Sparrabeth, (mini)ff sulla coppia più bella!

« Older   Newer »
  Share  
•Blind ƒlora Drake•
view post Posted on 4/1/2008, 13:57




makkè bacata! è geniale xD
 
Top
CarotinaUndCem
view post Posted on 5/1/2008, 12:54




vabbè ecco il seguito..è cortino e un po' hottarello..

Jack mi fissava soddisfatto. Io non riuscivo a liberarmi o forse non volevo liberarmi.
<jack tu sai che presto sposerò Will, vero?>
<certo> mi sussurrò all'orecchio.
<sai che non potrà esserci nulla fra noi?>
<certo> sussurrò.
<bene!> lo avvicinai a me dalla camicia e lo baciai. Fu un bacio dolce e passionale. Un perfetto gioco di lingue.
Ma cosa sto facendo, tutto ciò è mooolto disdicevole..mmm come bacia bene!
Mi staccai da lui e lo guardai negli occhi, Jack mi sorrise. Era bellissimo.
Scivolammo lentamente a terra e ci spogliammo a vicenda. Le sue mani scivolavano lente sul mio corpo mentre io continuavo a baciare le sue morbide labbra. La passione ci travolse ma non con violenza con dolcezza. Tutto era dolce: gli sguardi di Jack,i suoi gesti, i suoi movimenti, i suoi baci..Jack si allungò al mio fianco, ansimante per il dolce sforzo. Non gli feci riprendere fiato e gli fui sopra. Ammiravo il suo volto, i suoi capelli. Ci amammo, anche se per poco.

Eravamo distesi uno accanto all’altro, mi avvcinai e lo abbracciai.
<sai non sei niente male..>
<neanche tu Elizabeth..>
Rimanemmo in silenzio. Poggiai la testa sul suo petto e sentii il battito regolare del suo cuore.
Poco dopo lo vidi sorridere.
<che c’è Jack?>
<pensavo a quando ci siamo incontrati per la prima volta a Port Royal..eri deliziosa!>
<e tu mi hai costretto a metterti i tuoi effetti, quando ti dissi che eri spregevole..>
<ferisce più la spada, tesoro> lo disse con lo stesso tono di strafottenza. Sorrisi.
Avrei voluto restare lì con lui per sempre, con tutti i problemi fuori da quelle porte.
Ma la realtà irruppe prepotente..
<jack, ora ti liberiamo!> era Gibbs che batteva alla porta. <siamo vicini all’isola, scendi solo tu?!>
Jack non rispose, mi guardava mentre silenziosamente mi rivestivo. Sarei stata capace di fingere che non fosse successo nulla?

Salimmo sulla scialuppa e Jack abbracciò il duo vasetto di terra preoccupato. Assieme a noi c’erano James e altri due marinai.
Cercavo di evitare lo sguardo di tutti, soprattutto di Jack.
Che succederà ora?

Edited by CarotinaUndCem - 5/1/2008, 13:33
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 5/1/2008, 13:39




cool, col I love it! mi piace questa elzabeth, perfettamente in linea col personaggio, che è forte e pasisonale, e mi piace il: sai che non ci sara mai nulla tra di noi, bene, e lo bacia :)
 
Top
CarotinaUndCem
view post Posted on 8/1/2008, 14:19




grazie Holly! ecco il pezzo..spero che commentate di più..altrimenti smetto

Appena scendemmo Jack mi consegnò la bussola e andammo in cerca di un posto dove scavare.
Stupida bussola!
La bussola puntava ciò che più volevo..Jack!
Impossibile
<questa cosa non funziona!>
<oh mannaggia!>disse Jack.
Oh mannaggia si!
Mi sedetti arrabbiata sulla sabbia.
<ci sei sopra!>disse Jack.
<come scusa?>
<alzati!la bussola indica qui! Avanti ex-commodoro, al lavoro!>
James prese la pala e iniziò a scavare.
Che noia! Me ne stavo seduta su un mucchietto di sabbia in attesa di qualche cosa.
Dopo qualche minuto emerse una cosa solida dalla sabbia: il forziere. Ci avvicinammo tutti e tre con l’orecchio per sentire il battito del cuore. Si, si sentiva distintamente.
<possibile tu abbia detto la verità?>chiese James sarcastico.
<lo faccio quasi sempre ma nessuno mi ascolta!>
<ora?>chiesi scocciata.
<leviamo le tende carina!>disse Jack

