Sparrabeth, (mini)ff sulla coppia più bella!

« Older   Newer »
  Share  
CarotinaUndCem
icon9  view post Posted on 31/12/2007, 14:26




Ecco il primo cap della mia (mini) ff ambientata alla fine di pirati dei caraibi 2! siate clementi e se vi piace continuo! baciiiiii a chi leggerà!
——————————————————————————————————————————
FLASHBACK
<sono qui per ritrovare l’uomo che amo!>
<desolato ma il mio primo amore è il mare, ragazzo..>
<cerco Will.>
<ah Elizabeth!>
<ebbene, Will dove si trova?>
Jack ci penso e rispose velocemente <non è qui ma a bordo dell’Olandese volante, non ci è arrivato per causa mia e anzi non so perché si trovi lì, io non lo vedo da mesi..>
<come lo recupero!?>
<bhè se trovi il forziere potresti fare leva su Davy Jones..e liberare il tuo amato!> Jack fece il suo solito sorrisetto strafottente, di sberleffo, buffo ma non di uno sciocco di uno che sa quello che fa.
<dov’è il forziere?>
<la bussola ti indica ciò che più vuoi a questo mondo, pensa al forze!> Mi mise in mano la bussola e si allontanò correndo. Chiusi gli occhi, pensai al forziere e l’ago della bussola puntò ad est. Jack risbucò e urlò a Gibbs < abbiamo una rotta!! Tu vieni con noi, bellezza..>
<jack non menti, vero?>
Si girò di scatto <perché dovrei?>
——————————————————————————————————————————

Come ho potuto fidarmi di lui?! Che stupida! Ma non c’è altro modo per liberare Will, quindi correrò i miei rischi. Will, come vorrei fossi qui…

Me ne stavo lì, seduta sulla scalinata che portava al timone della Perla. Sentii una voce davvero irritante provenire dalle mie spalle: Jack. Si sedette accanto a me con l’immancabile bottiglia di rum.
<la mia grande esperienza con le donne mi suggerisce che tu sei..turbata? Bevi del rum!>.Mi porse la bottiglia e mi sorrise, questa volta sembrava sincero. Sollevai debolmente il braccio e bevvi un sorso, anche se detestavo quell’ignobile bevanda.
<a quest’ora sarei dovuta già essere sposata , con l’uomo che amo al mio fianco! Voglio dire..sono pronta per sposarmi!> dissi con aria afflitta al pirata.
<io sono capitano della Perla e in quanto capitano posso celebrare un matrimonio, ti potrei sposare subito qui..> si avvicinò a me.
<no, grazie!>Mi alzai e mi diressi verso il parapetto. Avevo gli occhi fissi sull’orizzonte, come Will mi aveva detto.
..Will..
Jack continuava a girarmi intorno gesticolando.
<sai cara..tu ed io, io e tu..siamo perfetti assieme!>
Mi girai per sapere dove voleva andare a finire.
<siamo simili Elizabeth..tu, tu desideri la libertà,l’avventura.Tu vuoi trasgredire..vuoi un vero pirata al tuo fianco, non uno come William..>
<perché, di grazia?>
<curiosità!>
Mi avvicinai verso di lui con sguardo malizioso <curiosità, Jack?>. Mi avvicinai sempre di più, eravamo occhi negli occhi. Jack sembrava ipnotizzato dai miei occhi e mi accarezzò il viso.
<capitano, come dobbiamo procedere?> chiese Gibbs imbarazzato. Jack si limitò a fargli un segno con la mano. Continuava a fissare le mie labbra. Fui io a rompere il contatto: mi voltai verso il mare.
<jack ti sei trattenuto! Sono fiera di te!> Me ne andai lasciandolo a bocca asciutta.
Adoro stuzzicarlo!
Non sapevo che presto non sarebbe stato più solo un gioco..
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 31/12/2007, 15:30




riedizione, eh? bè...si mi pèiace! continua daAAAAAAAAAI"
 
Top
» t h e w i tc h
view post Posted on 1/1/2008, 20:41




mi piace...vai avanti atendo il seguito :)
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 2/1/2008, 15:43




bello bello!!!!! anche io voglio il seguito!
 
Top
piratessa
view post Posted on 2/1/2008, 21:01




siii, è bella. Aspetto il seguito.
 
Top
Corinne91
view post Posted on 2/1/2008, 21:26




Uh, in pratica sono le scene del secondo film... descritte da te!
La continuazione però è diversa, giusto?

Sì, prosegui!!
 
Top
CarotinaUndCem
view post Posted on 3/1/2008, 14:09




GRAZIE A TUTTE! ecco il seguito!è mooolto fantasioso ma spero vi piaccia..ciao!

