Untouched., E Se Elizabeth fosse innamorata di Jack sin dal primo film?

« Older   Newer »
  Share  
everthing_322
view post Posted on 14/5/2009, 23:05




Titolo Scelto: Unotuched.
SPOILER (click to view)
Untouched = Intoccabile, Intatta.
Ho scelto il titolo "Untouched" perchè Elizabeth sarebbe intoccabile per Jack, anche se nella canzone si parla di "Intatta".
Canzone del gruppo easy rock, pop rock, punk rock "The Veronicas".

Numero Capitoli: 10.
Time Lire: Primo Film.
Seguito: in arrivo.
Storia: Ecco tutta la storia della fan fiction, perciò saprete ciò che accadrà nei prossimi capitoli. :rolleyes: :rolleyes:

SPOILER (click to view)
Elizabeth Swann è una 18enne, figlia del Governatore Weatherby Swann, non è la solita ragazza nobile desiderosa di Soldi: Ben Educata, a prima vista ha un carattere proprio da "Principessa", con un linguaggio ben usato, il problema che lei ama il Mare, odia i Corsetti le Cerimonie tutto ciò che la circonda, ma quando un giorno sviene e cade dalla scogliera, conosce il Capitan Jack Sparrow, prima esso la mette in pericolo, ma con Will Turner, che lei stessa crede il suo amore, riesce a recuperare la Perla Nera. In Reltà Elizabeth e Will non hanno nessun motivo per aiutare Jack, ma lei vuole aiutarlo perchè inizia a provare un sentimento per lui inimmagginabile, che supera quello che prova per Will(ahah :lol:) ma vuole anche provare il suo "amore" per l'avventura... e se non meglio di Jack Sparrow per provarne una simile?


-----------------------------------------------------------------------------------

Capitolo 1:Il Tempo dell'Avventura.



Voglio ottenere ciò che voglio
The Veronicas - Unotuched 2007, Traduzione e Banner by everthing_322



Sbarrai gli occhi quando mi ritrovai alla fine del mio sogno: non era un sogno vero e proprio... era il mio modo per ricordare le cose "belle".
Avevo Sognato Will, il mio Will, e il nostro primo incontro, in cui le sottrai il medaglione che sembrava d'argento e con un teschio inciso, e in cerchio scritte Aptzeche che non riuscii mai a tradurre.
Presi la candela, anche se ero pienamente consapevole di essere di prima mattina, aprii il mio cassetto, tolsi i vestiti al suo interno, e dopo aver tolto una parte di legno, eccolo lì.
Intatto, nel suo Splendore più puro.
Proprio come me, quel Medaglione, era carico di "vitalità".
Me lo infilai al collo, riposi al posto giusto tutti i vestiti, ma qualcuno bussò alla porta, nascosi per bene il medaglione in modo che nessuno lo avesso intravisto o notato, e aprii la porta.
<< Buon Giorno Figlia mia, Dormito Bene?>> chiese con Grazia mio padre, che nel frattempo si recò verso la finestra e aprii le tende, e al resto ci pensarono le due cameriere che lo seguirono.
La Terza, oltretutto, aveva una scatola in mano.
<< Grazie mio Padre, ho dormito Beatemente!>> dissi, cercando di avere una verbalizzazione abbastanza "corretta", non sia che mio Padre mi rimandi a fare "educazione" per tutta l'estate a casa di mia nonna Elizabeth.
Si si, lo so, si chiama come me, ed è fantastica!
<< Bene Figliola, ho un regalo per lei, un favoloso vestito ricamato proveniente dall'Inghilterra, lì vestiti simili sono veramente di moda!>> ma che ne sai te di moda?
La Terza Cameriera aprì la scatola e mostro un setoso vestito bianco, con la coppa... e con il corpetto!
Dio... non riesco a respirare con quel coso!
<< Dev'essere che le donne d'Inghilterra hanno imparato a non respirare!>> Dissi cercando di respirare e allargare la pancia, così in modo di aver "spazio" per respirare.
Ma non ci riuscivo tanto.
Indossai il vestito scesi giù e dopo una specie di "discussione" con il signor Turner, mi recai verso la cerimonia.
Caldo afoso, che nemmeno il ventaglio sopportava... eh si sarei voluta proprio scappare da li!
Norrigton blaterava blatareava, ma io lo vedevo sfuocato tutto strano, e dal mal di testa persi i sensi cadendo in acqua.
Mi risvegliai di colpo sputando acqua.
Finalmente riuscivo a respirare aria pura.
Niente più caldo.
Ero tutta bagnata, in vestaglia, il vestito non si sa dove sia finito, ma il corpetto era distrutto.
MUORI *_*
Davanti a me si presentò un uomo molto affascinante, capelli rasta con delle perline attaccate, avercelo il coraggio di attaccarsele!
Guardava stupefatto il mio medaglione.
<< Dove lo hai preso?>> disse, facendomi ascoltare la sua voce soffice, morbida, protettiva, ma non ebbi il tempo di risponderli perchè ero circondata da mio padre,Norrigton e il resto delle guardie.
<<no! Non la porterete via da me>> Disse quell'uomo... non sapevo il motivo, ma mi voleva con se? Un velo di amarezza si sentiva nelle sue parole.
<<padre dite come fa lui!>> dissi, convinta... non perchè avessi paura, ma ero curiosa di ciò che sarebbe successo.
<< Allora ragionate cara?>> era una richiesta di nome.. si intuiva.
<< Elizabeth Swann... Miss Swann!>>
<<bene Miss Swann tu mi aiuterai a fammi riprendere in possesso la mia amata perla nera?>>
<<io ne ho di bianche...!>>
<<e' UNA BARCA!>>
<<scusa>> dissi, intomorita!
<<bene adesso noi andremo fra la città e cerchermo delle armi...>> Annuii mmagginandomi ciò che sarebbe successo.

