristy riflettè un attimo,quindi aggiunse "bene,farò da sola"e scappò via.
 
Top
CherieDepp
view post Posted on 23/6/2009, 08:57




continua continua =)!!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 09:15
Avatar

Medico/Soldato ( Settore Bio-terrorismo)

Group:
Jack+Elizabeth shipper
Posts:
376
Location:
U.S.A

Status:
offline.


jack corse sull' orlo della porta e prima di proseguire disse ad elizabeth,che cercava di smorzare le risa, "perchè l' hai lasciata andare?!".ma lei non rispose,perciò il pirata proseguì e trovò kristy che stava sorseggiando del ruhm da una bottiglia.jack gliela strappò dalle mani,ma prima di poter iniziare a fare una predica alla sorella questa disse "ha uno strano sapore però è niente male".elizabeth raggiunse i due e guardando jack disse "bhe,sembra che bere ruhm sia la tradizione della famiglia sparrow" è scoppiò a ridere.jack innervosito urlò "tu smettila di ridere!e tu fila via!".passata qualche ora elizabeth entrò frettolosamente nella cabina di jack,il quale era appisolato sul letto, "kristen ha preso controllo del timone,credo che dovresti venire".jack si alzò di scatto borbottando "quella ragazzina vuole farmi diventare matto".
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 23/6/2009, 09:35




Bellaaaa continuala presto! :)
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 09:39
Avatar

Medico/Soldato ( Settore Bio-terrorismo)

Group:
Jack+Elizabeth shipper
Posts:
376
Location:
U.S.A

Status:
offline.


sono contenta k ti piaccia image
 
Top
CherieDepp
view post Posted on 23/6/2009, 10:01




bellizzima!! continua aspetto il seguito con ansia!!!!=)=)
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 10:16
Avatar

Medico/Soldato ( Settore Bio-terrorismo)

Group:
Jack+Elizabeth shipper
Posts:
376
Location:
U.S.A

Status:
offline.


image grazie a tte,ve la posto un altro pò

jack fissò per un secondo la sorella,era lì che governava la Perla come lui,non voleva ammetterlo,ma in un certo senso era fiero di kristen,in lei si rivedeva quando aveva la sua stessa età,ma comunque non poteva permetterle di agire così "cristy allontanati dal timone!e...come hai preso la mia bussola?!".jack cercava di fare la voce arrabbiata ma non ci riusciva. "sono tua sorella,comprendi?".il capitano le fece un mezzo sorriso "mi rubi anche le battute ora?" e loa scansò riprendendo egli il controllo della nave "bhe,buon lavoro,la rotta è molto precisa,ma non farlo più.."un attimo di pausa "senza il mio permesso".su viso di kristen si delineò un gran sorriso "sì capitano"rispose come un soldato della marina,mimando il gesto.jack le diede una pacca sulla spalla e subito kristy si girò "jack mi hai fatto male!". "capitan jack piccola,ricordatelo!ehm...kristy,perchè non vai a fare quattro chiacchiere con elizabeth?".
"sì capitano ribattè lei cercando di massaggiarsi la spalla.
 
Top
CherieDepp
view post Posted on 23/6/2009, 17:59




=) continua!!xD
 
Top
24 replies since 16/6/2009, 11:37   659 views
  Share