..1 notte speciale..

« Older   Newer »
  Share  
•c l a•
icon12  view post Posted on 12/1/2008, 19:26




..Ciao..mi piacerebbe scrivere anche io una fan-fiction giusto x provare..x vedere cm va...premetto k nn sn un fenomeno in italiano quindi nn aspettatevi grandi cose.. :D ..è una storia ambientata nel mondo reale..beh inizio!..
Isola di St Vincent, Caraibi, set di Pirates of the caribbean..Tutti gli attori e il resto del cast sono appena sbarcati pronti x un nuovo emozionante film..Come prima cosa vengono portati da un ragazzo del posto nel loro hotel dove alloggeranno 2 x camera..Orlando e Goeffrey,Keira e Johnny etc etc..
I nostri interessati si sistemano nella camera 201..Dopo essere entrati sistemano le valige e poi si recano nel ristorante dell'albergo per cenare..

---[Salto la cena..momento poco interessante..]

Keira e Johnny ritornano in camera per riposare prima di una giornata piuttosto intensa..Prima di spogliarsi e prepararsi per andare a letto notano i loro copioni sulla scrivenia della stanza..Erano stati sistemati da Gore Verbinski..Attirati dal sapere cosa sarebbe successo nel sequel della maledizione della prima luna..decisero di leggerli..Presero un punto a caso[naturalmente io nn l'ho preso molto a caso xd xd]..
Jack: "Abbandonare la nave"
Mr Gibbs:"Jack è la perla!"
Jack: "In fondo è solo una nave"

---[Tutti scendono dalla nave meno ke elizabeth e jack k sta salutando x l'ultima volta quell' imbarcazione a lui tanto cara]

Elizabeth si avvicina a Jack e..
Liz: Grazie..
Jack: "Non siamo ancora salvi"
Liz:"Grazie x essere tornato"
Si avvicina e inizia a baciarlo..


A questo punto keira e Johnny si guardano colti da un'attrazione incredibile l'uno verso l'altra e viceversa.. Keira inizia ad avvicinarsi e Johnny la imita..In pochi secondi i due si stavano baciando..Appassionatamente e allo stesso tempo così presi l'uno x l'altra k nn si rendevano conto di quello k facevano...A quel punto Keira si alza e Johnny credendo k fosse tutto finito si alzò anche lui ma proprio in quel momento Keira lo spinse sul letto si gettò su di lui e iniziò a baciarlo..Gli levò la camicia..e lui tolse la sua maglietta di cotone bianco..A quel punto si tolsero insieme i pantaloni, scarpe etc..Unendosi l'uno all'altra come in un amore appena scoperto k li elettrizzava..e il rischio di essere scoperti li eccitava...molto..
Johnny a quel punto si alzò e portò con se keira..si poggiarono al muro e johnny reggeva keira per le gambe mentre la penetrava dolcemente...In breve tempo keira raggiunse l'orgasmo e stanchi dopo circa 40 minuti si distesero sul letto uno di fianco all'altra abbracciati..con johnny k avev ala testa di keira sul suo petto..lui si addormento lei restò a fissarlo x 2 ore poi cadde ank lei nel sonno..Si svegliarono la mattina e si guardarono per + di 1 minuto k appariva lungo..Lui senza esitare la baciò e lei ricambiò dolcemente..Si alzò e si vestì e Johnny fece lo stesso..Dopo poco ripresero a baciarsi contro il muro presi ancora una volta dall'eccitazione e dalla voglia..Erano ormai le 8 e dovevano andare...Keira propose un brindisi con dello champagne..Finirono 2 intere bottigilie e aprirono anche una di rum senza sapere k sarebbe stato di nuovo oggetto di desiderio per jack nel film...Si ubriacarono..e quella fatidica giornata di lavoro la saltarono divertendosi in camera a recitare le loro parti magari storpiandole un po' e rendendo gli incontri di liz e jack un po' + passionali..
FINE
----

Ditemi cosa ne pensate..Voglio commenti sia belli k brutti...In fondo è solo la prima volta..
Beh spero cmq k vi sia piaciuto..
Commentate pleaze..
Bacioni.. :jackliz: :°elisabeth°: :*jack 2*: :*love jo*: ^_^
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 13/1/2008, 00:27




bè, mi piace motlo come è scvritta ed io sono orgoliosamente JOHNNYKEIRA...anche se i copioni li leggono rpima di firmare i contrattiXD eùx il resto sarebbe stato bello se fosse successo- o è successo? magari xd
 
Top
•c l a•
view post Posted on 13/1/2008, 11:06




..Hehe..lo so k i copioni li leggono prima..però era l'unica scusante x far nascere una certa attrazione..nn mi veniva in mente altro..:D..
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 13/1/2008, 11:59




wwwooooooooow!!!!!! scena mooolto interessante!!! brava brava!!!!^^
 
Top
Asuna91
view post Posted on 13/1/2008, 13:19




Quoto Holly in tutto!!!!!!
 
Top
•Blind ƒlora Drake•
view post Posted on 13/1/2008, 20:37




brava! molto bella! forse però ti sei soffermata troppo a descrivere i fatti! in una ff è sempre bello leggere impressioni e riflessioni dei personaggi ^^ cmq x essere la prima volta sei andata benissimO!
 
Top
•c l a•
view post Posted on 14/1/2008, 13:03




Grazie mille!Cmq vedrò di migliorare! ^_^ A proposito..ma holly è la cretrice del forum..nn ho capito bene.. :huh: Rispondeteeee!!Baci ciao
 
Top
CaÞiTan SpArrow
view post Posted on 25/4/2008, 16:10




yes .. è la founder creatrice del forum ..

bella la fiction peccato che ami + l'avventura che gli inciuci ...
 
Top
7 replies since 12/1/2008, 19:26   347 views
  Share