keira dikiara. mi mankerà elizabeth swann e...

« Older   Newer »
  Share  
*+°Holly°+*
view post Posted on 28/3/2007, 12:14




Keira è triste dopo la fine del film POTC 3.Dovrà abbandonare il suo amato personaggio, oltre ke la sua nuova famiglia , formata da jOhnny depp , Orlanmdo bloom e il resto del cast.L'attrice ha dikiarato di essere molto unita a tutti i mebri del casta dal2002, anni in cui girò "La maledizione della 1 luna".
La bella inglese jùha detto."ero molto triste perchè eravamo insieme da tanto tempo. Saraà strano rinunciare a tutto questo"
____________________________

allora sa ke ti dico Keira? RESTA ANKE PER POTC 4!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Melania Sparrow
view post Posted on 28/3/2007, 16:23




Ma, scusate, se le dispiace tanto abbandonare il personaggio di Elizabeth e anke il cast (cm si fà a nn recitare con JOHNNY DEPP?!?) allora perchè vuole abbandonare tutto?? veramente qui Keira non la capisco...sapete trovare qualche risposta per darmi pace?? qui stanotte nn dormo...
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 28/3/2007, 17:01




perchè ormai è troppo cresciuta x essere elizabeth swann...ha iniziato a lavorarci a 17 anni e ora basta...e poi si deve prendere questo anno sabbatico, quindi...
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 29/3/2007, 14:20




CITAZIONE (Melania Sparrow @ 28/3/2007, 17:23)
Ma, scusate, se le dispiace tanto abbandonare il personaggio di Elizabeth e anke il cast (cm si fà a nn recitare con JOHNNY DEPP?!?) allora perchè vuole abbandonare tutto?? veramente qui Keira non la capisco...sapete trovare qualche risposta per darmi pace?? qui stanotte nn dormo...

io non vorrei essere pessimista ma forse oltre al suo anno sabbatico e tt il resto nn è previsto un quarto film...o mi sbaglio??(spero di siiiii :cry: ) ...xkè fino ad ora nn ci sono dichiarazioni ufficiali, ma tante notiziole + o meno attendibili...quindi nn ci resta che incrociare le dita e aspettare.... :( :unsure:
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 29/3/2007, 16:44




bah...io purtroppo sn convinta ke nn ci sarà 1 4 film...UFFAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 29/3/2007, 20:16




beh...aspettiamo di vedere come va il quarto film...magari sai com'è...johnny ha detto che cmq nn avrebbe abbandonato tanto presto il suo personaggio...cmq se si fa un paragone con il signore degli anelli, c'è poko da sperare...c'è la trilogia si, ma nn è mai uscito un quarto film...quindi....maaaaaah
 
Top
Melania Sparrow
view post Posted on 29/3/2007, 21:10




Lo spero tanto che ci sia un quarto film...come farò senza i miei pirati e il Capt. Jack Sparrow?!? :(
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 30/3/2007, 09:23




condidera ke il signore deglia nelli era riferito al libo...ke finiva lì' con la storia!!!!! quindi POTC ke nn si riferisce a neeeun libro in particolare, potrebbe durare all'infinito!!!
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 30/3/2007, 16:02




ah ecco...mi ra sfuggita sta storia del libro visto che mi piace talmente tanto che al cinema quasi mi addormentavo e il 3°film nn l'ho nemmeno visto...cmq speriamo in bene...
 
Top
• M i y u ~ c h a n •
view post Posted on 30/3/2007, 18:06




mmh invece forse secondo me è meglio che non ci sia un 4 film(ma c'è o no? XD non ho capito XD)
anche perchè se no potrebbero diventare troppo "commericali"
 
Top
oO°Babi°Oo_92
view post Posted on 30/3/2007, 18:39




mah dipende...se deve divenatre commerciale si...t do ragione,ma penso che con una storia di pirati, si possono creare tantissime storie, anke con nuovi personaggi che ruotino tt xò intorno a jack...xkè altrimenti che pirati sarebbero senza il nostro "witty jack"?!?!
 
Top
arisparrow
view post Posted on 31/3/2007, 15:20




scusate ma che cavolo se è triste perchè ha lasciato il personaggio allora vai avanti anche nel 4 non ho capito
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 31/3/2007, 15:48




CITAZIONE
xkè altrimenti che pirati sarebbero senza il nostro "witty jack"?!?!

KE VUOM, DIRE NITTTY?

cmq si è vero...ma d'altro canto è un progetto ke fa da tanto..e poi lei johnny nns e lo fila affatto xkè gli piace qeullos cemo del fidanzato sopraccigliuone...
 
Top
Sandy_Lu
view post Posted on 1/4/2007, 13:37




forse gliel'ha consigliato rupert di lasciar il film...RUPERT TI ODIOOOOOOOOOOOOO

Edited by *+°Holly°+* - 1/4/2007, 16:02
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 1/4/2007, 15:05




cugina vita le parolaccie così eesagerate!!! 1 insulto è abbastanza, non ne servono 6 :)...ti ho modificatio il mess....
 
Top
82 replies since 28/3/2007, 12:14   2274 views
  Share