salveee *w*

« Older   Newer »
  Share  
DaNy ItZ B4cK
view post Posted on 5/1/2011, 11:54




Mi tocca presentarmi anche qua Aimč xD Odio le presentazioni ma cominciamo : Mi presento mi chiamo Danilo per gli amici Dany oppure Koala come preferite xD . Sono di Bologna 15 anni amante dei manga e videogiochi(ovviamente u_ł).
Sono Preingenierato in informatica se avete bisogno per qualsiasi codice in Visual basic sono a vostra disposizione ;).
SOno una schiappa a disegnare e graficare dato che Nessuno di degna mai di insegnarmi qualcosa non imparerņ mai xD (si accettano volontari magari come maestre u.ł); Ma passiamo ad altro.. Sono un ragazzo piłttosto estroverso che ODIA le cavolate e va subito al punto. Odio perdere in qualsiasi cosa soprattutto nelle sfide intellettuali :D . Ho i capelli lunghi biondo cenere sullo stile di cloud (io ci provo ma il gel non basta xD ) oCchi verdi alto 1.82 :). Amo la Neve e le stagioni fredde.
Seguo tutta la serie dei Final fantasy a cui sono molto appassionato E angel Beats <3 che conoscerete tutti sicuramente^^.
Adoro lo Yuri E sono un pazzo maniaco perverso quindi statemi lontani muaahhahhaahah.
A parte gli scherzi spero di non avevi annoiato :ememem:
Alla prossima.. che spero sarą tra poco ^^
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 5/1/2011, 15:05




Che presentazione!! ^^ Benvenuto nel forum Danilo :)
 
Top
DaNy ItZ B4cK
view post Posted on 5/1/2011, 18:41




Tnx ^^
 
Top
2 replies since 5/1/2011, 11:54   53 views
  Share