(behind the scenes) Prima preview di POTC4!

« Older   Newer »
  Share  
~ Aretè
view post Posted on 6/12/2010, 10:38




Entertainment Tonight ha mandato in onda un dietro le quinte dal set di Pirati dei Caraibi 4. Si tratta delle primissime immagini in movimento di Johnny Depp, Penelope Cruz e Geoffrey Rush nel nuovo capitolo della saga, stavolta diretto in 3D da Rob Marshall. Veniamo a scoprire, grazie al produttore Jerry Bruckheimer, che l’inizio del film è ambientato in Inghilterra, dove Jack Sparrow è alla ricerca della sua nave, la Black Pearl. Durante questa sequenza vedremo un inseguimento tra carrozze per le strade di Londra, in cui buona parte dei rischiosi stunt è stata realizzata dallo stesso Depp. Nella loro avventura, Sparrow e il suo equipaggio dovranno anche affrontare le Sirene. Date un’occhiata al video qui sotto: c’è del materiale davvero interessante, nascosto sotto tonnellate di inutili chiacchiere.


Il volume è un pò basso :(
 
Top
unbelievable`
view post Posted on 8/12/2010, 13:40




il volume è "decisamente" basso ._. ahh, odio quando i video sono così bassi, non si riesce a capire bene >.< queste immagini succulente mi fanno incuriosire ancora di più *O*
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 11/12/2010, 17:59




quanto ho sentito "little romance" mi è venuto male, ma poi quello è barbossa?? vestito così non sembra più un pirata
 
Top
unbelievable`
view post Posted on 11/12/2010, 22:43




CITAZIONE (~ Aerion @ 11/12/2010, 17:59) 
ma poi quello è barbossa?? vestito così non sembra più un pirata

oddio questo l'ho pensato anche io... cosa hanno combinato a barbossa?? xD
 
Top
~ Aretè
view post Posted on 12/12/2010, 12:21




THE NEW LEADING LADY... *Aretè odia penelope*
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 12/12/2010, 15:34




CITAZIONE (~ Aretè @ 12/12/2010, 12:21) 
THE NEW LEADING LADY... *Aretè odia penelope*

Ahaha hai visto che ora anche tu la pensi come me? XDD
 
Top
5 replies since 6/12/2010, 10:38   27 views
  Share