Jo, Keira e la pubblicità

« Older   Newer »
  Share  
Asuna91
view post Posted on 14/4/2008, 19:15




Se Keira e Johnny dovessero fare uno spot insieme, quale pubblicità dovrebbe essere? A me piacerebbe vederli insieme nella pubblicità di un profumo.....
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 14/4/2008, 19:32




certo... un profumo!

sarebbe bello vedere lui come testimonial, tutto fico che si spruzza un profumo addosso simulando un nonvidicocosa ih ih...

Oppure vedere Keira stile casalinga disperata nella publicità di un detersivo, dove poi arriva Johnny (alter ego di mastrolindo) a risolvere la situazione!!! looool

ma sinceramente in questo momento Johnny lo vorrei vedere in uno spot di POTC4!!!
 
Top
Asuna91
view post Posted on 14/4/2008, 20:43




CITAZIONE
certo... un profumo!

sarebbe bello vedere lui come testimonial, tutto fico che si spruzza un profumo addosso simulando un nonvidicocosa ih ih...

Oppure vedere Keira stile casalinga disperata nella publicità di un detersivo, dove poi arriva Johnny (alter ego di mastrolindo) a risolvere la situazione!!! looool

ma sinceramente in questo momento Johnny lo vorrei vedere in uno spot di POTC4!!!

Versione mastrolindo mi farebbe davvero ridere!!!! Ma nello spot di un profumo sarebbero perfetti:
Lei ke cammina di notte per le strade di Londra con il vestito verde di Atonement correndo e piangendo perkè lui l'ha tradita, lui allora, a casa, si rende conto di avere sbagliato e corre a cercarla, ma non riesce a trovarla, allora, ad un certo punto, sente l'odore del suo profumo, segue la scia e finalmente la trova sul Tower Bridge mentre piange, lei sente i passi, si volta in lacrime e lui la bacia capendo quanto è importante per lui!!!!!!!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 16/4/2008, 17:24




image ma è uno spot o un film?!?
io lo modificherei: lui esce per strada a cercarla... poi sento un odore delizioso, lo segue lo segue e arriva a me... si scorda di lei e restiamo a spalmerci profumo addosso tutta la notte!! :898: oh oh oh... che flash!!
shhh zitte... sto sognando... :err:
 
Top
Asuna91
view post Posted on 16/4/2008, 20:56




Anke così non sarebbe male se al posto di Keira ci fossi io....
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 16/4/2008, 21:25




CITAZIONE (Kaoru Rainey [Pirate Rackam] @ 14/4/2008, 20:32)
certo... un profumo!

sarebbe bello vedere lui come testimonial, tutto fico che si spruzza un profumo addosso simulando un nonvidicocosa ih ih...

mamma mia nn oso immaginare!*çççç* sbavooo!!! :8989:

CITAZIONE (Asuna91 @ 14/4/2008, 21:43)
Versione mastrolindo mi farebbe davvero ridere!!!! Ma nello spot di un profumo sarebbero perfetti:
Lei ke cammina di notte per le strade di Londra con il vestito verde di Atonement correndo e piangendo perkè lui l'ha tradita, lui allora, a casa, si rende conto di avere sbagliato e corre a cercarla, ma non riesce a trovarla, allora, ad un certo punto, sente l'odore del suo profumo, segue la scia e finalmente la trova sul Tower Bridge mentre piange, lei sente i passi, si volta in lacrime e lui la bacia capendo quanto è importante per lui!!!!!!!

wooooow! tenerizzimi!!!!!!!!*_____* magari!!!!!

SPOILER (click to view)
nn vorrei sembrare ripetitiva, ma keira ha detto più volte di nn pensare molto all'igiene, quindi fare una pubblicità dove lui sente il suo "profumo" mi sembra un pò una presa x il sedere!XDDDD
 
Top
Asuna91
view post Posted on 16/4/2008, 23:29




CITAZIONE
nn vorrei sembrare ripetitiva, ma keira ha detto più volte di nn pensare molto all'igiene, quindi fare una pubblicità dove lui sente il suo "profumo" mi sembra un pò una presa x il sedere!XDDDD

Jee dai aveva detto per skerzo!!!! Cmq sarebbero bllissimi insieme
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 17/4/2008, 13:40




si si!^^
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 17/4/2008, 13:44




CITAZIONE
Cmq sarebbero bllissimi insieme

ma nooo... quando mai! secondo me lui sta benissimo con vanessa... sn tutti love love. e poi Keira troppo giovane x lui... Johnny lo diceva ai tempi di DMC..
riguardo al "bacietto" (così lo definisce Jò), queste sn le sue testuali parole:
"volevo chiamare la controfigura... mi sentivo sexy come matusalemme alle prese con una bambina di 7 anni! per fortuna lei è stata molto comprensiva!"
non c'è attrazione tra loro!
 
Top
Asuna91
view post Posted on 17/4/2008, 14:04




E'ovvio ke non ci sia, visto ke lui sta con un'altra, ma a me piacerebbe tantissimo vederli a girare una scena così romantica come la pubblicità di un profumo: insieme recitano benissimo, soprattutto delle scene così romantiche e piene di passione!!!!!!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 17/4/2008, 21:53




CITAZIONE
insieme recitano benissimo, soprattutto delle scene così romantiche e piene di passione!!!!!!

che recitino bene nn c'è dubbio ma...
puntini puntini e ancora puntini puntini...
..........................................................................................................................................................................................
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 25/4/2008, 15:58




oooo come avete ragione :) (tutti tranne l'antisparrabeth XD)
Io pure li vedrei per un profumo...più che altrio me li vedrei in una pubblicità cartacea...tipo 1 borsa, un rossetto...o roba così...vabbè sono troppo donna XD penso solo ai trucchi XD
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 27/4/2008, 22:04




CITAZIONE
oooo come avete ragione (tutti tranne l'antisparrabeth XD)

vabbè... è d'obligo che nn andremo mai daccordo.... XD
SPOILER (click to view)
cmq anche io avevo fatto lo script del profumo...
 
Top
___•L a y r a
view post Posted on 1/5/2008, 19:45




Sii profumo si MmMm
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 2/5/2008, 20:09




e poi, parlando in tutta onestà, dobbiamo dire che Keira ha proprio bisogno del profumo...
lei stessa ha dichiarato che nn ama lavarsi
ed è stata cataogata come una delle più puzzolenti attrici di Hollywood...
T__T triste
 
Top
40 replies since 14/4/2008, 19:15   489 views
  Share