Ma Jack é veramente innamorato di Elizabeth?, io me lo chiedo spesso

« Older   Newer »
  Share  
I love Jack
icon12  view post Posted on 9/6/2007, 23:34




io me lo chiedo parecchie volte ma nn trovo risposata xx alle mie compagne nn interssa molto a me invece si se mi potete rispondere mi farete un piacere e poi lei è innamorata di lui?
 
Top
*clever girl*
view post Posted on 10/6/2007, 07:40




secondo me jack è innamorato cotto e perso... ma la dolce elizabetn lo respinge... cè a parte quelle 2 volte che voleva ottenere qual cosa da lui!!

cle
 
Top
I love Jack
view post Posted on 10/6/2007, 10:58




ma allora scusa lei xx sposa will?
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 10/6/2007, 12:14




jack è attratto da elizabeth e indubbiamente anke lei lo è (vedi nel secondo film tutta la storia della bussola che indica ciò che vuoi...c'è anke una discussione a riguardo), ma se si mettevano era tr scontato anke xkè c'è di mezzo sempre luiiii!!! will!!! grrrrrr...
 
Top
I love Jack
view post Posted on 10/6/2007, 13:26




ok ma scusa allora xx lei nel terzo dice che fra lui e lei nn avrebbe mai funzionato?
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 10/6/2007, 13:33




CITAZIONE
jack è attratto da elizabeth e indubbiamente anke lei lo è (vedi nel secondo film tutta la storia della bussola che indica ciò che vuoi...c'è anke una discussione a riguardo), ma se si mettevano era tr scontato anke xkè c'è di mezzo sempre luiiii!!! will!!! grrrrrr...

è vero UCCIDIAMO WILLIAM


CITAZIONE
ok ma scusa allora xx lei nel terzo dice che fra lui e lei nn avrebbe mai funzionato?

secondo me è un riferimento a quando lui le ha detto: Mi diapic tesoro, non avrebbe mai funzionato tra noi"in POTC 1...subdole tecnike stilistike...e poi cmq guardate ke lei si avvicina x baciRLO...HEHEHE

cmq
 
Top
I love Jack
view post Posted on 10/6/2007, 13:48




ma poi scusate quando will nel 3 sta x morire lui vede che lei ci sta male quindi lo salva x lei giusto o mi sbaglio?
 
Top
Sandy_Lu
view post Posted on 10/6/2007, 14:10




secondo me si...ribadisce tante volte nel 23 ke willpuòpure andaresene a f...qual paesino...
 
Top
I love Jack
view post Posted on 10/6/2007, 14:13




infatti nn lo sopporto propio io volevo vedere jack e elizabeth assieme
 
Top
Fenice90
view post Posted on 10/6/2007, 15:13




CITAZIONE (*+°Holly°+* @ 10/6/2007, 14:33)
CITAZIONE
jack è attratto da elizabeth e indubbiamente anke lei lo è (vedi nel secondo film tutta la storia della bussola che indica ciò che vuoi...c'è anke una discussione a riguardo), ma se si mettevano era tr scontato anke xkè c'è di mezzo sempre luiiii!!! will!!! grrrrrr...

è vero UCCIDIAMO WILLIAM


CITAZIONE
ok ma scusa allora xx lei nel terzo dice che fra lui e lei nn avrebbe mai funzionato?

secondo me è un riferimento a quando lui le ha detto: Mi diapic tesoro, non avrebbe mai funzionato tra noi"in POTC 1...subdole tecnike stilistike...e poi cmq guardate ke lei si avvicina x baciRLO...HEHEHE

cmq

Non posso fare a meno di quotarti.
Soprattutto la parte dell'UCCIDIAMO WILLIAM :devil*:
Razza di damerino da strapazzo <_<
 
Top
I love Jack
view post Posted on 10/6/2007, 15:19




secondo me Jack salva will xx vede elizabeth triste giusto? ma lei xx quando a rivisto Jack nel terzo sti stava avicinando e poi nn lo ha fatto?
 
Top
Fenice90
view post Posted on 10/6/2007, 15:30




Perchè il damerino da strapazzo sopra nominato la stava guardando <_<
 
Top
I love Jack
view post Posted on 10/6/2007, 16:01




a ho cap speriamo cmq ci sia il 4
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 11/6/2007, 19:31




will alla fine diventa pesismo enn vale la pesna tifare x lui.,..cioè...bnesusno ha considerato ke uccide tt quella gente x lasciare i segnali a Beket????
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 13/6/2007, 10:15




si,nell'ultimo Will diventa un traditore e jack fa bene a chiamarlo appunto così.Le ragioni per cui jack ed elisabeth sono attratti le avete già dette,quoto. Poi nel topic "perchè sparrabeth" è spiegato tutto su di loro e del perchè (almeno un pò)si piacciono.
 
Top
228 replies since 9/6/2007, 23:34   8932 views
  Share