Il cambiamento di Elizabeth nel corso della trilogia

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 6/2/2008, 17:14




Vedendo POTC 1, all'inizio, l'avreste immaginata re dei pirati? parliamo del cambiamento...in bene o in male?
 
Top
Asuna91
view post Posted on 6/2/2008, 18:18




Io direi in bene, perkè Elizabeth riesce finalmente ad ottenere la libertà ke ha sempre sognato, senza essere sempre protetta sotto una campana di vetro o senza poter lottare per i suoi diritti. L'unica pecca è il matrimonio con Will, ma penso ke di questo abbiamo già parlato abbastanza!!!! image
 
Top
Marzya
view post Posted on 6/2/2008, 19:29




Concordo con te!!!LIzzy, diventando pirata nn solo ha potuto conoscere cosa vuol dire libertà ma inoltre si è "schierata"definitivamente dalla parte dei pirati...amandoli con i pregi e con i difetti!cosa che su POTC1 nn si sarebbe mai sognata...
 
Top
{ • M e r o p e »
view post Posted on 6/2/2008, 19:59




CITAZIONE
diventando pirata nn solo ha potuto conoscere cosa vuol dire libertà ma inoltre si è "schierata"definitivamente dalla parte dei pirati

quoto e poi è originale, non credo esistessero persone così al tempo!
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 6/2/2008, 21:46




io vedendola nel primo, avrei pensato di tutto, tranne del fatto che la ragazzina figlia del governatore sarebbe diventata la regina del consiglio!!!XDD
però mi piace molto il suo ruolo... io la stimo molto.... ce l'ho con lei solo x il fatto di will... ma x il resto... mi piace come si è trasformata nel corso della storia....^^
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 6/2/2008, 22:35




CITAZIONE
però mi piace molto il suo ruolo... io la stimo molto.... ce l'ho con lei solo x il fatto di will... ma x il resto... mi piace come si è trasformata nel corso della storia....^^

anche a me ma vi dirò:quando penso a lei la immagini piratessa-precisamente il secondo in cui dice a jack che nn si lava XD- ma la preferisco da Dama, è più bella :) ma èiù fiQua da piratessa..non so scegliere xd
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 8/2/2008, 09:36




x me il massimo della bellezza lo raggiunge nel 3.... quando dice a tutti i pirati: "hoist the colours!" lì è fantastica!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 8/2/2008, 13:30




vero vero!
 
Top
•c l a•
view post Posted on 10/2/2008, 15:23




Si precisamente durante tutto il discorso e devo dre la verità x il discorso è + bello cm lo dice in italiano ma x "hoist the colours" è mooooolto meglio in english!Cmq brava lzzie ke ha capito da k parte stare!!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 10/2/2008, 17:56




perchè era incerta? mi sono persa questo passaggio!
 
Top
9 replies since 6/2/2008, 17:14   1120 views
  Share