il triangolo Venessa Johnny e.. Keira?!?

« Older   Newer »
  Share  
jee-bulma
icon13  view post Posted on 21/12/2007, 20:57




Nessuno avrebbe scommesso sulla durata, invece Vanessa Paradis si tiene stretto Johnny Depp da ben 8 anni. Anzi, pare sia riuscita persino a impalmarlo, benché il pirata si sia dichiarato allergico alle nozze da sempre. Tanto che non erano bastati i due figli (Lily Rose, 7 anni, e Jack, 4) a farlo capitolare.

Le voci più precise mormorano che capitan Jack Sparrow abbia detto sì lo scorso agosto, in una cerimonia top secret nella Francia del sud. Eppure, poco tempo fa è stato avvistato a New York, in compagnia della partner cinematografica Keira Knightley, 20 anni in meno di lui.

Lui era lì per la prima del nuovo film, “Sweeney Todd”, e alloggiava nell’hotel Gramercy Park. Nella stanza attigua dormiva proprio Keira. Solo un caso oppure la Paradis deve cominciare a preoccuparsi?



----------O D D I O!------------ nn so se essere felice o no!O____O
 
Top
piratessa
view post Posted on 21/12/2007, 21:19




Ma sarano solo le vosi che girano sul'internet. Keira e Johnny... non ci credo. :)
Se dormivano davvero nelle stanze vicine, sarà stato un puro caso.
Lui è felice con Vanessa, adora i suoi figli, Keira sta da tanti anni con Rupert... No, no, non ci credo. :)
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 21/12/2007, 21:31




si, infatti è quello che ho pensato anche io.... e lo spero! ok x la ship sparrabeth, ok x jack e lizzie, ma johnny e keira no!!!
 
Top
piratessa
view post Posted on 21/12/2007, 21:55




CITAZIONE (jee-bulma @ 21/12/2007, 21:31)
ok x la ship sparrabeth, ok x jack e lizzie, ma johnny e keira no!!!

ti quoto!
 
Top
___»holly
view post Posted on 21/12/2007, 21:57




CITAZIONE
Eppure, poco tempo fa è stato avvistato a New York, in compagnia della partner cinematografica Keira Knightley, 20 anni in meno di lui.

Lui era lì per la prima del nuovo film, “Sweeney Todd”, e alloggiava nell’hotel Gramercy Park. Nella stanza attigua dormiva proprio Keira. Solo un caso oppure la Paradis deve cominciare a preoccuparsi?

è sicuro al 100% che è bugia ma...sarebbe splendido!
 
Top
piratessa
view post Posted on 21/12/2007, 22:01




...se Johnny non avesse moglie e figli, forse si. Ma lui e Vanessa sembrano una copia perfetta.
 
Top
___»holly
view post Posted on 21/12/2007, 22:44




ah si è vero i bambini....allora nn so...ma tanto non ha senso pensarci: è tutto 1 bugia!
 
Top
{ • M e r o p e »
view post Posted on 22/12/2007, 09:48




Io li vedrei splendidamente...me li figuro così bene abbracciati a qualche premiere!
 
Top
___»holly
view post Posted on 22/12/2007, 14:50




GIà...

a me insieme piacerebbero molto, ma non vorrei che Johnny abbandonasse i suoi bambini.

Keira il suo moccioso (il fidanzato rupert friend) può lasciarlos enza problemi.

Ma non potrebbe mai essere perchè johnny non ha mai manifestato (a diffrenza di keira verso di lui) un ammirazione che andasse oltre l'ambito lavorativo.anzi, in reakltà ha detto che lei era piccolissima rispetto a lui...
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 22/12/2007, 18:46




CITAZIONE ({ • M e r o p e » @ 22/12/2007, 09:48)
Io li vedrei splendidamente...me li figuro così bene abbracciati a qualche premiere!

anche io, su questo nn vi do torto! ma cm dice piratessa, ci sn i figli!!!! se nn ci fossero... ancora ancora.... anzi! sarei la prima a sostenerli!!!!!!!XD :jackliz:
 
Top
___»holly
view post Posted on 22/12/2007, 18:52




idem...
 
Top
:bianca cool:
view post Posted on 23/12/2007, 15:22




bè dai i bambini...si ok, mi dispiacerebbe, ma se keira e johnny si amassero...meglio mai mentire

ma anto è solo una bufala quindi non facciamo congetture!
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 23/12/2007, 19:14




no,secondo me è una cavolata,ci saranno sempre un sacco di paparazzi che lo seguono e chissà quante cavolate si sparano pur di far notizia.
Cmq dai,anche se fosse spero vivamente che non sia così!! non ci posso credere,io vorrei che johnny fosse un uomo fedele! perchè con 2 figli non sarebbe per niente una cosa matura farlo!!! anzi,spero proprio di no,anche per tutti quelli a cui johnny non piace perchè dicono che secondo loro non è fedele.
 
Top
Corinne91
view post Posted on 23/12/2007, 21:28




Non ci credo affatto... tutto gossip... Non mi fido di niente, finchè non vedo Johnny e Keira spalmati di crema sdraiati su una spiaggia a baciarsi appassionatamente - e anche in quel frangente devo esser sicura che non sia un film top secret - non ci credo!
 
Top
___»holly
view post Posted on 24/12/2007, 00:22




CITAZIONE
non ci posso credere,io vorrei che johnny fosse un uomo fedele! perchè con 2 figli non sarebbe per niente una cosa matura farlo!!!

è vero...putroppo...ma se non ci fosero i pupetti e vanessa e rupino...nn sarebbe splendido?
 
Top
50 replies since 21/12/2007, 20:57   1538 views
  Share