Gli onirici jack sparro di POTC 3 (s p o i l e r)

« Older   Newer »
  Share  
*+°Holly°+*
view post Posted on 27/5/2007, 21:57




SPOILER!!!!!!!!
-----------------------------------------------

Gli onirici jack sparro di POTC 3


Ovvero....abbiamo visto jack :*jack*: in POTC 3 nel suo inferno personale:

-Uomo poesce ke perde il cervello
-Mozzo
-Col bavaglino intento a mangiare 1 nocciolina
-Morto
-A torso nudo (notato il giga tatooo sulla SKIENA???)
-Normale Capitano jack sparrow, savy???

quale vi è piacioto di più? io sn indecisa tra quello -Uomo poesce ke perde il cervello e -A torso nudo


:*wowb*: :*wowb*: :*wowb*: :*wowb*:
comprendi????

ok I'm crazy :) :jack3:

 
Top
Ely 1992
view post Posted on 28/5/2007, 12:55




SPOILER (click to view)
io dico a torso nudo!! che bella quela scena dove c'erano tanti Jack sulla nave.....il mio paradiso!!!!! :*wowb*:
 
Top
†Acqua_e_Cristalli†
view post Posted on 28/5/2007, 14:12




SPOILER (click to view)
a me quelli nn piacevano perchè erano troppo tonti... invece mi piaceva il jack normale e poi quelli piccolini che sono comparsi sulle sue spalle XD la coscienza e l'istinto, sarebbero XD
 
Top
Keira Elizabeth
view post Posted on 28/5/2007, 14:15




a torso nudo 4ever!!
 
Top
pulcino93 ele
view post Posted on 28/5/2007, 15:22




SPOILER (click to view)
ank a me piacevano piccoliniiiiiiiiii troppo fiki! e poi il jack normale!
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 28/5/2007, 17:30




SPOILER!!!


direi a torso nudo e l'unico ed inimitabile jack!!!! mamma mia che bella la scena quando c'erano tantix jack...non me ne sarei mai andata dal forziere di davy se c'erano tutti quelli!!! e poi mi ha fatto morire la scena in cui il vero jack era imprigionato nella cella dell'olandese volante insieme ad altri due suoi sosia e a quello senza cervello... la parte finale della scena è stata fantastica: quando il vero jack se ne va, quello senza cervello dice: "fermi tutti, ho perso il cervello!" (qualkosa così) insomma...divertentissimo!!!
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 28/5/2007, 21:34




si sn morta dalle risate a vedere quella scena sia oghgi ke mercoledì passato...
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 28/5/2007, 21:52




già...le battute di jack sn le + belle e brillanti si sa...(a dir la verità le battute sn di quelli che gliele scrivono...ma queste sn frivolezze...)
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 29/5/2007, 12:44




ahahah,bellissima quella battuta lì!! cmq è Jack a rendere tutto più divertente! la la sua faccina simpatica! :P
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 29/5/2007, 15:39




esatto...e anke la magistrale interpretazione di johnny...mamma mia...come si capisce che ci fa cagare depp eh?!?! hahaha
 
Top
[la_fReNsI]
view post Posted on 31/5/2007, 15:50




a me faceva morire dalle risate quello che cercava di mangiare la nocciolina...oppure quello che stava per baciare la capra!troppo divertente...
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 31/5/2007, 16:47




haha...quello della capra è stato bellissimo... a questo punto vorremmo tt essere quella capra!!
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 1/6/2007, 16:28




si io ho MATO quel johnny....magari johnny depp facesse cosùì cn me...mi reincarnerei subito in quella capra... :)
 
Top
†Acqua_e_Cristalli†
view post Posted on 2/6/2007, 12:09




XDXDXDXD
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 2/6/2007, 16:21




CITAZIONE (oO°Babi°Oo_92 @ 31/5/2007, 17:47)
haha...quello della capra è stato bellissimo... a questo punto vorremmo tt essere quella capra!!

ihihih,quoto alla grande.... :lol: di tutto pur di essere baciati da Johnny...ahahah
 
Top
68 replies since 27/5/2007, 21:57   1056 views
  Share