che tipo di fanfic vi piacerebbe a leggere?

« Older   Newer »
  Share  
piratessa
view post Posted on 4/12/2007, 17:11




Rispondo qui alle vostre richieste di tradurre la mia fanfiction V.M.21 che mi avete fato nel topic della fanfic di Holly...

Mi piacerebbe tanto a tradurre per voi una bella storia. Però ho bisogno di un aiuto. Si, che posso tradurre in italiano, ma ho paura che non sarebbe un italiano bello. So che è difficile godere della lettura se le frase non sono corette, se non si rispetta la grammatica. Perciò io potrei tradurre una piccolissima fanfic per fare una prova. Se tu, Holly, sei disposta a correggere qualche mia frase prima di postarla, mi faresti un gran favore. :wub:

Riguarda la mia fanfiction... Quella che è V.M.21, non abbiamo ancora finito (la scrivo con un'altra ragazza) e non è tanto piccola... Perciò preferirei aspettare con quella...

Ho scritto un'altra fanfic V.M.18 (anche quella insieme con un un'altra ragazza) che abbiamo dedicato solamente alla storia d’amore tra Jack e Liz, ma vi spaventerete perchè è di 150 pagine, perciò non oserei adesso a chiedere a Holly di aiutarmi a correggere la mia traduzione. :)
Magari in futuro. (Holly, non ti preoccupare sto scherzando) :D :D

Poi c’è un’altra piccolissima, ma dicendo onestamente non mi sembra tanto bella..

Posso tradurre una che non è mia.
Le opzioni sono due:
1. C'è una piccola storia, ma davvero V.M.21. Dove diciamo non è importante soggetto (non c‘e neanche soggetto), una fanfic semplice scritta per divertimento. Non c'è niente, solo sesso puro. :D Se volete essere scandalizzate e ridere un'pò, questo è una storia giusta.:)

2. Se invece volete una storia bella, ci sono tante davvero bellissime. Li si’ che si parla di amore, dei sentimenti, del dolore e delle gioie, ovviamente di Jack e Liz. Maggior parte hanno le scene erotici ma non sono come nelle fanfic V.M.21.:)

Perciò sta scegliere a voi. Io preferirei tradurre per voi una storia d'amore tra Jack e Liz.
Personalmente mi piacciono quelle triste, con una fine tragica, che mi straziano il cuore e che mi fanno piangere da morire... :cry:
Ma se voi preferite quelle con Happy End, non c'è nessun problema. :)

Ovviamente sto parlando di storie dov’è descritta la relazione tra Jack e Liz. Non chiedermi di tradurre storie willabeth, non lo faccio neanche se mi pagaste. :D :D

Ditemi allora cosa vi piacerebbe a leggere. :rolleyes:
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 4/12/2007, 17:25




CITAZIONE
Non chiedermi di tradurre storie willabeth, non lo faccio neanche se mi pagaste

e meno male!
Io direi che mi piacerebbe leggere un pò di tutto, che sia VM21 o senza niente....le preferisco, non mi interessa il finale, in linea con i personaggi...realistiche! ma mi va bene! volentieri te le correggerò anche se credo che tu non abbia problemi, dai 6 bravissima!
 
Top
piratessa
view post Posted on 4/12/2007, 18:56




CITAZIONE (• H o l l y » @ 4/12/2007, 17:25)
Io direi che mi piacerebbe leggere un pò di tutto, che sia VM21 o senza niente....le preferisco, non mi interessa il finale, in linea con i personaggi...realistiche!

Anche io preferisco realistiche.

CITAZIONE (• H o l l y » @ 4/12/2007, 17:25)
ma mi va bene! volentieri te le correggerò anche se credo che tu non abbia problemi, dai 6 bravissima!

Grazie mille per l'auito!!!!! :wub:
Aspetta a dire che sono bravissima, non hai ancora visto la mia traduzione. image
 
Top
{__•B l a c k P e a r l•__}
view post Posted on 4/12/2007, 19:10




direi anche io che ho la curiosità di leggere tt!!!!! xD
 
Top
Corinne91
view post Posted on 4/12/2007, 19:12




Che bello! Anch'io voglio leggerle le tue fanfic :wub:
 
Top
~ Addison }
view post Posted on 4/12/2007, 19:16




ma dai piratessa parli 1 bellissimo italiano altrochè!

cmq io voglio la VM 21 senza dubbio XD
 
Top
piratessa
view post Posted on 4/12/2007, 19:46




ok, ragazze, comincio dal V.M.21 e poi sceglierò le più belle apposta per voi. :rolleyes: :wub:
 
Top
Corinne91
view post Posted on 4/12/2007, 19:56




GRAZIEEEEEEE!

:wub: :wub:
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 4/12/2007, 20:21




graccie :)
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 6/12/2007, 15:39




anche io sono troppo curiosa di leggerle tutte!

SPOILER (click to view)
soprattutto quella di 150 pag!!!!!!*ççç*
 
Top
Corinne91
view post Posted on 6/12/2007, 15:42




XDXD image
 
Top
~ Addison }
view post Posted on 6/12/2007, 20:21




CITAZIONE
anche io sono troppo curiosa di leggerle tutte!

IDEEEEEEEM
 
Top
#*- x Miss Sparry x -*#
view post Posted on 4/2/2008, 16:43




a me vanno bene tutte soprattutto se sono lunghe *ççççççççççç*
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 4/2/2008, 17:55




a me è venutas in mente 1 altra VM 18...che dite<?
 
Top
•c l a•
view post Posted on 27/2/2008, 13:24




SCRIVI SCRIVI HOLLY!Cmq piratessa posta sn curiosssssssisssssssssima!Accetto qaulsiasi tipo di ff sparrabeth naturalemnete xò quella VM21 la voglio!!XD...Bacioni...
 
Top
15 replies since 4/12/2007, 17:11   331 views
  Share