jackie&lizzie VS eunuco, jack lizzie e will si trovano accidentalmente sulla perla....

« Older   Newer »
  Share  
muccyaloveDepp
icon13  view post Posted on 3/3/2008, 19:43




------PREMESSA----
qst ff è una raccolta di episodi che raccontano l'alleanza di jackie&lizzie VS eunuco e ke insomma gliene combinano di tutti i colori...


----SCONFINFERO DELL'EUNUCO----

Will si alzò all'alba.La fresca brezza mattutina gli accarezzava il viso(povera brezza )...Vide lizzie seduta sul ponte,che nonostante si fosse accorta che lui era lì vicino non lo degnò di uno sguardo.
Per farsi notare william chiamò lizzie-Elizabeth!!!?-lei si girò con un espressione crucciata e terribbilmente scocciata.Will per affascinarla le sorrise( :sick: ).Lei lo guardò perplessa e schifiata e disse:
-Oddio....Ma da quant'è ke non ti lavi i denti???-
lui guardò la sua adorata manina e iniziò a contare 1,2,3....e disse:
-Beh...da quando abbiamo lasciato la terra ferma-e liz AFFERMò:
-3 mesi??-arricciò il naso.E will ribbattè in tono superbo:
-e xkè tu te li lavi i denti?-sapeva che sicuramente gli avrebbe detto no.ma la giovane piratessa gli rispose:
-certo!naturale!-e sorrise mostrando la sua dentatura bianca immacolata
-ma scusa con cosa li lavi???-l'eunuco era sbalordito
-CON LO SPAZZOLINO DI JACK!NATURALMENTE!!-will non sapeva cosa dire.Era rimasto a bocca aperta per la naturalezza della risposta di elizabeth.Poi si preoccupò di chiuderla per paura che un insetto potesse entrargli in gola.Elizabeth lo guardò non capendo il motivo della perplessità di will:
-Che cè?Vuoi sapere cos'altro uso di Jack?-(uuuuuuuuhhhh....!).Will era stupefatto.Si ricordò in quel momento di un proverbio che suo padre usava dire:"Dalla padella alla brace" ma non aveva mai capito cosa volesse dire.MAH!
In quel momento uscì il capitano Jack con un'aria...piuttosto...SODDISFATTA!Elizabeth sorrise all'entrata di Jack e gli corse incontro-Finalmente ti sei svegliato!-Will era rosso dalla rabbia,aveva sentito i passi di Jack salire la scala di legno ma non si era girato a guardare il capitano + figo dei Caraibi.Ma quando si girò gli occhi gli uscirono dalle orbite:Sopra il cappello di Jack stava il reggipetto di una donna.Guardava sbalordito e Jack accorgendosi del punto che will fissava si toccò la testa e prese il reggiseno e arrossendo leggermente disse-Salve turner!-Poi si rivolse ad elizabeth e porgendole il reggiseno sussurrò-Questo è tuo DARLING-lizzie lo ringraziò gridando gioiosa -Ah,ecco dove era finito!-Scese dalle scale passandosi il reggipetto per il viso(l'aveva toccato jack!).Jack la seguì con il suo sguardo sexy e quando liz si girò gli mandò 1 bacio e lui sussurrò avviandosi verso il timone-Ahhhh la mia bimba.-Will in ttt quella faccenda era stato ignorato e sconsolato cercando di convincersi che era stato un errore andò ad esercitarsi con la spada.

Edited by muccyaloveDepp - 6/3/2008, 15:39
 
Top
muccyaloveDepp
view post Posted on 4/3/2008, 16:18




muahahahahahahah!!!!qst idea mi è venuta in 1 momento di super odio x will...però...sono crudele...NAAAAAAAA!!!mi piace sfottere william...cmq vi è piaciuto qst primo episodio?!?se si continuerò a postare qst storielle...se no...boh ancora ci dv pensare...COMMENTATE!!!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 6/3/2008, 21:55




è simpatico! voglio il resto XD
 
Top
•c l a•
view post Posted on 7/3/2008, 19:44




Sisisisisisi voglio il resto!..Mi piace molto è comica, insomma divertente!XD..Continuala che mi piace!!...Sono troppo forti i tuoi commenti nel racconto e devo dir eke sono pure condivisi dalla sottoscritta naturalmente..Abbasso Will xsempre...Okk ora vado..bacioni..
 
Top
SparrowLover
view post Posted on 9/5/2008, 14:07




Ghgh stupendissima!
MHUAHAHA viva lo sfottimento enunchiano! xD
 
Top
4 replies since 3/3/2008, 19:43   251 views
  Share