Edited by everthing_322 - 17/5/2009, 11:11
 
Top
>>Beatrix
view post Posted on 15/5/2009, 12:11




Che bellina!!! Grazie per averla postata!!!!!!!!
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 15/5/2009, 19:06




Che bell'idea!!! Continuala presto!! ^^
 
Top
DIDI_FIC95
view post Posted on 16/5/2009, 15:19




caruzza!!!!! dai continua!!!!!
 
Top
everthing_322
view post Posted on 17/5/2009, 10:07




Titolo Originale Capitolo: HE.
Titolo Scelto Italiano: Partenza.
TimeLire: Incontro con Will, Jack e Lizzie
Personaggi Presenti: Elizabeth Swann, Jack Sparrow, Eunuco.
Personaggi Nominati: ....
Numero Capitolo: 2/10

-------------------------

Capitolo 2: La Partenza.



Non fermarti, Dammi quello che hai

Unoutched - The Veronicas, traduzione e banner by everthing_322



Ero intrappola fra le sue braccie, e invece di avere paura, mi sentivo protetta Intoccabile, Intatta.
Non con una persona cattiva, lo sentivo, era un brav'uomo, e non mi avrebbe fatto nulla di male!
Almeno Spero.
Ci recammo verso il magazzino Turner, se ci avrebbe visto Will, non saprei come avrebbero reagito i 2.
<<bene, tieni la porta, fa in modo che non entri nessuno e non uscire... comprendi?>> disse Jack.
Annuii e chiusi la porta, tanto nessuno sarebbe entrato.
<<chi siete voi? E cosa volete fare alla signorina Elizabeth?>> eccolo lì, Will, aveva attacato alla gola di Jack una spada.
<<no Will, è un Pirata!>>
<<appunto ti ha rapita.>>
<<non proprio caro... vedi lei è voluta rimanere con me!>> will mi guardò storto.
<<perchè Elizabeth?>>
<<perchè sono stufa di tutta quella noia Regale, voglio avere un'avventura..>>
<<si vede che non sei mai stata a Singapore!>> rispose Jack.
<<che cosa vi serve?>> chiese William, rassegnato.
<<6 Spade, 2 Vestiti Femminili, e anche due Coltelli molto affilati!>> Rispose Jack leggermente divertito da quella
situazione.
Ma che ci trovava di così dvertente? io cercavo di spiegare la situazione a Will, e lui invece di aiutarmi che fa?ride!
Ma devo ammettere, che è molto affascinante.
William Prese tutto il necessario e Jack ci fece sedere.
<<allora, adesso noi prenderemo una barca, andremo a Tortuga e chiederemo, anzi chiederà Elizabeth con uno di quei vestiti,
dov'è Capitan Barbarossa, poi prenderemo la Perla... tutto chiaro?>>
<<non mi piace la parte dove dice che io chiederò in giro>>
<<verrai accompagnata, ti giuro che se qualcuno ti attacca lo attaccherò io!>> disse Jack, ma in fondo sapevo che quella
era solo una balla!
Uscimmo dal magazzino ed era già notte.
Ed eccola lì.
