WHERE WERE WE// 21 MARZO

« Older   Newer »
  Share  
.aretè
view post Posted on 21/3/2011, 22:45




Buon dì mie care! Urge un rapido agigornamento, che faccio con piacere gustandomi Pirati dei caraibi due su Italia uno! A questo proposito vi segnalo un topic con le apparizioni di Johnny Keira e della saga sulla tv italiana! da tenere sott'occhio.

Passiamo alle belle bellissime news dal mondo dei Pirati: abbiamo un nuovo https://loveinchains.forumcommunity.net/?t=44606416 , in italiano ed inglese! mi piace più del vecchio trailer, anche se si vede troppo spesso l'anticristo Angelica Barbanera. c'è anche una nuova still ufficiale ed i vari Poster promozionali Dove Jack è la cosa più arrapante del mondo.
E dimenticavo, c'è anche una nuova anteprima con intervista a Gore L'ammazzasparrabeth.

Per quanto riguarda Johnny abbiamo un making of Rango abbastanza interessante, in cui si vedono i doppiatori recitare seriamente la parte dei personaggi del cartone :) foto.
Jo si è anche detto disponibile ad interpretare un ruolo piccolino per una sit com inglese.
Per concludere, delle belle foto di Johnny in giro per LA.

Keira è dappertutto con anteprime e foto del nuovo spot di Chanel: ecco due video anteprime dello spot . foto backstage. Sono anche uscite delle bellissime foto ufficiali! Guardatele ne vale la pena ;)
Ho trovato anche una vecchia intervista per Never let me go.
Keira è confermata per il ruolo di Anna Karenina. Sappiamo anche che doppierà la fatina trill per un film in produzione.

Per ora è tutto, vi invito a votare il nuovo fasion pool!

imageimageimageimageimage

Edited by .aretè - 21/3/2011, 23:04
 
Top
0 replies since 21/3/2011, 22:45   24 views
  Share