in totale sincerità,credevi in 1 finale sparrabeth?

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 20/7/2007, 22:03




io...ci speravo..ma non ci credevo..anke se l'avevio progettato...ci speravo...

voi?
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 21/7/2007, 12:57




io speravo,però ero quasi sicura che alla fine vincesse la coppia Willabeth.Non volevo che lei e Jack si sposassero perchè non vedo Jack sposato,però invece Elisabeth si..e quindi...cioè,a me piacciono loro due perchè mi piacciono quando i sono quei momenti tipo la fine di POTC 2,però sposati nu!!!
 
Top
jee
view post Posted on 21/7/2007, 13:15




anche a me sarebbe tanto piaciuto vederli insieme! anche se nn pensavo finisse "bene" tra i due...... però mi disp così tanto!!!!!!

beh, certo, anche io nn vedo jack sposato che bada totalm alla famiglia!!!!!!!^^'
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 22/7/2007, 17:33




CITAZIONE
beh, certo, anche io nn vedo jack sposato che bada totalm alla famiglia!!!!!!!^^'

infatti 1matrimonio sarenbbe stato furi traccia...
 
Top
jee
view post Posted on 23/7/2007, 14:06




xò una relazone....... l'avrei accolta con piacere!
 
Top
_.::°Mirko°::._
view post Posted on 23/7/2007, 20:01




Io non ci avevo creduto fin dall'inizio.....era fin troppo scontato....ma non è detto che elizabeth si stufi di fare ciuf-ciuf (haha) ogni 10 anni e decida di andare da jack....
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 23/7/2007, 20:22




ahahah quoto alla grande!! una relazione ci potrebbe stare benissimo!! anche ora che è sposata con Wil!!(ahahah)
 
Top
:bianca cool:
view post Posted on 24/7/2007, 10:06




io sinceramente pensavo ke qwill morisse quindi pensavo ke sarebbero finiti insieme!
 
Top
jee
view post Posted on 24/7/2007, 10:37




pensavi, o speravi??????^^

cmq..... anche a me nn sarebbe dispiaciuto vederlo morire... (veramente....)
 
Top
†‡Moi¢ana‡†
view post Posted on 24/7/2007, 11:46




sinceramente a me sarebbe dispiaciuto moltissimo vedere will morire, per quanto antipatico mi stia, però ormai ci sono affezionata dp 3 film...........
cmq mi dispiace anke ke nn ci sia stato molto sparrabeth, ma soprattutto willabeth,........ sinceramente io nn credevo ke finisee sparrabeth, ma avrei sperato in qlk scena sparrabeth in piu nel corso del film... l'importante è ke c siano quelle, poi se anke si sposa will kissenefrega!
 
Top
:bianca cool:
view post Posted on 24/7/2007, 12:01




CITAZIONE
sinceramente a me sarebbe dispiaciuto moltissimo vedere will morire, per quanto antipatico mi stia, però ormai ci sono affezionata dp 3 film...........

:iuiu: :iuiu: :iuiu: :iuiu: :iuiu: :iuiu: :iuiu: :iuiu: calmati bianca.... :235:


io pensavo ke sarebbe morto, si diceva nel web da 1 sacco...e MAGARI MORIVA!!!!!!!!!! :333:
 
Top
jee
view post Posted on 24/7/2007, 12:14




ma probabilmente mica muore nel 4 film? io ho sentito che è così... quasi sicuramente.....

cmq è vero.... qualche bella scena sparrabeth nel 3^ nn avrebbe guastato! mi è piaciuta molto la scena alla fine dove lei si appoggia a lui..... dopo che will è morto.... ma visto che Lizzie era in crisi x la morte di will, nn la reputo proprio una scena sparrabeth........ ma vabbè!^^'
 
Top
:bianca cool:
view post Posted on 24/7/2007, 12:56




CITAZIONE
mi è piaciuta molto la scena alla fine dove lei si appoggia a lui..... dopo che will è morto.... ma visto che Lizzie era in crisi x la morte di will, nn la reputo proprio una scena sparrabeth........ ma vabbè!^^'

sob è vero...
 
Top
IRA3181
view post Posted on 24/7/2007, 15:06




io non ci credevo e non ci speravo..
non ce lo vedo capitan jack sparrow fidanzato.. xD
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 24/7/2007, 16:18




CITAZIONE (†‡Moi¢ana‡† @ 24/7/2007, 12:46)
sinceramente a me sarebbe dispiaciuto moltissimo vedere will morire, per quanto antipatico mi stia, però ormai ci sono affezionata dp 3 film...........
cmq mi dispiace anke ke nn ci sia stato molto sparrabeth, ma soprattutto willabeth,........ sinceramente io nn credevo ke finisee sparrabeth, ma avrei sperato in qlk scena sparrabeth in piu nel corso del film... l'importante è ke c siano quelle, poi se anke si sposa will kissenefrega!

quoto in tutto!!!!!
 
Top
54 replies since 20/7/2007, 22:03   843 views
  Share