Robert Pattinson in Pirati?

« Older   Newer »
  Share  
°MaySparrow°
view post Posted on 20/12/2008, 18:09




Robert Pattinson: da Twilight ai Pirati?
Una clamorosa indiscrezione è circolata ieri sera su alcuni siti internet statunitensi: Robert Pattinson, reduce dall'enorme successo di Twilight, sembrerebbe essere stato contattato per recitare nel quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi.

Per il giovane attore inglese sarebbe pronto il ruolo del fratello minore di Jack Sparrow/Johnny Depp, per il quale qualche nei mesi scorsi era stato fatto il nome di Russell Brand (Non mi scaricare).

Nessun commento ancora sulla notizia da parte dei produttori; l'ingresso nel cast del richiestissimo Pattinson sarebbe comunque un vero e proprio "toccasana" per la saga dei Pirati, rimasta orfana di Orlando Bloom e Keira Knightley, seriamente intenzionati a non voler mai più recitare accanto a Johnny Depp e colleghi. :huh:

www.Zapster.it

Edited by >>Beatrix<< - 21/12/2008, 18:58
 
Top
>>Beatrix<<
view post Posted on 21/12/2008, 18:59




A me piacerebbe che Robert partecipasse a POTC, vedrei i miei due attori preferiti lavorare insieme e poi per lui sarebbe una buona opportunità
 
Top
CaÞiTan SpArrow
view post Posted on 21/12/2008, 23:12




ma per carità di DIO .. 100 mila volte Russell Brand è simpaticissimo ed ha il look giusto ..
 
Top
°MaySparrow°
view post Posted on 22/12/2008, 15:24




In effetti nemmeno io ce lo vedo tanto nella parte del pirata ma .......magari riesce interpretarlo bene il suo ruolo. Certo che,fratello minore di Jack? C'è una bella differenza......
 
Top
CaÞiTan SpArrow
view post Posted on 23/12/2008, 00:05




Guardate non mi scaricare .. capirete che genio è Robert Pattinson .. è davvero + fuori di Jack ..
 
Top
» Wanderer;
view post Posted on 24/12/2008, 12:42




secondo me sarebbe perfetto *______*
peccato che la Disney abbia già smentito la notizia..

CITAZIONE
Molti di voi ci hanno segnalato che Robert Pattinson sarebbe stato scelto per interpretare il fratello minore di Johnny Depp in Pirati dei Caraibi 4… Oggi arriva la smentita della Disney: dicono semplicemente “Non è vero”. Peccato

[dalla gazzetta di forks...]
 
Top
CaÞiTan SpArrow
view post Posted on 26/12/2008, 12:21




per fortuna è arrivata la smentita ^^ .. questa era un'altra cazz.... tipo quella di zac Efron
 
Top
°MaySparrow°
view post Posted on 26/12/2008, 20:16




Già già......meno male!
 
Top
babelenne
view post Posted on 4/1/2009, 13:24




Io robert lo amo :wub: Ma sinceramente non cè lo vedevo affatto a fare un pirata e sopratutto il fratello di jack...
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 24/2/2009, 15:32




NOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Vi prego non rovinati il mio POTC,non è possibile.Non sanno più che inventari mi rovinano il film cosi con sto bamboccio T_T
Se lo fanno entrare nel film amazzo tutti i produttori e compagnia.....U_U
Fratello minore di JACK SPARROW!!!!!!!!???????'
Lo ridicolizza,maddò che roba che sto a legge......è_é
 
Top
†T裏¥†
view post Posted on 29/3/2009, 23:13




che russel sia più fuso di johnny è sicuro,ma a bravura johnny nn si tocca lui è JACK e jack è PIRATI DEI CARAIBI...i miei momenti di sclero ahaha
 
Top
piratessa_felice
view post Posted on 4/5/2009, 13:20




a me piace robert,però io nn ce lo vedo a fare il pirata.
 
Top
†T裏¥†
view post Posted on 7/5/2009, 20:16




boh nn lo so,in verità io nn lo avrei visto neanke come vampiro,eppure ha interpretato bene il suo ruolo,quindi bho possibilmente sarebbe all'altezza di un ruolo come quello del pirata,poi nn so,cmq è un bravo attore secondo me
 
Top
12 replies since 20/12/2008, 18:09   865 views
  Share