Le sue storie d'amore

« Older   Newer »
  Share  
.aretè
view post Posted on 27/2/2011, 23:48




KATE MOSS
image
Ho iniziato a fumare a 12 anni – dichiarò in un’intervista l’attore Johnny Depp -, ho perso la verginità a 13 e a 14 avevo già provato ogni tipo di droga. Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso». L’attore hollywoodiano si è sposato con una truccatrice di nome Lori Ann Allison, sorella di un membro dei Kids, quando aveva solo 20 anni il 24 dicembre 1983. Due anni dopo il matrimonio naufragò e i due rimasero buoni amici. Negli anni Ottanta Johnny Depp ha fatto il suo esordio nel mondo del cinema. Agli inizi degli anni Novanta l’attore è sprofondato nel tunnel della cocaina e ha avuto una lunga e tormentata love story con la top model inglese Kate Moss, regina degli scandali. La coppia più dannata dello star system internazionale di quel periodo ha conquistato le copertine delle riviste di tutto il mondo per uno stile di vita fatto di eccessi e sregolatezza.

JULIETTE LEWIS
image
Agli inizi degli anni Novanta il pluritatuato Johnny Depp ha rilasciato un’intervista a “Talk” in cui spiegò molto bene quel periodo della sua vita. «Il mio corpo è un diario in un certo senso. È come usano fare i marinai per i quali ogni tatuaggio significava qualcosa. Un determinato periodo della vita, un evento bello o brutto, viene inciso sulla propria carne. Se lo si fa da soli con un coltello o ci si fa fare un tatuaggio da un artista professionista è la stessa cosa». Nel campo cinematografico l’attore americano si è distinto da tutti gli altri colleghi per il suo anticonformismo, conquistandosi l’etichetta di antidivo per eccellenza a tal punto che è stato soprannominato “Mr. Satana”. E’ stato arrestato più volte per il suo carattere inquieto e per i continui litigi con paparazzi. Dopo Kate Moss, Johnny ha avuto altre relazioni d’amore lampo con l’attrice e cantante statunitense Juliette Lewis e altre due colleghe: Sherilyn Fenn e Jennifer Grey.

VANESSA PARADIS
image

La sua vita sentimentale ha trovato un po’ di pace e serenità quando ha conosciuto l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis a Parigi verso la fine degli anni Novanta. Dal 1998 convivono insieme e l’anno dopo è nata la loro prima bambina, Lily-Rose Melody. Da questo periodo in poi la vita dell’attore statunitense è decisamente cambiata, in meglio. Johnny Depp, che il 19 novembre 1999 ha ricevuto una “stella” nell’Hollywood Walk of Fame, è diventato padre per la seconda volta il 9 aprile 2002. Il secondo figlio della coppia Depp-Paradis si chiama Jack John Christopher Depp III. Il divo americano, che è proprietario (con Sean Penn, John Malkovich e Mick Hucknall) del ristorante “Man-Ray” collocato nel centro di Parigi, ha scelto di vivere in campagna in Francia per tutelare i propri figli. «Non crescerei mai i miei figli a Hollywood. Nessun bambino dovrebbe crescere lì».

 
Top
0 replies since 27/2/2011, 23:48   437 views
  Share