Guardavo il paesaggio attorno: mare, mare, mare.
Mi ripulii della sabbia e diedi la bussola a Jack.
<elizabeth..>una voce alle mie spalle, familiare e dolce..
<will!>.Gli corsi in contro e lo abbracciai.
<sei qui!>ero felice di vedere un volto amico, una persona che non fosse un pirata.
<si..>mi baciò, io esitai a ricambiare ma alla fine dovetti farlo.Non mi diede la stessa gioia di sempre..non mi fece provare nulla!
Will guardò a Jack<jack, lurido traditore!Per poco non morivo sull’Olandese, tuttavia devo ringraziarti: ho ritrovato mio padre!>
<allora felice di averti aiutato,William!>Jack andò verso il forziere per prenderlo.
<il forziere mi serve per liberare mio padre!>Will prese la mia spada e puntò la lama verso Jack.
<veramente anche io sarei interessato al cuore..>anche James sfoderò la spada. I tre si lanciarono occhiate di sfida e poi iniziarono a duellare.
Non ci posso credere!
<fermatevi!Le cose non si risolvono così! Viviamo in un mondo civilizzato sapete?!!>gli urlai ma nessuno mi dava ascolto
<sorveglia il forziere!>mi ordinò Will
<no!!>
Li guardavo sconcertata combattere. Maledetti pirati!
<barbari incivili!>
Eh va bene..
<oh il caldo! Mi sento mancare…>feci finta di stare male ma quelli continuavano.
Poi vidi i due marinai portare via il forziere e scappare nell’isola. Li rincorsi.
<fermi voi due!> feci per prendere la spada..
Dov’è?
<ciao, ciao bambolina!>
<ehm...ok..>
Poi una spada si conficcò nell’albero affianco a me. I due mi lasciarono le spade e scapparono, mi girai e vidi dei mostri. Corsi anch’io e quando mi fu possibile respinsi i loro attacchi. Li seminai.
Ho lasciato il forziere nella foresta..
Tornai indietro e trovai Jack che aveva aperto il forziere. Mi avvicinai lentamente, non ero ancora pronta per riaffrontarlo, ma lui mi notò. Jack si avvicinò a me, mise le sue mani attorno alla mia vita, mi tirò a se. Io ero in suo possesso.. Mi baciò sul collo, quei baci accesero come un fuoco in me. Desideravo solo baciarlo. Chiusi gli occhi, per poi avvicinare le mie labbra alle sue. Jack si stacco e mi sussurrò <ti piacerebbe mia cara..> mi sorrise maliziosamente. Io invece gli lanciavo sguardi carichi di rabbia, perché lui faceva uscire il mio lato più malizioso, sfrontato, "piratesco"...Lo guardavo mentre si avviava alla spiaggia, rimasi indetro e poi ricevetti un forte colpo alla testa.
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 17/1/2008, 22:30




signore.... nn farci fare cose troppo spinte....
uffa!!! jack nn si tocca!!!
 
Top
Love2Jack
view post Posted on 18/1/2008, 22:10




Dommage que je n'y comprend rien parceque c'est en anglais ! Mais j'adore les fanfic sa change !En tout cas la tienne a l'aire superb!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 18/1/2008, 23:18




OMG I don'tg get totally what U say!
Arianna u parli francese, traduci!THe forum is italian! le forum est italienne!
 
Top
Corinne91
view post Posted on 19/1/2008, 15:27




Shi dai continua!^^
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 19/1/2008, 18:33




CITAZIONE
mi baciò, io esitai a ricambiare ma alla fine dovetti farlo.Non mi diede la stessa gioia di sempre..non mi fece provare nulla!

adorabile ^^

CITAZIONE
Mi baciò sul collo, quei baci accesero come un fuoco in me. Desideravo solo baciarlo. Chiusi gli occhi, per poi avvicinare le mie labbra alle sue. Jack si stacco e mi sussurrò <ti piacerebbe mia cara..> mi sorrise maliziosamente. Io invece gli lanciavo sguardi carichi di rabbia, perché lui faceva uscire il mio lato più malizioso, sfrontato, "piratesco"...

CITAZIONE
signore.... nn farci fare cose troppo spinte....

vabbèp, abbiamo assodato che qui sul forum lo spingimento sparrabeth ci garba :) riedizione bellissima della storia, così originale! continua!
SPOILER (click to view)
rinominiamo la discussine con roba tipo riedizione sparrabeth di POTC2..ma 1 titolo bello...


 
Top
SparrowLover
view post Posted on 8/5/2008, 16:33




Mammamia... un'edizione completamente rivista [e migliore, ovvio xD] che mi sono letta tutto d'un fiato!
CONTINUA please! :DD
 
Top
24 replies since 31/12/2007, 14:26   583 views
  Share