Parliamo di anoressia

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 1/4/2008, 15:17




image
In questo forum siamo libere ragazze di esprimerci quindi dite la vostra sull'anoressia...perchè la mia non è n semplice: NOOOOOOOO
mi spiego: sebbene vedere certe immagini mi fa accapponare la pelle
SPOILER (click to view)
image

e mi sento orgogliosa del mio corpo morbido, ma non grasso, tuttavia a volte mi chiedo se non sarebbe un'idea avviarsi su quella strada per poi smettere quando si è in froma...ma chi me lo fa fà?Perchè vomitare se mangiare p così bello?
e poi agli uomini le donne smagrite non piacciono, lo dico per esprienza XD
concludo la mia tesi con queste foto:
SPOILER (click to view)
image

La verità è che la magrezza è solo un topos moderno che va in antitesi con quello passato, in cui le donne grasse erano + bone perchè più "brave " nel fare figli-fianchi larghi, ciurma- e perchè essere grossa significava essere ricca.
Ora, dato che la moda è così, appena una cosa diventa comune è fuori moda, le donne che vanno sono stecchini. Ai tempi delle nostre nonne era meglio avere 1 pò più di carne addosso!XD magari alle nostre figlie spetta un mondo migliore...in alcune popolazioni africane ancora oggi le più belle sono quelle grossissime XD
 
Top
Asuna91
view post Posted on 2/4/2008, 14:51




L'anoressia è un problema PSICOLOGICO: ragazze e ragazzi diventano anoressici perkè si sentono inadatti, principalmente a causa di problemi di natura familiare, perkè non ricevono l'attenzione ke ogni figlio merita dai propri genitori o perkè sono frustrati. Sentendosi inadatti cominciano ad avere il desiderio di volere essere perfetti a tutti i costi ed è in seguito ke iniziano a sentirsi grassi, perciò non mangiano più, pensando così di raggiungere il loro scopo. Ovviamente, poi, ci sono anke molti casi in cui ragazze obese pensano ke vomitare o non mangiare proprio sia l'unica soluzione possibile per dimagrire!!!!
Io personalmente ho un bel rapporto con i miei genitori, ke mi hanno bene educata e ke mi hanno sempre appoggiata quando mi trovavo in difficoltà e mi hanno insegnato ke, se ci sono problemi, l'unica vera soluzione è quela di parlare e di cercare una soluzione insieme!!!!!
Per quanto riguarda il rapporto con il mio corpo io mi sento benissimo: faccio sport, ho le curve al punto giusto e soprattutto adoro mangiare (sono un pozzo senza fondo). Se una persona ha kili di troppo le soluzioni sono molte, NON BISOGNA VOMITARE E RINUNCIARE AL PIACERE DEL CIBO, SONO COSE INSENSATE E STUPIDE: se una persona vuole dimagrire deve rivolgersi ad un OTTIMO MEDICO (NON AI CIARLATANI) e fare sport!!!!!!!!!
 
Top
•c l a•
view post Posted on 11/4/2008, 16:30




Mamma mia ho appena visto questo topic...Certo che è assurdo...Ho visto la foto di kate moss...Potrà essere bella quanto vuole ma così fa schifo...E non è un insulto a vuoto...Ha delle coscie che saranno grandi come la gamba di un tavolo e fa schifo x quanto è magra...Io personalmente prefrisco essere come sono...Nè grassa nè magra e poi sincramente non riuscirei mai a rinunciare a pasta pizza pane tc..Anzi mi è venuta pure fame adesso!Vado amngiare qualcosa...Cmq non ho alcuna intenzione di diventare anoressica e vorrei dare un piccolo consiglio....Se una ragazza non si sente bene con il suo corpo xkè è grassa è giusto che dimagrisca ma nn bisogna mai esagerare...se invece lo fa x piacere ai ragazzi beh allora è proprio un'idiota xkè ai ragazzi di certo non piacciono gli scheletri e diciamocelo sembrano manici di scopa a cui tra l'altro non sta bene niente..Quindi godetevi la vita e mangiate quello ke vi va!PS=L'unica postilla da fare è..Non troppo cioccolato sennò poi la faccia si ribella e iniziano a spuntare imperfezioni della pella..In gergo brufoli....KIss...
 
Top
• a p p l e p i e~
view post Posted on 12/4/2008, 09:54




Potremmo lanciarci sulle pappardelle classche tipi "La società e gli uomini ci vogliono magri."
Ieri x strada ho visto un ragazzo enorme che baciava una ragazzina minuta, carina.
E allora npon è quasto il punto.
Il punto è che NOI vogliamo essere magre perchè NOI siamo la società che disprezza wuelli più grossi.
Le future anoressiche di solito prima di diventarlo criicano moltissimo la gente anche con un pò di ciccietta che esce dai lati dei pantaloni...
Gente...state vicini ai vostri amici...e guardate hairsprai: la cicciotta si fa zac efron XD
image

 
Top
•The New Bella•
view post Posted on 12/4/2008, 13:47




CITAZIONE
Per quanto riguarda il rapporto con il mio corpo io mi sento benissimo: faccio sport, ho le curve al punto giusto e soprattutto adoro mangiare (sono un pozzo senza fondo). Se una persona ha kili di troppo le soluzioni sono molte, NON BISOGNA VOMITARE E RINUNCIARE AL PIACERE DEL CIBO, SONO COSE INSENSATE E STUPIDE: se una persona vuole dimagrire deve rivolgersi ad un OTTIMO MEDICO (NON AI CIARLATANI) e fare sport!!!!!!!!!

potrei dire la stessa identica cosa.
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 13/4/2008, 13:17




CITAZIONE (• a p p l e p i e~ @ 12/4/2008, 10:54)
.
Il punto è che NOI vogliamo essere magre perchè NOI siamo la società che disprezza wuelli più grossi.

purtropo è vero...
 
Top
{RebelGirl«
view post Posted on 14/9/2008, 10:50




purtroppo non è vero che si diventa anoressici soprattutto perchè ci sono situazioni famigliari complicate...
pure io poco tempo fa ho avuto dei problemi alimentari. non ai limiti dell'anoressia, ma per qualche giorno sono stata a acqua e insalata.
rifiutavo il cibo..non riuscivo quasi più neanche a vederlo, lo consideravo un "nemico" ecco..
mangiavo solo insalata, pranzo e cena, scondita, senza nient'altro.
stavo passando un brutto periodo, e l'ho anche fatto passare ai miei, ma si è risolto tutto grazie all'aiuto dei miei amici e dei miei genitori, appunto. è durato solo poche settimane fortunatamente.
 
Top
CaÞiTan SpArrow
view post Posted on 18/10/2008, 12:00




brutta cosa l'anoressia ... io sono un po robusto ma ormai mi sono affezzionato alla mia pancia e non me ne faccio un problema più di tanto .. era un problema a 14 anni visto che ero una palla di lardo ma col tempo sono cresciuto e ho perso molto peso ..
 
Top
7 replies since 1/4/2008, 15:17   342 views
  Share