Mi annoiavo terribilmente, il sole batteva sulla Perla. Ero in ansia per Will e per mio padre.
Forse è un segno che non ci siamo potuti sposare, forse abbiamo corso troppo..ma Will, Will mi ama è sta rischiando la vita per me..
<elizabeth..>Era James, ridotto in pessime condizioni, che lavava il pontile.
<dimmi..>
<non ti starai fidando un po’ troppo di Sparrow?>
<me lo chiedo anch’io>
<immagino non ti abbia detto che è stato lui a mandare Will sull’Olandese ..per estinguere il suo debito..>
<cosa?! Chi te lo ha riferito?!>
<uno dei pirati..>
Non mi fermai di più, ero andata su tutte le furie! Cercai Jack per tutta la nave. Non sapevo che gli avrei detto ma dovevo trovarlo.
<dov’è Jack????!> chiesi infuriata a Gibbs.
<e’..è..nella sua cabina, Miss Swann> sembrava intimidito dal mio tono.
Mi diressi nella cabina del capitano, aprii tutte e due le ante a fatica, la vecchia porta cigolò . La sbattei con forza alle spalle.
Jack alzò lo sguardo verso di me.
<uhm?>
<come hai potuto approfittarti della fede e del buon cuore di Will?! Poteva morire! Senza contare che mi hai mentito!>
<pirata, ricordi gioia?>tirò fuori ancora quel sorrisettto.
Non ci vidi più dalla rabbia <odio voi..voi ubriaconi, fannulloni, bugiardi, buoni a..a nulla:pirati!> gli urlai, lui non si scompose minimamente. Andai verso la porta ma quando spinsi sulla maniglia, non si aprì!
<ehm, Jack!!!>
<e’..la serratura si blocca facilmente, senza contare che i cardini sono arrugginiti,.colpa tua, tesoro!>
<mia?!Certo non è mai tua, vero?!> Appoggiai la schiena alla porta e scivolai a terra. Mi sedetti.
Io lo uccido!
<e allora?! Chiama i tuoi uomini!!>
<sono tuti sottocoperta e imbottiti di rum..>
<pirati!>
Jack si sedette accanto a me con la bottiglia di rum.
<rum, finito>mormorò,
Io non rivolgo più la parola, sono stufa!
<se la caverà..>mi disse, intuendo che ero preoccupata per Will.

C’era silenzio,non sapevo che Jack fosse capace di stare zitto e calmo.
<perché la tua bussola non funziona?>
<ecco,vedi,io..la mia bussola è perfetta!> Sembrava turbato.
<che facciamo?>
<noi due potremmo anche..>mi squadrò da capo a piedi.
<scordatelo!>. Jack fece una smorfia. Voltai la testa dall’altra parte.
<non scaldarti tanto piccola!>
<sono Miss Swann per te, chiaro?>
<petulante e presuntuosa!>
<bhè..allora tu..tu..puzzi!>
<ingenua!>
<vigliacco!>
<almeno io non sono promessa ad un eunuco, cara!>
I nostri sguardi si incorciarono, non mi era mia soffermata a guardare come i suoi occhi fossero profondi e belli.
<jack, una volta dovresti provare a fare la coa giusta, a comportarti bene..saresti onorati con tutto ciò che ne consegue..>
<e perché?>
Mi avvicinai al suo volto.
<curiosità, capitano..>.Jack sembrava rapito dal mio sguardo e ne approfittai.
<per sapere..che gusto ha..>
<ma io voglio saperlo ora..>
Mi alzai di scatto mentre lui si avvicinava a me con gli occhi chiusi per baciarmi. Poi li riaprii e vide che non c’ero.
Si alzò mentre io ridacchiavo, mi afferrò da un braccio e mi spinse contro la parete.
Sono bloccata!
<attenta, non si scherza con capitan Jack Sparrow!>
 
Top
~ S a n d y •
view post Posted on 3/1/2008, 14:27




oddio che fbello, molo meglio della 1 parte! vai avantiiiiii!
 
Top
CarotinaUndCem
view post Posted on 3/1/2008, 14:28




grazie!:)
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 3/1/2008, 14:32




mi piace! sono d'accordo, molto meglio del capitolo precedente...ottima strada, ottimo ritrmo, perfetta atmosfera sparrabeth!
 
Top
{__•B l a c k P e a r l•__}
view post Posted on 3/1/2008, 15:58




siiiiiiiiii! evviva la porta blocata! xD
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 3/1/2008, 16:04




è vero! *muhahaha*

*Holly has dirty thoughts*

sn inguaribile xd
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 3/1/2008, 20:10




*Holly has dirty thoughts*


a chi lo dici!!!!!!!!!!!!!XDDD

stupenda fic!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 4/1/2008, 12:44




forse, forse, forse, il seguitoooooooo
 
Top
CarotinaUndCem
view post Posted on 4/1/2008, 13:51




GRAZIE A TUTTE! il seguito prestissimo!
CITAZIONE ({__•B l a c k P e a r l•__} @ 3/1/2008, 15:58)
evviva la porta blocata! xD

ci volva la mia mente bacata!
 
Top
24 replies since 31/12/2007, 14:26   583 views
  Share