dalla scena originale del duello di spade in DMC, cancellato il riferimento sparrabeth

« Older   Newer »
  Share  
jee-bulma
view post Posted on 12/11/2007, 13:54




vero!^^
 
Top
:bianca cool:
view post Posted on 12/11/2007, 18:21




CITAZIONE
mi sta venendo un dobbio atroce..e se lz avesse pensato che jack non aveva interesse e per questo abbia scelto wili? jack la tratta malino quando, in POTC 3, arrivano sulla spiaggia del forziere...oddio...

oddio :huh: forse si!!!!!!!!
:ssssss: :ssssss: :ssssss: :ssssss: :ssssss:
 
Top
piratessa
view post Posted on 13/11/2007, 00:23




Holly, grazie mille per l'articolo!
Potresti dare il link del forum inglese, dove discutono su questo articolo?
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 13/11/2007, 16:07




CITAZIONE (:bianca cool: @ 12/11/2007, 18:21)
CITAZIONE
mi sta venendo un dobbio atroce..e se lz avesse pensato che jack non aveva interesse e per questo abbia scelto wili? jack la tratta malino quando, in POTC 3, arrivano sulla spiaggia del forziere...oddio...

oddio :huh: forse si!!!!!!!!
:ssssss: :ssssss: :ssssss: :ssssss: :ssssss:

oddio speriamo di no!!!!ç___ç
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 13/11/2007, 17:54




ecco il forum
http://z14.invisionfree.com/Swans_and_Sparrows
la discussioneè da qualche parte in the couple
 
Top
piratessa
view post Posted on 13/11/2007, 21:10




Grazie per il link!
CITAZIONE
Posterò un altro bellissimo articolo che erigeremo teoria Sparrabeth ufficiale...devo solo tradurlo perchè è lunghissimo.

Aspetto con ansia.

Scusa, Holly, non sono esperto in inglese nemmeno io, ma penso che questa frase "I think when you decide to send someone you may indeed love to their death, a single tear might be in order, given that it reveals a part of yourself you might not be able to live with" si traduce cosi:
"Penso che quando si decide di ucidere qualcuno che potevi amare veramente , ogni singola lacrima è giusta, e detto ciò si capisce che quella è una parte di te con la quale non si può vivere"

"... qualcuno che potevi amare veramente.." (cioe amare Jack e non Will) :cry:
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 13/9/2008, 13:54




è vero...quell'indeed è una parola chiave!
allora se lei avesse "rimosso " jack perhcè lui era astioso con lei?
dopotutto, probabilmente la coppia è nata per essere di intralcio alla shipper willabeth e far penare i willabeth, ma mi sembra 1 intralcio TROPPO GROSSO...voi che dite?
lo testimonia la maniera frettolosa in cui tutto si è risolto!
 
Top
*July&Jack*
view post Posted on 13/9/2008, 15:36




oddio nno sto capendo
 
Top
SparrowLover
view post Posted on 13/9/2008, 18:01




Mi stavo chiedendo se effettivamente Sparrabeth non è nato come un "problema", o, appunto, un intralcio, per la coppia Willabeth, ma bensì come una vera attrazione (e non solo), ma nascosta invece da questa scusa.
Ted intende probabilmente, in quella frase, che se effettivamente ami qualcuno, e sei costretto a vederlo morire, o addirittura ad ucciderlo tu stesso, le lacrime sono una cosa giustissima. (E se vedete, per Will, Elizabeth non ha pianto xD)

SPOILER (click to view)
Comunque, Holly, se hai bisogno di una mano a tradurre qualcosa dimmelo, che ti do una mano semmai. (Merito di mio padre americano se l'inglese lo so)
Se mai volessi una mano il mio msn è [email protected]
 
Top
{RebelGirl«
view post Posted on 13/9/2008, 18:10




oddio mi state facendo prendere un colpo!!!
è veramente possibile che lizzie abbia scelto will solo perchè credeva di non avere possibilità con jack, quindi!!!!!! :o:

e poi quel "qualcuno che potevi amare veramente" :cry:
 
