Il vostro sogno più strano..., ...con Jack/Johnny ovviamente^^

« Older   Newer »
  Share  
~Pirate~
view post Posted on 17/7/2008, 10:54




Il mio è stato che Jack Sparrow si trovava in una città simile a Venezia, però era in mezzo all'oceano e quindi non c'erano strade ma solo acqua... Era inseguito da Sao Feng e dal Kraken così decise di entrare in una delle case galleggianti. All'interno vide Harry Potter insieme ad Hermione e gli chiese se gli poteva prestare il Mantello dell'Invisibilità... Loro glielo diedero e lui se lo mise addosso così nessuno lo avrebbe visto...
Però doveva riuscire a fuggire via con la Perla senza essere visto ma il problema era che l'unico modo per uscire e accedere a quella città era una grande arcata sotto la quale bisognava passare ma che era sorvegliata da Sao Feng e sotto, in quelle acque, c'era anche il Kraken.
Allora insieme a Tia Dalma disegnarono la Perla su una pergamena "speciale" (ad esempio: se bruciavi il disegno della Perla anche la vera barca sarebbe andata a fuoco) e ci misero sopra il Mantello dell'Invisibilità così anche quella vera scomparve; Jack ci salì sopra e facendo meno rumore possibile passò accanto al veliero di Sao Feng e sopra al Kraken riuscendo così a uscire dalla città... Intano io ero su con lui, la ciurma ed Harry Potter (XD); io e Harry andammo sotto coperta che però non era come nel film, ma era uguale all'interno di un treno e ci erano seduti i miei amici. Dopo il treno si trasformò in pullman e andammo a fare una gita scolastica con i prof. :huh:

E i vostri sogni? :D
 
Top
Asuna91
view post Posted on 23/7/2008, 20:32




Allora io mi sono immaginata che la prima del film la facessero in un magazzino per le macchine, io poi entravo e uscivo dal magazzino, dentro era tutto buio, poi da una scala illuminata arriva Johnny con i capelli a caschetto e una maglia nera e mi bacia sulla fronte......che sogno stranissimo vero?
 
Top
~Pirate~
view post Posted on 24/7/2008, 10:23




Molto interessante il pezzo in cui lui scende e ti da un bacio... :shifty:
Un po' strano fare a prima in un magazzino... in mezzo alle macchine O.o
Ma infondo i sogni sono belli per questo^^
 
Top
lizzie95
view post Posted on 25/7/2008, 18:36




il mio invece è assurdo...ho sognato che ero sulla perla cn jack e mia madre (XD)...ad un certo punto ci attacca un aereo...tutti entrano in panico e io e jack decidiamo di scappare insieme (-me sbava-)...ci buttiamo in acqua e ci ritroviamo nel giardino della mia villa...saliamo le scale e sentiamo bussare la porta del bagno...jack apre e con mio GRANDE stupore trovo la mia prof seduta a risolvere i suoi problemi fisiologici...non ne ho mai fatto una più strano...
 
Top
Asuna91
view post Posted on 25/7/2008, 18:47




Il magazzino oltretutto era buio e polveroso
 
Top
[*::Marzya::*]
view post Posted on 25/7/2008, 21:05




io ho sognato di stare per ore e ore tra le braccia di johnny..che il suo cappelllo bianco con la striscia blu lo regalava a me...e che poi..ahahahah..basta basta!!non posso continuare il resto potete immaginarlo voi ahahahahahahahahah!!!
 
Top
~Pirate~
view post Posted on 27/7/2008, 14:48




Huhuhu!!! Si tranquilla, ne abiamo di fantasia per immaginare il seguito... :shifty:
 
Top
*July&Jack*
view post Posted on 25/9/2008, 19:25




io ho sognato ke cn i miei amici frequentavo un campo scuola (?) sulla Perla e con Jack e però una mia amica non c era perchè era dovuta partire per la calabria (nella realtà lei parte a luglio x la calabria ogni anno perchè ha 1 casa là) e la chiamavo per raccontarle di jack e poi una sera stavamo sulla spiaggia tutti quanti e arriva una signora e ci chiede se abbiamo visto un bimbo e noi diciamo di no e lei si preoccupa e io faccio a jack "jack..." in tono preoccupato e lui annuisce perchè ha capito che l'hanno rapito dei pirati cattivi XD
 
Top
7 replies since 17/7/2008, 10:54   106 views
  Share