Le frasi memorabili di Captn' Swann

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 22/5/2008, 21:36




Qual'è la vostra preferita?


Io adoro: Vuoi vedere co'è il vero dolore? prova ad indossare un corsetto!
Da qui si capisce la personalità di Liz, fuori dagli shemi, anti damina, ironica, e cool :)
La vostra?
(secondo me tutti invidierete la battuta che ho scelto io muhahha *risata diabolica*)
 
Top
piratessa
view post Posted on 24/5/2008, 12:48




Io adoro il suo discorso riguardo i pirati ubriachi. Adesso non me lo ricordo tutto a memoria, ma quella scena era troppo divertente. :)
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 24/5/2008, 19:25




ah quello di why is the rum gone???? è bello si!
an hd perchè jack nemmeno l'ha ascltaa tanto era affranto XD
 
Top
•c l a•
view post Posted on 25/5/2008, 09:39




A me piace davvero tanto il discorso nel terzo film..prima della battaglia finale...Quando poi lei dice "Signori...su le bandiere" ch epoi tra l'altra sarebbe "Gentleman..hoist the colours.." Per me è spettacolare anche se devo dire la verità..la frase di holly è stupenda..E certo che ti invidio!!!XD..Baci=)
 
Top
Asuna91
view post Posted on 26/5/2008, 18:30




-Quoto per il discorso nel terzo film
-Non dimentichiamoci la scena di CURIOSITY
- il discorso finale dopo il bacio in Potc2, "He's a good man" (riferito a Jack) -
-Potc3: "Jack non avrebbe mai funzionato tra noi!!!!"
- Il discoorso-litigio con Jack in Potc1
- Tutti i discorsi che fa cn Jack sull'isoletta in Potc1
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 31/5/2008, 14:07




adoro come dice: You came back...è così dolce...quendo rivedo quella scena in inglese mi vengono i brividi...si sente un affetto...io lo percepisco...se io ripongo fiducia in questa coppia è perchè la sento...che nella terza sia come scomparsa è evidente...ma...sentitela...è...è....è...emozionante...
sparrabeth...


 
Top
Asuna91
view post Posted on 31/5/2008, 18:42




Ti quotoooooooooooooo
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 6/6/2008, 16:16




davvero...uno che vede il pre scena...come fa a non essere sparraeth...you casme back...secondo me è l'istante più bello tdi tutto il film...l'istante...
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 6/6/2008, 16:27




è vero! in inglese quella scena me la vedrei mille volte! keira è bravissima, vengono i brividi anche a me!

CITAZIONE (•c l a• @ 25/5/2008, 10:39)
A me piace davvero tanto il discorso nel terzo film..prima della battaglia finale...Quando poi lei dice "Signori...su le bandiere" ch epoi tra l'altra sarebbe "Gentleman..hoist the colours.."

bellissima anche questa!!!*çççç*

sn spettacolari anche i discorsi delle scene eliminate!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 6/6/2008, 16:45




si...quando si vede CHIARAMENTER che le piace JaCK!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 6/6/2008, 16:56




CITAZIONE
adoro come dice: You came back...è così dolce...

dolce????? quella dsgraziata finge di essere dolce!!! non so se avete capito quello che GIA' aveva in mente di fare e i suoi oicchioni spalancati e quel sorrisetto appena accennato sono solo sporchi trucchi orribili!!!!

(cmq è logico che lei è attratta da lui... chi nn lo è?)
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 6/6/2008, 17:32




ma no...lei prenmde la sua decisione esattamente nel momento in cui cambia faccia e si avvicina per baciarlo...ma di certo avrebbe potuto dargli un calcio nelle parti basse ed incatenarlo comunque...inevece...
 
Top
Asuna91
view post Posted on 8/6/2008, 20:20




Ha ragione Holly, anke se è vero ke Liz usa il bacio per incatenarlo, ma secondo me in un certo senso il fatto di imprigionarlo è solo un pretesto per baciarlo: Liz sa sicuramente che Jack sarebbe rimasto sulla nave per combattere il kraken, non sarebbe servito l'inganno per farlo rimanere lì, lui sarebbe rimasto sulla nave lo stesso, anke se lei non lo baciava e non lo incatenava!!!! Liz fa credere a Jack e a Will ke bacia Sparrow solo per imprigionarlo e così impedirgli di fuggire, ma in realtà secondo me fa tutta questa messa in scena solo per baciarlo: Liz in condizioni normali non ha avuto occasioni per farlo e quella è l'unica ke le resta per dargli il primo e l'ultimo bacio prima ke lui combatta!!!!!!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 9/6/2008, 01:39




a questo ho già risposto nell'antisparrabeth... mi secca riscrivere le stesse cose...tra l'altro è terdi e ho sonno...
cmq se davvero lei non aveva in mente di ucciderlo, allora come mai si era organizzata con i ferri???
quelli non erano lì per caso, lei li ha messi nell'albero maestro e lo ha baciato in modo tale da farlo arrivare là...
se poi gli avesse dato un calcio ci sarebbe stato troppo trambusto e gibbs o altri si sarebbero accorti di quello che stava facendo. invece col bacio lei ha fatto tutte cose in modo pulito pulito e silenzioso!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 9/6/2008, 21:52




non so forse i ferri stavano già là...nobn è impossibile
 
Top
24 replies since 22/5/2008, 21:36   385 views
  Share