il triangolo Venessa Johnny e.. Keira?!?

« Older   Newer »
  Share  
jee-bulma
view post Posted on 24/12/2007, 10:00




CITAZIONE (Corinne91 @ 23/12/2007, 21:28)
Non ci credo affatto... tutto gossip... Non mi fido di niente, finchè non vedo Johnny e Keira spalmati di crema sdraiati su una spiaggia a baciarsi appassionatamente - e anche in quel frangente devo esser sicura che non sia un film top secret - non ci credo!

XDDDDDD quella sarebbe una prova inconfutabile!!!!!!!XD



vederli in spiaggia che si spalmano la crema! ma LOL!!!!!!!!! :aaaaaaa:
 
Top
{ • M e r o p e »
view post Posted on 24/12/2007, 11:37




sarebbe bellissimo però....
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 24/12/2007, 16:43




anche secondo me!
 
Top
• a p p l e p i e~
view post Posted on 24/12/2007, 16:56




a me piacerebbero, ma qui nesusno pensa a rupert? se keira lo lasciasse quel briciolo di fama che ha sparirebbe dalla faccia della terra!
 
Top
~ S a n d y •
view post Posted on 24/12/2007, 17:20




no...no, nn lo pensa nessuno XD
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 24/12/2007, 17:46




si, nessuno....di rupino non ci nimporta un fico secco!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 24/12/2007, 19:05




Johnny nn tradirebbe mai Vanessa... specie x Keira, ha sempre affermato che è solo una collega... poi nn era x nnt contento di baciarla (anche vista la differenza di età) figuriamoci stare con lei!
i giornalisti se ne inventano di tutti i colori... basta che vedono due vip vicini meno din 10 metri e già il giorno dopo si legge:
" pincopallino e cicciotello hanno una relazione!"
"baccati insieme pincopallino e l'altro"
ma daaai...
e poi, sinceramente li vedete insieme?
Johnny ama vanessa e i suoi due figli... nn si sognerebbe mai di lasciarli x Keira!
e lei nn lascerebbe Rupert
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 25/12/2007, 10:08




CITAZIONE
Johnny nn tradirebbe mai Vanessa... specie x Keira, ha sempre affermato che è solo una collega... poi nn era x nnt contento di baciarla (anche vista la differenza di età) figuriamoci stare con lei!

si infatti!!!!!!!!
 
Top
{__•B l a c k P e a r l•__}
view post Posted on 25/12/2007, 11:48




io non ci credo. Può essere una coincidenza ke si siano ritrovati nello stesso hotel e con le camere vicine... lo è di sicuro, è una coincidenza. Keira ha 20 anni meno di jo, ma vi rendete conto? E poi, pochi mesi dopo del "si"? io non ci credo per niente. Sono una superfan della coppia Sparrabeth, ma nn fino a questo punto...
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 25/12/2007, 15:35




Io sarei felicissima se fosse vero! ma è di certo una sciocchezza...mi chiedo eprsino se jo e keira si siano fatti gli auguri di natale!
 
Top
» t h e w i tc h
view post Posted on 25/12/2007, 15:52




secondo me si dai...hanno lavorato insieme per 3 anni!
 
Top
muccyaloveDepp
view post Posted on 23/2/2008, 20:43




CITAZIONE (piratessa @ 21/12/2007, 21:19)
Ma sarano solo le vosi che girano sul'internet. Keira e Johnny... non ci credo. :)
Se dormivano davvero nelle stanze vicine, sarà stato un puro caso.
Lui è felice con Vanessa, adora i suoi figli, Keira sta da tanti anni con Rupert... No, no, non ci credo. :)

Tu quoto è 1 coppia impossibile anke se...keira in 1 intervista ha detto ke il miglior bacio ke ha dato/ricevuto è stato quello nel potc2 con johnny....NIENTE SI PUO' SAPERE VERAMENTE..ke ne sappiamo
 
Top
Marzya
view post Posted on 12/3/2008, 21:49




Se prima non ero tanto daccordo per qsta notizia (supponendo che fosse vera) ora mi inizia a tuzzicare..io sono una SPARRABETH, credo nella coppia cinematografica Jack/Liz..figuriamoci nella realtà..almeno i registi possono portare avanti un eventuale potc4 con l'approfondimento della loro complicità e l'eventuale cornificazione di Will-merluzzo!!!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 2/10/2008, 15:39




è ke sono solo chiacchiere....!
 
Top
50 replies since 21/12/2007, 20:57   1538 views
  Share