Problema serio...

« Older   Newer »
  Share  
•c l a•
icon12  view post Posted on 15/4/2008, 20:50




Ciao ragazze..
Premetto ke questo sarà un post lungo davvero lungo..Magari ripeterò mille volte le stesse cose..Ma vi prego di scusarmi sn troppo troppo agitata x questa cosa...Bene inizio a raccontare...
Sono al primo anno di liceo scinetifico..Ho passato 3 anni di merda alle medie xkè andavo in una scuola di figli di papà e troiette..Finalmente sn arrivata al liceo..Ho trovato la classe migliore del mondo...So ke tutti dicono no la mia classe è la migliore etc..Ma questa è davvro unica..Io li amo..Li amo tutti dal primo all'ultimo...Li amo più della mia stessa vita..Siamo tutti un po' idioti ma siamo divertenti..Rido cm una scema con loro..Riescono a farmi divertire anke nel momento peggiore della mia vita...Sarebbe inutile infatti farmi la domanda..Qual è il migliore momento della tua vita?....Non ce n'è uno...Sono tutti quelli passati con loro...Non li vorrei perdere x nessun motivo al mondo....Scoppio a piangere da circa 3 mesi solo al pensiero di perderli..E purtroppo non piango x niente..Perchè li perderò davvero...Parecchi verranno bocciati...E ora io mi ritrovo con neanche 2 mesi con loro davanti e un futuro penoso che si preannuncia senza le xsone a cui voglio più bene a questo mondo insieme alla mia famiglia...Io non ce la farò mai senza di loro....Mi rendono felice...Sono soddisfatta della mia vita grazie a loro...Sono felice grazie a loro..E sapete una cosa assurda?Vado addirittura a scuola col sorriso stampato in faccia xkè so ke passerò cm minimo con loro 4 ore..Mi bastano anke solo 4 ore x capire ke vale davvero la pena vivere...Ora capisco qual è il senso vero della vita...Divertirsi con le persone ke si amano...Passare die bei momenti con loro..E forse sapere ke prima o poi tutto quest finirà ci fa vivere quei momenti ancora meglio..Ma io non voglio ke finisca..O almeno non quest'anno...Non riesco nenahce a immaginare cm sarà il 1° giorno di sucola l'anno prossimo senza di loro...E lo so ke ci sentiremo ancora..Ma solo all'inizio..Poi???Ci perderemo...Lo so ne sono certa...E io nn sn pronta a questo..E ora sto piangendo..Xkè è smepre così..Non riesco a superarla sta cosa...è più forte di me...Io li amo li adoro..Sono loro la mia vita..La vita di tutti i giorni...E non voglio perderli...Nessuno potrà mai capire...Bisogna viverle le xsone...Loro sn pesrone stupende meravigliose..Al di sopra di chunque altro...Le migliori che abbia mai conosicuto..e finalmente ho trovato il senso alla frase "Il liceo è il miglior periodo della vita"..Finalmente l'ho torvato quel maledetto senso ke pensavo non esistesse...E non so se sto meglio adesso ke lo conosco..Xkè ora ho la consapevolezza ke ciò ke ho lo dovrò perdere x forza...e ciò ke di bello c'era non ci sarà più...Quel ke di bello avevo torvato in quell'affermazione non eissterà più e tornerò a pensare ke quella farse è solo utopia..Beh allora sto vivendo l'utopia forse..Non ne ho idea..So solo una cosa...Sto vivendo i migliori giorni della mia vita...E so ke x ora quest'affermazione ha senso..E questo basta...Ma quando non avrà più un senso allora ripenserò a tutto ciò ke ho provato con i miei compagni...Ci ripenserò e sarà cm riviverle quelle cose...Xkè non potrò mai dimenticarle...In fondo il passato non si dimentica..E anke se nn credo in dio...gli chiedo cmq qualcosa se magari esiste davvero e io mi sbaglio...Beh dio ti prego fammi dimenticare qualsiasi cosa..ma non farmi dimenticare mai qt momenti..I momenti più belli della mia vita...Sarebbe xdere ciò ke di più prezioso ho al mondo...La felicità...E non so cs fare...Dovrei probabilmente godermi qst ultimi mesi con loro cm sto già facendo senza pensare ke tutto finirà...Ma nn ci riesco a nn pensarci...Dovrò piangere..e piangere...sulle loro spalle...dovrò fargli capire quanto li amo...xkè io li amo..E vi auguro..L auguro a chiunque di amare gli amici cm io amo loro xkè significa aver trovato il senos dell'amicizia, dell'amore e della felicità in un solo colpo..e non so cs ne pensiate voi...ma x me è il massimo...Questo è il massimo ke ho mai auto dalla vita..e allora garzie a tutti quelli ke mi rendono felice..Un semplice grazie...Grazie di esistere..davvero grazie..grazie grazie grazie grazie....Se qualcuno sa cm alleviare il dolore commenti...O almeno mi dica cm comportarmi con una certa xsona ke adesso vi illustro*..
Beh la "suddetta" persone si chiama fabbrizio foletti ma tutit lo chiamaiamo fole ed è un mio compagno di classe...Lo amo cm amic naturalmente anke se nn sn più sicura ke sn rimasta all'amica...Penso ke voglio di più.Mi accorgo ke se mi abbraccia non è più cm prima..Ora è cm se scottasse la pelle dove è passato lui..E ogni minima cs ke dice mi rimane impressa...E poi diciamocelo è figo simpatico..è idiota...è n bad boy...ma è veramente il migliore...insieme ad altri...ma davvero uno die migliori...Ma prima cs l'altra sera ci siamo ubriacati e continuava a buttarsi addosso..e quindi nn ho capito se lui ci sta oppure no...e poi non lo so lui è carino davvero e io nn mi trovo così carina..Di carattere andremo bene insieme ovvio...Però...siamo così amici...Non ne ho idea..Consigli?Ah probabilmente sabato andiamoa ubriacarci x la 2° volta...haha..Ke idioti...cmq ke faccio?PLis rispondete...E scusate il romanzo...Mi dovevo sfogare...
Cla 1B nel cuore.... :8989:
 
