Quando l'avete amata e quedno l'avete odiata?

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 4/2/2008, 11:21




I momenti clou di Miss Swann...bè,. l'ho adorata in "prova a indossare un corsetto", quando ha bacato Jack e quando nel 3 fa quel discorso sul sudore della fronte e della schiena...

l'ho odiata quando ha accettato di sposare willi nel 3...! è l'unico momento in cui l'ho odiata!

voi?
 
Top
#*- x Miss Sparry x -*#
view post Posted on 4/2/2008, 13:25




io lo stesso di Holly solo che Liz l'ho odiata un pò anche quando se ne è andata dopo aver incatenato Jack..per un attimo ho pensato tornasse indietro
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 4/2/2008, 14:36




io in quel mento ero esasiata dal bacio che non ho capio niente di quello che è successo dopo! ho realizzato in ritardo!
 
Top
Asuna91
view post Posted on 4/2/2008, 14:47




A me Elizabeth piace in tutto, tranne quando sta con Willperkè le scene Willabeth le odio!!!!!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 4/2/2008, 15:28




bè... ovvio... la odio spessissimo... nel 1° nn tanto, solo in alcune scene... ma nnt di che!
nel due nn la posso vedere x tutto il film, per nn parlare della fine... la detesto in quel momento, nn tanto x ciò che sta facendo, ma x il perchè lo sta facendo... dopodichè come conseguenza nel 3 nn la posso vedere xkè ripenso a ciò che ha fatto.. solo alla fine bene o male riesce a riscattarsi ai miei occhi quando fa il discorso...e poi tutta la fine.!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 4/2/2008, 15:38




e ma la fine w willabeth che schifo!!!!!!!!!!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 4/2/2008, 15:39




nn ci puoi dire nnt alla fine, indipendentemente se è williabeth o no... è troppo bella e romantica!
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 4/2/2008, 15:50




a me lizzie è sempre piaciuta..... cm carattere e tutto...
l'ho odiata in 3 circostanze xò:
- quando si stava x sposare con will (ai tempi ero innamorata persa di lui... povera me^^')
- quando nel 3 ha detto a will: "pensavi che lo amassi???" riferito a jack
- quando ha detto di sì alla domanda: "vuoi sposarmi?"
 
Top
#*- x Miss Sparry x -*#
view post Posted on 4/2/2008, 16:15




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è vero avevo dimenticato quel momento wa la detesto con tutta me stessa quando fa 'pensavi che lo amassi?' grrrrrrrrrr che nerviiiiii!!
CITAZIONE
io in quel mento ero esasiata dal bacio che non ho capio niente di quello che è successo dopo! ho realizzato in ritardo!

anch'io ero estasiata dal bacio ma poi quando è scesa sulla scialuppa pareva quasi che volesse tornare indietro e invece non l'ha fatto <_<
 
Top
Asuna91
view post Posted on 4/2/2008, 16:32




Povera Lizzie però, in fondo lei poi si è pentita no? Non bisogna odiarla, cmq io la adoro, ma detesto il fatto ke abbia sposato Will e ke ci abbia fatto anke un figlio (la maledizione di Turner continua, ke piaga!!!!). image image
 
Top
#*- x Miss Sparry x -*#
view post Posted on 4/2/2008, 16:35




siiiiiiii ma non è detto che il figlio sia del caro Willie, o mi sbaglio? :shifty:
 
Top
Asuna91
view post Posted on 4/2/2008, 16:54




E' di Will, loro hanno fatto l'amore sulla spiaggia in POTC 3, in quel momento lo hanno concepito e 10 anni dopo Will è ritornato ed ha rivisto lo sgorbio
 
Top
#*- x Miss Sparry x -*#
view post Posted on 4/2/2008, 17:13




siii ma figuriamoci se in 10 anni non è successo nienteeeee XDXD
 
Top
{ • M e r o p e »
view post Posted on 4/2/2008, 18:27




CITAZIONE (Kaoru Rainey [Pirate Rackam] @ 4/2/2008, 15:39)
nn ci puoi dire nnt alla fine, indipendentemente se è williabeth o no... è troppo bella e romantica!

macchè, è un disperato tentativo di dare senso alla shipper willabeth che è fredda e non ha momenti insieme-se escludiamo il finale dell'uno, he is a pirate...STOP!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 5/2/2008, 14:57




disperato tentativo??? a me nn pare proprio disperato...
si vede che lei è felice quando si stannno sposando, e nn so voi, ma a me quella scena fa venire i brividi.
e poi quando sn nella spiaggia... è bellissimo.
e poi nn è vero che nn hanno momenti insieme: solo xkè nn li vediamo nn vuol dire che nn esistano.
intanto si conoscono e si adorano dall'infansia che hanno passato insieme (mentre Jack e lei si che nn hanno momenti, in sommatoria, il tempo che si vedono è riconducibile a 2 giorni max.).
e poi Will ed Elisabeth, nella cabina dell'interceptor, nell'1,, in alcuni momenti del 3...
 
Top
23 replies since 4/2/2008, 11:21   402 views
  Share