Il turista ha sempre ragione // 5 DICEMBRE

« Older   Newer »
  Share  
~ Aretè
view post Posted on 5/12/2010, 12:14




Buon salveh!
Con l'arrivo del nuovo film ormai si parla dei pirati dei caraibi dovunque e comunque!
E' stato Annunciato il titolo italiano di " on the stranger tides": "oltre i confini del mare".
Che ne dite? Io lo trovo troppo simile a " i cnfini del mondo". Dite la vostra qui.
La splendida notizia è che pare ci siano in cantiere altri due film! Leggete le info qui.Potc 5 & 6 ci piace!
Il produttore del film, Jerry Bruckheimer, ha pubblicato sul suo facebook una nuova foto dal set in cui si intravede la schiena di Jack/ Johnny.
Entertainement online ha pubblicato un nuovo dietro le quinte che potete gustarvi in video qui.


Per quanto rigurarda il nostro Johnnyno siamo sommersi di roba da The tourist: milioni di interviste, tra cui una in cui chiama Angelina Jolie " poesia sulla terra, bellezza perfetta". ( e Vanessa che dice?) e altre sei interviste su the Tourist per la promozione del film a Parigi.
Trenitalia e Tim hanno organizzato un concorso per vincere viaggio albergo e premiere di The tourist a Roma! Io ho provato e so che non vincerò mai, ma almno so di aberci provato XD trovate le info qui! se volete posso pubblicare le risposte del quiz per facilitare l'impresa ;)
Per l'occasione ho riordinato perfettamente la gallery di the tourist
Inoltre è arrvata voce che Jo girerà un film chiamato " the lone ranger" e sarà diretto da Gore Verbinsky, il il bastardo che ha impedito a ted e terry di scrivere il copione con finale sparrabeth regista dei primi tre film dei Pirati!
Johnny è anche in copertina su Vanity Fair con delle foto nuove! Ecco le foto senza scritte e le scan del giornale.
Nell'intervista a Vanity fair ha parlato dell'omosessualità ( XD)di jack, leggete qui.
H inserito nella gallery qualche photoshot vecchio, have fun!


Per quanto riguarda la nostra Keiruccia, poco e nulla da segnalare: è la seconda attrice più ricca dell'UK sotto i tent'anni. Nella lista anche Pattinson e Radcliffe. Ed il fim London Boulevard sta facendo un sacco di soldi. Buono :)
In ritardo arriva da Roma un bellissimo photoshot di Keira in cui il protagonista è solo la sua bellezza, niente vestiti spettacolari o trucco sexy. E' se stessa, è bellissima no?
Ho aggiunto anche vari eventi e foto dei paparazzi vecchie.
Le prove di the children Hour, piece teatrale in cui Keira è protagonista, iniziano la prossima settimana, speriamo in qualche foto rubata!
Ho inserito delle belle clip di the edge of love.

Nella sezione " fashion pool" abbiamo da giudicare Jo alla premiere di Blow e Keira che va in farmacia con la madre XD

Alla prossim ciurma, la grafica di natale è quasi pronta :)
 
Top
0 replies since 5/12/2010, 12:14   24 views
  Share