Top
Asuna91
view post Posted on 15/4/2008, 21:23




Allora, anke io come te ho passato degli anni di cacca alle medie per il tuo stesso motivo: troiette e figli di papà teppisti. Adesso ke sono al 3°anno di liceo classico, invece, sono in una classe stupenda, dove tutti ci vogliamo bene (a parte quei soliti stronzetti ke rimangono) e quest'anno, come capita a te, probabilmente bocceranno persone a cui tengo moltissimo!!!! L'unico consiglio ke posso darti è quello di goderti questi due ultimi mesi di scuola con i tuoi amici, di assaporarti ogni minuto, ogni abbraccio e ogni parola ke vi scambierete!!!! Cmq anke se non sarete più in classe insieme questo non ti vieta di uscirci insieme o di sentirli per telefono, anke se, ovviamente, il rapporto non sarà più come quello di prima
 
Top
·Angie™
view post Posted on 15/4/2008, 21:28




non so bene cosa consigliarti per la tua classe..
però ti posso dire che so come ci si sente.
pochi lo sanno, io sono fra questi.
faccio il 5° ginnasio al classico (sarebbe il secondo liceo) e l'anno prossimo verremo smistati in classi diverse perchè da noi si fa così..
Capisco come stai male perchè ci sto malissimo anche io..
ho il terrore di non riuscire a tenere vivo come ora il rapporto con le mie due migliori amiche..
Mi si stringe il cuore ogni giorno quando facciamo le solite ca**ate e penso che fra due mesi non potremo più stare insieme 5 ore ogni giorno...
e piango tanto anche io..
ma che possiamo fare??
Non molto..solo sperare che l'amicizia sia talmente forte da resistere e cercare di non rovinarci i momenti che ci rimangono insieme a chi vogliamo bene pensando a come sarà quando finirà tutto...
Godiamoci il tempo che ci rimane tutti insieme no? :)
Spero di essserti stata d'aiuto :P
 
Top
CaÞiTan SpArrow
view post Posted on 16/4/2008, 08:34




fatti bocciare .. cosi non li perdi ...
 
Top
•c l a•
view post Posted on 16/4/2008, 20:50




Probabilmente avete ragione voi a parte Captain SparrowXD..Mica mi faccio bocciare!Anke se devo ammettere di averlo pensato...Avete ragione...Devo godermi questi ultimi mesi...Non sarà mai più così...Quindi...Tanto vale passare al meglio ciò ke mi resta anke se vi giuro ke è difficile...è dura..davvero dura..Più che altro fa male sapere in anticipo di xdere delle xsone a cui voglio così bene..Anche perchè diciamocelo...Forse l'anno prossimo ci sentiremo ci vedremo perchè in fondo è questa la NOSTRA classe ma poi ci perderemo...Non sarà mai più come prima...è brutto pensarci...dovrei accuratamente evitare di pensarci in realtà..ma gli voglio un bn dell'anima..è normale ke ho paura no?..quando si tiene a qualcosa si ha sempre paura di perderla...In questo caso non è qualcosa ma qualcuno..tutto qui...Ma credo ke voi mi capiate bene...Grazie davvero x quello ke avete scritto....
Un bacione a tutti...
Grazie x il supporto morale...
 
Top
Asuna91
view post Posted on 17/4/2008, 14:54




Figurati, si aiuta sempre un'amiketta di forum!!!!!!
 
Top
5 replies since 15/4/2008, 20:50   638 views
  Share