Top
*July&Jack*
view post Posted on 14/9/2008, 00:42




io penso che tutto questo sia parecchio complicato... però purtroppo c'è anche 1 fondo di verità...allora la ship sparrabeth è nata 1 pò come contrasto alla willabeth...poi si è sviluppata..
in ogni caso io credo che lizzi non si sia messa con will xkè credeva ke jack non l'avrebbe amata e/o non l'amava ma solo xkè lei sentiva,diciamo così di dover stare con will non sò xkè forse era il suo 1 amore ecc ecc...
magari xò anke ha pensato di non avere troppe possibilità con jack...
nel finale del 3 film lei cerca di abbracciarlo e/o baciarlo ma lui la blocca dicendole ke 1 volta gli è bastato...e qst kmq è 1 prova xkè kmq non si "prende" il bacio/abbraccio...e le fa capire con il continua a ripetertelo cara ke lei non lo dimentikerà mai e ke è lei ha deciso...di prendere qlcn ke non è lui...nonstante sapesse ke voleva lui (secondo me è questo ke significa il continua a ripetertelo cara...ke lei lo vuole...ma lo nega a se stessa..e lui le suggerisce di ripeterselo così magari sentendoselo dire riuscirà a crederci)
oddio è tardi e probabilmente sto scrivendo 1 mukkio di scemità complicate...kmq io la penso così...
 
Top
{RebelGirl«
view post Posted on 14/9/2008, 09:27




CITAZIONE (*July&Jack* @ 14/9/2008, 01:42)
io penso che tutto questo sia parecchio complicato... però purtroppo c'è anche 1 fondo di verità...allora la ship sparrabeth è nata 1 pò come contrasto alla willabeth...poi si è sviluppata..
in ogni caso io credo che lizzi non si sia messa con will xkè credeva ke jack non l'avrebbe amata e/o non l'amava ma solo xkè lei sentiva,diciamo così di dover stare con will non sò xkè forse era il suo 1 amore ecc ecc...
magari xò anke ha pensato di non avere troppe possibilità con jack...
nel finale del 3 film lei cerca di abbracciarlo e/o baciarlo ma lui la blocca dicendole ke 1 volta gli è bastato...e qst kmq è 1 prova xkè kmq non si "prende" il bacio/abbraccio...e le fa capire con il continua a ripetertelo cara ke lei non lo dimentikerà mai e ke è lei ha deciso...di prendere qlcn ke non è lui...nonstante sapesse ke voleva lui (secondo me è questo ke significa il continua a ripetertelo cara...ke lei lo vuole...ma lo nega a se stessa..e lui le suggerisce di ripeterselo così magari sentendoselo dire riuscirà a crederci)
oddio è tardi e probabilmente sto scrivendo 1 mukkio di scemità complicate...kmq io la penso così...

si, esatto! la penso esattamente come te.
con quel "continua a ripetertelo, cara" jack vorrebbe dire "continua a ripeterti che non c'è niente tra di noi, così magari te ne convici! ma sai benissimo che non è vero.."
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 14/9/2008, 09:36




Questo notizia non la sapevooo!!!!!! grazie per averla postata holly!!!! Riguardo alla scene sparrabeth sn d'accordo su quello che avete detto voi. Comunque la Disney poteva anche postarla nelle scene tagliate dei contenuti speciali...e non lo ha fatto uffaaaa!!!T^T sicuramente avremmo capito molte cose sulla nostra coppia preferita...
 
Top
*July&Jack*
view post Posted on 14/9/2008, 09:49




CITAZIONE
"continua a ripeterti che non c'è niente tra di noi, così magari te ne convici! ma sai benissimo che non è vero.."

muhuah
è esattamente quello ke intendo
ci sono 1 mucchio di verità velate in questa frase!
"Tu mi vuoi,ma non lo vuoi ammettere,e ti celi davanti alla scusa che tra noi non avrebbe mai funzionato,quando sai benissimo che non è vero"
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 14/9/2008, 20:40




CITAZIONE
nel finale del 3 film lei cerca di abbracciarlo e/o baciarlo ma lui la blocca dicendole ke 1 volta gli è bastato...e qst kmq è 1 prova xkè kmq non si "prende" il bacio/abbraccio...e le fa capire con il continua a ripetertelo cara ke lei non lo dimentikerà mai e ke è lei ha deciso...di prendere qlcn ke non è lui...nonstante sapesse ke voleva lui (secondo me è questo ke significa il continua a ripetertelo cara...ke lei lo vuole...ma lo nega a se stessa..e lui le suggerisce di ripeterselo così magari sentendoselo dire riuscirà a crederci)

hai molta ragione. abbiamo1 discussione in proposuito se vi interessa (qui)
quella invece del perhcè è nata la coppia èqui...nel caso volteste approfondire...
 
Top
42 replies since 7/11/2007, 20:47   795 views
  Share