Beckett era pro sparrabeth? :), Cosa volevano dire con le sue parole T&T

« Older   Newer »
  Share  
piratessa
icon14  view post Posted on 26/8/2008, 15:02




Prima che sia uscito POTC3, ho sempre detto che le parole di Becket mostrano che ci sara' sparrabeth.
Ricordate l'episodio quando lui parla con Liz, come risponde alle sue accuse che "grazie a lui" lei non si e' sposata? Risponde che era il destino che Liz non sia sposata con Will e subito parla di Jack convinto che proprio per lui Elizabeth vuole le lettere di marca.

Dopo l'uscita di POTC3 ho sempre pensato: perche T&T hanno scritto questo dialogo, facendoci notare che potrebbe essere destino che il matrimonio con Will non sia avvenuto? Che senso era a dire tutto questo se il matrimonio doveva esserci nel POTC3?

E come faceva Becket ad essere cosi convinto che a Elizabeth piaceva Jack? :D Che ne sapeva lui della loro relazione? Oppure lui era convinto, come Jack stesso, che tutte le donne si innamorano di Sparrow? :D :D ma dai, e' una scemenza. Cosa volevano dire con questo T&T?

Cmq, questo episodio mi e' sembrato sempre un po' stranno...
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 26/8/2008, 18:25




oh , si lo noto sempre amche io.
certo secondo me lui non è sparrabeth, se ne frega ma gli era ben chiaro che un rapporto così libero tra 1 donna ed un pirata...voglio dire lei si era esposta x non farlo uccidere, se vi ricordate. E becket lo sapeva avendola arrestata per averlo aiutato.quindi...aveva pensato a mel...e aveva ragione ^^
 
Top
>>Asuna91
view post Posted on 27/8/2008, 13:19




Secondo me non era propriamente Sparrabeth, anke perkè se ricordate, in Potc 3 Jack kiede a Becket: "Che intenzioni avete nei riguardi di Miss Swan" (la scena è quando Jack e Becket sono sulla nave mentre Elizabeth sta per essere concessa a Sao Feng)
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 27/8/2008, 15:09




e tra parentesi io non ho capito quella frase...
 
Top
>>Asuna91
view post Posted on 27/8/2008, 15:20




Becket in quella scena si mette a sogghignare...è ovvio ke voleva sposarla lui...
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 27/8/2008, 18:31




seeeeeeeeeeeee

è sempre il fatto ke lui intuisce che potrebbe esserci qualcosa di non onorevole per i tempi...un inciucio dei giorni nostri xd
 
Top
piratessa
view post Posted on 28/8/2008, 13:36




Becket... sposare Elizabeth?!!! No! Se ne fregava di lei.. Cosa gliene importava di Liz? Secondo me, lui pensava che qualcosa poteva essere tra Jack e Liz e per questo in quella scena, quando Jack dice a lui di prendere tutti quanti, aggiungendo "Specialmente Turner", Becket soghiniando lo chiede di Elizabeth. Cosa poteva rispondere Jack? "Me la tengo io"? "Me la sposo"? Figurati, dire a Becket dei suoi sentimenti!! Per qusto lui semplicemente risponde con la domanda all sua domanda, chiedendo "Cosa vuole fare lui di Liz?"
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 28/8/2008, 15:03




oppure jack già aveva capito che con liz era finita? (sigh)
 
Top
piratessa
view post Posted on 30/8/2008, 16:56




No!!! Al contrario!!! Perche allora dice a Becket di portare via tutti e "specialmente Turner"? Perche allora voleva che Elizabeth rimanesse? Secondo me, a questo punto aveva ancora la speranza.... Be, diciamo che cel'aveva finche non gli e' cominciata a funzionare la bussola, cioe, finche Liz non si e' sposata.

Pero, ragazze, Becket sapeva che tra Jack e Liz c'era qualcosa. Solo che T&T ci hanno dato l'inutile speranza nel POTC2 con le parole che il matrimonio si e' interrotto perche e' intervenuto il destino.... :((((
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 30/8/2008, 17:13




è veros to fatto del destiono XD
no secondo me becket non la pensava nemmeno!
 
Top
piratessa
view post Posted on 30/8/2008, 17:43




Non pensava??? E allora perche ha capito che le lettere di Marca Liz voleva per Jack, perche ha parlato del destino come se dicessi "mi ringrazerai perche ho interotto il tuo matrimonio"? Perche sognignava in faccia a Jack chiedendo di Liz???
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 27/9/2008, 23:05




si chiama espediente narrativo.
è una tecnica letteraria, per introdurre un argomento l'autore f fare azioni dire cose ad un personaggio che non centra 1 cavolo...
 
Top
*July&Jack*
view post Posted on 28/9/2008, 12:22




è vero quoto holly
xò questo destino....
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 28/9/2008, 18:53




già xd
 
Top
Snow;White™
view post Posted on 21/3/2009, 20:45




scusate anke se non mi sn ankora presentata non posso fare a meno di rispondere.. secondo me becket intuisce qlks e nel 2 cerca di mettere liz in difficoltà ma nel 3 un pensierino becket ce l'ha fatto xk sogghigna in un modo troppo malizioso secondo me nn gli dispiacerebbe one night e via e cmq liz nel 2 è kiaramente attratta da jack della serie ke se lo sogna di notte qnd guarda la bussola punta jack e anke will se ne accorge ma poi tra la fine del 2 e il 3 con gli eventi capisce ke jack nn è il suo uomo si vede anke qnd lo recuperano ke qnd lo vede sta quasi per correre da lui poi si ferma xk sa ke nn è la cosa giusta anke se vorrebbe e torna da will passando anke x il commodoro concludendo sono disperata xk nel 4 liz nn c'è quindi nn c'è proprio nex speranza x sparrabeth

Edited by Snow;White™ - 21/3/2009, 21:08
 
Top
15 replies since 26/8/2008, 15:02   325 views
  Share