Il suo rapporto con Norrington

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 10/3/2008, 15:26




Che ne pensTE DEL RAPPORTO DI LIZ CON nORRIGTON? SECONDO ME NON SONO NEMMENO AMICI! lUI è VOLTA GABBAN E ROMPIPALLE-MA STRA BONO!
E credo che la norribeth sia la shipper più sfigata del film!
 
Top
•c l a•
view post Posted on 11/3/2008, 14:34




Wow questo è il mio 100° messaggio e mi trovo a postarlo proprio in una discussione norribeth..Ma ke meraviglia..Beh almeno smentiamo tutto!Dunque secondo me per dire bene ke tipo di rapporto ci sia tra lizzy e james bisognerebbe conoscere ciò ke è successo prima di pirates of the caribbean the curse of the black pearl [Io sono contro i titoli storpiati in italiano!!]..Però in qualsiasi caso secondo me nn c'è nè amicizia nè tanto meno amore tra loro..E poi scusate all'inizio del primo film lui le chiede di sposarlo solo xkè la promozione gli ha fatto capire ke vuole sposare una bella donna..Cioènn sono modi..Avrebbe dovuto corteggiarla...Incuriosirla..Etc..In pratica fare tutto quello ke ha fatto Jack e ke neanche l'eunuco ha fatto...Quindi ritornando sulle mie opinioni di sempre Sparrabeth is <3...Jack :*jack*: + Lizzy :°elisabeth°: = *Best couple*...Beh dovevo dire qualcosa di simile per il mio centenario XD...Bacioni a tutte e auguri a me!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 13/3/2008, 20:20




CITAZIONE (•c l a• @ 11/3/2008, 14:34)
Wow questo è il mio 100° messaggio e mi trovo a postarlo proprio in una discussione norribeth..Ma ke meraviglia..Beh almeno smentiamo tutto!Dunque secondo me per dire bene ke tipo di rapporto ci sia tra lizzy e james bisognerebbe conoscere ciò ke è successo prima di pirates of the caribbean the curse of the black pearl [Io sono contro i titoli storpiati in italiano!!]..Però in qualsiasi caso secondo me nn c'è nè amicizia nè tanto meno amore tra loro..E poi scusate all'inizio del primo film lui le chiede di sposarlo solo xkè la promozione gli ha fatto capire ke vuole sposare una bella donna..Cioènn sono modi..Avrebbe dovuto corteggiarla...Incuriosirla..Etc..In pratica fare tutto quello ke ha fatto Jack e ke neanche l'eunuco ha fatto...Quindi ritornando sulle mie opinioni di sempre Sparrabeth is <3...Jack :*jack*: + Lizzy :°elisabeth°: = *Best couple*...Beh dovevo dire qualcosa di simile per il mio centenario XD...Bacioni a tutte e auguri a me!

ma come ti do ragione!
e se ci pensate lui e lei hanno1 secolo di differenza...all'inizio lui è già un uomo lei una bambina...come si fa ad innamorarsi di 1 ven'tanni più giovan e di te se la conosci da quando ne ha sette?strano
 
Top
muccyaloveDepp
view post Posted on 18/3/2008, 19:47




boh!fermo restando che c'è differenza anke tra jack ed elizabeth PERO' dato che jack ne dimostra di meno (xkè lui è bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello...beeeeello bello impossibileeeeee...XD *me pazza di love*) tutto cambia...e poi insomma raga SPARRABETH E' SPARRABETH!!!! lo dico sempre NO SPARRABETH NO LOVE!!!!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 18/3/2008, 20:03




jack dovrebbe avere circa 30 anni..lei 18 quindi...
ma norrington ne aveva almeno 30 quando lei ne aveva 7!
 
Top
~Addison
view post Posted on 29/8/2008, 09:37




CITAZIONE
..E poi scusate all'inizio del primo film lui le chiede di sposarlo solo xkè la promozione gli ha fatto capire ke vuole sposare una bella donna..Cioènn sono modi..Avrebbe dovuto corteggiarla...Incuriosirla..Etc..In pratica fare tutto quello ke ha fatto Jack e ke neanche l'eunuco ha fatto...Quindi ritornando sulle mie opinioni di sempre Sparrabeth is <3

è vero, a pensarci è stato molto scortese
 
Top
>>Asuna91
view post Posted on 29/8/2008, 13:15




La coppia peggiore sarà sempre la Willabeth, la Norrinbeth non è bruttissima, il punto è ke da parte di Elizabeth non c'è mai stato nulla...insomma secondo me ad Elizabeth James fa un pò pena....voglio dire a ki non fa pena Norrighton?????? Alla fin fine nei panni di James mi sarei incavolata e mi sarei detta: "Ma cavolo sceglie quello scemo bifolco di Turner invece di un uomo coraggioso come me????". Norringhton è molto meglio di Will su tutta la linea e alla fine riesce a salvare Elizabeth: lui sì ke è un vero uomo
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 30/8/2008, 13:36




CITAZIONE
...insomma secondo me ad Elizabeth James fa un pò pena....voglio dire a ki non fa pena Norrighton??????

giusto...e poi diciamo la verità...quello che ha fatto nel 2...chi non l'avrebbe fatto?
voltare le spalle a un malfattore e a una donna che non lo vuole per riacquistare la sua dignità...io avrei fatto lo stesso
 
Top
>>Asuna91
view post Posted on 30/8/2008, 19:12




Esatto!!! Povero James, in fondo lui resta sempre nel giusto...ma è anke tanto sfigato!!!!!!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 31/8/2008, 12:01




è vero...è sempre dalla parte sbagliata al momento sbagliato...
 
Top
*July&Jack*
view post Posted on 31/8/2008, 18:50




a me sinceramente la coppia norrinbeth non mi fa nè caldo nè freddo xkè praticamente non ci sn momenti speciali nè nnt...l'unica cosa è 1 bacetto dato nel 3 film e lizzie gliel ha dato sl xkè ha capito ke kmq non l'avrebbe rivisto mai + e lui era ancora cotto di lei...e quindi secondo me glielo dà x pietà...niente ovviamente a confronto con il "Nostro" bacio...kmq sempre meglio norrinbeth di willabeth
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 1/9/2008, 08:43




CITAZIONE (*July&Jack* @ 31/8/2008, 19:50)
a me sinceramente la coppia norrinbeth non mi fa nè caldo nè freddo xkè praticamente non ci sn momenti speciali nè nnt...l'unica cosa è 1 bacetto dato nel 3 film e lizzie gliel ha dato sl xkè ha capito ke kmq non l'avrebbe rivisto mai + e lui era ancora cotto di lei...e quindi secondo me glielo dà x pietà...niente ovviamente a confronto con il "Nostro" bacio...kmq sempre meglio norrinbeth di willabeth

hai ragionissima
 
Top
*July&Jack*
view post Posted on 2/9/2008, 16:41




lo so XD no skerzi a parte io credo ke non si possa proprio parlare di coppia norrinbeth xkè a parte il bacetto di cui sopra...non cè stato nnt +
E poi quoto holly: x lei è vekkio
xò è kmq affascinante XD
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 2/9/2008, 17:13




credfo ke il succo della coppia sia su quello ke lui prova...che va oltre il fatto ke gli serve 1 moglie
 
Top
*July&Jack*
view post Posted on 2/9/2008, 17:25




il fatto ke gli serve 1 moglie è probabilmente la causa del suo "amore sconfinato" x elizabeth XD
 
Top
15 replies since 10/3/2008, 15:26   263 views
  Share