dopo la fine c' è sempre un nuovo inizio, è la mia prima ff a sfondo sparrabeth e con una sorpresina

« Older   Newer »
  Share  
~ Aerion
view post Posted on 25/6/2009, 19:51




Bella!! Continuala! ^^
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 08:27
Avatar

Medico/Soldato ( Settore Bio-terrorismo)

Group:
Jack+Elizabeth shipper
Posts:
376
Location:
U.S.A

Status:
offline.


posto il cntinuo della ff

Elizabeth era seduta sopra un baule a prua,stava scrutando l' oceano,nella sua mente mille pensieri,che vennero interrotti da una voce "ciao elizabeth!".lizzie guardò la ragazzina,rispondendole "ciao kristen".quindi si scostò per far sedere anche kristen che ribattè "non farlo".elizabeth rimase perplessa "non fare cosa?".la piccola si sedette e continuò "non chiamarmi kristen,è così,...serio;preferisco di gran lunga kristy" e sorrise alla giovane donna. "d' accordo,kristy,in effetti è più..."le due risero contemporaneamente,poi kristen iniziò a raccontare "jack mi ha sempre chiamata così,e io mi ci sono affezionata tantissimo,mi è mancato molto in questi tre anni e qualche mese,non è mai venuto a trovarmi".pausa.lo sguardo fisso sull' oceano."da quando ero al monastero jack per il mio compleanno,ogni anno riusciva a farmi evadere,anche solo per una notte;andavamo sul tetto,jack mi raccontava le sue avventure,io guardavo le stelle e mi lasciavo cullare dalla sua voce".pausa."l' ultima volta c' era una leggera brezza,io gli ero abbracciata...ad un tratto mi disse che se mai l' avessi voluto cercare,l' avrei trovato a tortuga".il suo sguardo si sposta verso jack,quindi su elizabeth. "l' anno successivo di jack non c' era nemmeno l' ombra,ho provato a scappare ma...senza alcun risultato...poi qualche giorno fa sono riuscita a scappare e a farmi dare un passaggio per tortuga,ho trovato jack la notte prima del tuo arrivo;voglio essere all'altezza di jack ma ogni cosa che faccio è un guaio,stavo provando a parlarci questa mattina,ma non è che stava andando proprio bene,poi sei intervenuta tu e ho lasciato stare,credo sia stato un bene".pausa.sguardo ancora sull' orizzonte. "non voglio che jack pensi che non sia in grado di essere una sparrow". elizabeth la guardò ancora,poi disse "jack ti vuole molto bene,e se agisce così è solo per proteggerti,forse dovresti...",non fece in tempo a finire la frase che kristen rispose "ora non ne ho voglia,vado in cabina".tutta l' allegria di quella ragazza era scomparsa,ed elizabeth non poteva ignorare quel forte cambiamento di umore,perciò decise di andare da jack. "dovresti parlare con kristen,ha una folle paura che tu possa pensare che non sia all' altezza di essere una sparrow,ci sta male jack,ha un bisogno disperato di parlarti,anche se non vuole ammetterlo".jack annuì silenziosamente e andò a bussare alla porta della cabina di kristy.
 
Top
CherieDepp
view post Posted on 29/6/2009, 12:26




=)!!!! aspetto il seguito!!!! postalo presto!!!!
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 1/7/2009, 19:16




Anche io aspetto il seguito!!! ^^
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 07:40
Avatar

Medico/Soldato ( Settore Bio-terrorismo)

Group:
Jack+Elizabeth shipper
Posts:
376
Location:
U.S.A

Status:
offline.


:err: sno contenta k vi piaccia cs tanto!
 
Top
samantha c
view post Posted on 20/7/2009, 15:52




kristy era seduta sul letto,con un filo di voce domandò "chi è?".jack cominciò ad aprire la porta molto lentamente "sono jack".si limitò a dire prima di aprire del tutto la porta e di entrare nella stanza.kristy nascose subito dietro le spalle qualcosa e poi si rivolse al fratello "che vuoi?".quest ultimo si accorse subito dello stato di kristen "kristy,perchè fai così?".strappò dalle mani della giovane una bottiglia di ruhm "quante ne hai rubate?".kristy abbassò lo sguardo "due,ma a te che importa?".jack la fissò per qualche secondo "devi smetterla di bere!non ti fa bene,questa roba di rimbambisce!!".iniziò un' accesa discussione "a te no però!!tutto quello che fai tu è giusto e invece io sono un completo disastro!!!".jack la prese per le spalle "tu sei una sparrow più di me!hai saputo aggiustare la rotta della perla rubandomi la bussola senza che me ne accorgessi,e poi...ti piace il ruhm" cercò di sorridere forzatamente.kristen cercò di corrispondergli "ma non so usare la spada!" aggiunse . "nessun problema gioia!da domani inizieremo l' allenamento,presto sarai meglio di me me!".i due si abbracciarono e kristy disse "scusami","non preoccuparti gioia,è tutto passato".se ne andò lasciando di proposito il ruhm alla ragazza.quella sera jack,kristy e lizzie cenarono isieme e tra battute e vari discorsi kristy disse "ehi..jack,perchè non inventi un soprannome per elizabeth?".ma lui rispose "no,lascia stare".elizabeth aggiunse "avanti jack,come vorresti chiamarmi?".jack la guardò sorridendole come solo lui sapeva fare,ma si riprese subito "bhe..ci dovrò pensare un pò,ora a nanna,domani c' è da svegliarsi presto".lizzie e kristy si misero a ridere e ubbidirono.era notte inoltrata,sulla perla tutti,o quasi tutti dormivano.elizabeth si alzò silenziosamente,per non svegliare la sua compagna di stanza kristy;si diresse verso la cabina di jack,entrò trovandolo sveglio,sdraiato sul letto."sapevo che saresti venuta,lizzie".disse il pirata marcando l' ultima parola.elizabeth sorrise "lizzie?"ripetè alzando un sopracciglio,poi continuò "jack ho sempre saputo che eri un brav'uomo,credo di doverti delle spiegazioni per quanto riguarda will,e...noi".jack rispose guardandola appena "non voglio alcuna spiegazione,non voglio proprio parlarne,comprendi?".il capitano vide la ragazza quasi intimorire di fronte a quella risposta,si alzò e le si avvicinò pericolosamente "posso farlo o c' è il rischio che mi ritrovi nuovamente nello scrigno?".elizabeth gli rispose con voce soffusa "mai fidarsi di un pirata".jack la tirò a sè prendendola dalla vita;in un secondo si ritrovarono a baciarsi con passione crescente,fino a cadere sul letto,poi elizabeth si staccò guardando negli occhi color cioccolata di lui "sogni d' oro capitano".lui corrispose allo sguardo della giovane "sogni d' oro lizzie".elizabeth tornò nella sua stanza addormentandosi poco dopo.
 
Top
~ Aerion
view post Posted on 20/7/2009, 18:21




Caaari che belli che sono!!! ^^
Continua presto!
 
Top
samantha c
view post Posted on 21/7/2009, 11:45




image mi sbrigo a scrivere il continuo così dmni forse lo posso postare^^
 
Top
, Evie Cullen'
view post Posted on 21/7/2009, 15:59




nuuu postalo oggi, è splendido *_*
 
Top
CherieDepp
view post Posted on 21/7/2009, 22:56




è bellissima!!!^^ braviissimaa!!!
 
Top
24 replies since 16/6/2009, 11:37   659 views
  Share