True love(SPARRABETH ovvio!), Finale POTC3 sparrabeth

« Older   Newer »
  Share  
muccyaloveDepp
view post Posted on 26/2/2008, 22:48




Lizzie:Jack!
Jack:.....?!?.....(con sguardo pietoso strappalacrime)
Liz:Non avrebbe funzionato tra noi....
Lizzie sapeva che mentiva spudoratamente.
Jack:Continua a ripetertelo cara....
In quel momento Lizzie ebbe voglia di saltargli addosso,di gridare piangendo"Non è vero jack!Sono 1 sporca bugiarda!"...Ma nn lo fece.Provò ad abbracciarlo ma jack le disse in tono malinconico-ironico:Una volta mi è bastata!- e le sorrise.
Elizabeth ebbe a malappena la forza di dirgli:Grazie...-e scappò dirigendosi verso la scialuppa che mastro Gibbs aveva preparato.
Elizabeth:Si ritrovò a remare avviandosi verso l'isola dove l'aspettava il suo sposo(sposo del cak***o).Ripensò a tutti i momenti passati con Jack:quando l'aveva salvata,nell'isola a cantare e a bere rum,quando l'aveva tradito con 1 bacio....Una lacrima le rotolò giù x la guancia.Sospirò e smise di remare.Si guardò indietro :1 striscia di terra.Guardò davanti a se e si rese conto ke la Perla diventava 1 punto nero man mano che si allontanava.Da un lato poteva vedere Will ke la aspettava seduto sulla sabbia dall'altro intravedeva a malapena Jack seduto con 1 sguardo perso nel vuoto.Chiuse gli occhi e abbassò la testa e riaprendolii 1 brivido le passò x la schiena.La bussola.Quella bussola che nn puntava a nord ma verso cosa desiderava di + al mondo.La slegò dalla cinta e la aprì :dalla bocca di Lizzie uscì un gemito.L'ago di solito ruotava prima di fermarsi ma quella volta esso era fermo,immobile verso una direzione ben precisa.Lizzie alzò la testa verso dove puntava la bussola e vide Jack sulla Perla.Sospirò.
-Elizabeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeth!!!!!!!!-Lizzie balzò facendo dondolare la barchetta si girò,era Will che la chiamava(ke rompiscatoloni).Elizabeth sorrise,la sua espressione ricordava quella di Jack quando di lì a poco avrebbe combinato qualcosa.-allora lizzie si alzò stando attenta a non perdere l'equilibrio.Guardava Will con lo sguardo di chi prende per il sedere alla grande.Lui la guardava...come la guardava?E' inutile che ve lo dica tanto lo sapete che in ttt i momenti Will ha sempre la stessa faccia.Comunque facciamo che la guardava interdetto.
Lizzie gridò:WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!
Silenzio forato dalle onde del mare.
e ancora:Sai,Will...Io....
Di nuovo silenzio
Lizzie:Non ho mai creduto nei matrimoni!-e scoppiò a ridere.
Allora will la guardò con la solita faccia da imbecille e aprì la bocca x dire qualcosa ma nn riuscì a dire niente(ci credo 'gnorante com'è!ok basta di insultare l'eunuco).
A questo punto la nostra Liz si tuffò verso La Perla.Nuotò e nuotò fino a che non la raggiunse.Salì bagnata fradicia voltandosi cercando Jack e scovò la figura del pirata di spalle corse verso di lui e quando lo raggiunse stremata per la nuotata sussurrò:jack?
L'affascinante pirata si girò di scatto e appena vide la sua amata davanti a se rimase scioccato e la fissò con i suoi dolci occhi penetranti che esprimevano il suo pensiero di felicità ma nello stesso tempo di sorpresa...passarono pochi secondi e l'unica cosa che riuscì a fare fù esibire uno dei suoi sorrisi ipnotizzanti e sussurrare:Piratessa....