Era una grande Barca, anzi gigantesca, dalle vele nere.
<<la perla...>> disse eccitato Jack.
<<non c'è più bisgono che chiedi in giro... la Perla c'è l'hai qui di fronte, basta solo intrufolarci nelle segrete e poi,
attaccheremo, dovranno pur sempre fermarsi a Singapore.>> continuò Jack, e mi prese per mano trascinandosi.
William ci seguì.
Ed io mi sentì una traditrice.
Sentivo dei brividi sulla schiena per quel tocco semplice, però non mi piaceva pensare che Willian non mi piacesse più!
Ed era così bello pensare a quel tocco.
Ritornai alla Realtà perchè Jack si era fermato.
Così anche io e William.
Jack si stava accertando se c'era ancora la giurma.
Ma il fato volle che io inciampai sulla corda riposta sul ponte, e caddi in acqua.
<<aiuto!>> dissi prima di cadere in acqua.
Vidi l'immaggine di Jack che mi prese e mi portò in superficie.
<<benissimo adesso ti devi togliere anche quel vestito...!>> disse Jack.
<<oggi credo di aver fatto un record!>> dissi, mi levai il vestito, mentre Jack Rideva, non di me ma di Will perchè si copriva
gli occhi, per rispetto.
Sghignazzai.
Cavolo, per via dell'acqua il vestitino era diventato un pò trasperente, e faceva vedere la sottana molto corta che indossavo.
<<forza..Sali!>> disse Jack indicandomi la scala.
<<ok!>> dissi, salendo gli scalini della scala.
<<mmm... che bei Glutei!>> disse Jack, con fare malizioso.
<<stronzo!>> dissi.
<<scusa, Darling!>>
Salii e vidi intorno, poi Jack mi trascinò verso coperta, anzi ancora più in giù... fino alla cantina, dove si trovava il rum
e robbe varie.
<<bene noi dormiremmo qui>>
<<e io?>> chiese will.
<<infatti e will?
<<la!>> indicò un sacco di cibo che divideva una parte della stanza dall'altra.
<<ok>>
William si recò verso la sua "parte di stanza" e Jack mi portò verso la "nostra".
<<dormi, io torno tra un oretta!>>
<<dove stai andando, Jack?>>
<<a Vedere se c'è gente in arrivo, in tal caso ci scoprirebbero subito!>>
<<ok!>> Mi sorrise e si allontanò.
Io mi lasciai trasportare da Morfeo eccitata coem non mai per ciò chesarebbe successo.
 
Top
DIDI_FIC95
view post Posted on 17/5/2009, 13:50




intrigante...continua dai!
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 18/5/2009, 17:48




Bella bella bella!! Continuala!
 
Top
CherieDepp
view post Posted on 18/5/2009, 21:44




bella continua!!!
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 24/5/2009, 20:49




Bellissima continue...^^
 
Top
~ Aretè
view post Posted on 7/11/2010, 17:07




bella :)
 
Top
9 replies since 14/5/2009, 23:05   6671 views
  Share