-----------
INIZIA LA MELODIA DI "EVERYTIME WE TOUCH" E (NON RIDETE)JACK E LIZZIE INCOMINCIANO A CANTARE
----------
Lizzie:Io non ti ho mai detto la pura verità.....
Jack:....Ti vedevo andare via da me.....
Lizzie:...Perdonami per quello che ti ho fatto....
Jack&Lizzie:Ti scongiuro ho...BISOGNO DI TE!
(QUA INCOMINCIANO A CAMMINARE UNO ACCANTO ALL'ALTRA,GUARDANDOSI CON 1 SGUARDO CHE DICE CHIARAMENTE"ODDIO QUANTO TI AMO")
Jack:Perchè d'ora in poi,starò al tuo fianco
Lizzie:Ti prego ora portami con te
...lo capisci che senza la tua essenza....
....io sono vuota.....
Jack:perche quando mi guardi m'ipnotizzi
Lizzie:Io non potrei starti mai lontano!
...Adesso so quello che io....
...provo x te....
Jackie:Ti voglio con me!
----------
Lizzie:Prendimi la mano(si prendono entrambi le mani)
Jack:...e non lasciarla più....
Liz:Stringimi forte!
JACK:...Perchè voglio stare per sempre e solo con te!
Liz:...Io vivrò per te e tu per me....
-----NON HO MESSO TUTTA LA CANZONE ANCHE XKE' SI RIPETE IL RITORNELLO CMQ I NOSTRI INNAMORATI(CAPITO WILL?) SMETTONO DI CANTARE----
Jack:elizabeth....-la guarda con passione
Liz:jack...jack...io..-ma venne interrotta.Jack aveva posato le sue labbra su quelle della ragazza e ora si stavano baciando:le braccia di jack e rano avvinghiate sulla vita di elizabeth e le esili braccia di lei a loro volta avvinghiate sul collo di jack.
Tutto ciò era visto da Calipso sottoforma di Tia Dalma: la dea guardava intenerita la scena accarezzando uno dei suoi granchi
Calipso:hmm...L'amore...-e poi si sciolse mutandosi in 1 spiraglio di vento a favore della nave
---------
BENE RAGA ORA QUI SI PUO' METTERE FINALMENTE:

-----------10 ANNI DOPO----------
Josephine(la figlia di 10 anni di jackie&elizabeth):Yohoyoho la spada il corvo il mare...
Jack ed Elizabeth entrano in scena guardando amorevolmente la figlia affacciata sul ponte della Perla e ke guarda affascinata il sole immergersi nell'oceano all'orizzonte.Jack le mette una mano sulla spalla abbracciando contemporaneamente elizabeth con l'altra mano;elizabeth poggia la sua testa su quella di jack:pensò all'errore madornale che avrebbe fatto restando sull'isola con will....pensò contemporaneamente al modo barbaro e meschino in cui aveva lasciato sempre will sull'isola....aveva ragione jack....ERA PROPIO UNA PIRATESSA!
******FINE*******
Come vi è sembrato? :333:

Edited by muccyaloveDepp - 3/3/2008, 14:36
 
Top
•c l a•
view post Posted on 28/2/2008, 15:02




Heiiii!!Non è stato un insuccessoooo....Anzi!..Io ieri l'ho letta e stavo postamndo ma poi mi si è impallatto tutto e adios...Cmqera qst ke intendevo cm finale sparrabettoso di potc3..Molto molto bella qst ff!!Sei stata bravissima!!...Scrivici qualcos'altro..!!:D
 
Top
muccyaloveDepp
view post Posted on 28/2/2008, 15:09




oooooooooooooooo grazie!!!!!Mi ero depressa xkè vedete io da grande voglio fare la scrittrice quindi ho visto il mio sogno andare in frantumi!!!grazie grazie grazie!
 
Top
~ S a n d y •
view post Posted on 28/2/2008, 17:31




CITAZIONE
Lui la guardava...come la guardava?E' inutile che ve lo dica tanto lo sapete che in ttt i momenti Will ha sempre la stessa faccia.Comunque facciamo che la guardava interdetto.

qui sono morta dalle risate

comunque è simpaticissima, favolosa, bel finale: non smielato enon willabeth, molto piratesco!perhcè il tuo sogno è in frantumi?
 
Top
muccyaloveDepp
view post Posted on 28/2/2008, 17:58




no è ke nessuno scriveva niente e pensavo ke era xkè nn piaceva x qst ho pensato ke se nn era piaciuto nn valevo niente cm scrittrice!e siccome il mio sogno era è e sempre sarà quello di divebtare una scrittrice famosa

Edited by muccyaloveDepp - 2/3/2008, 21:20
 
Top
4 replies since 26/2/2008, 22:48   337 views
  Share