scena sparrabeth preferita?

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 28/1/2008, 21:50




Ma ovvio...la curiosity scene!
Jack: One word, love... curiosity. You long for freedom. You long to do what you want to do because you want it. To act on selfish impulse. You want to see what it's like. One day, You won't be able to resist. Elizabeth: Why doesn't your compass work? Jack: My compass works fine. Elizabeth: Because you and I are alike, and there will come a moment when you have to chance to show it. To do the right thing. Jack: I love those moments. I like to wave to them as they pass by. Elizabeth: You'll have the chance to do something... something courageous.... and when you do, you'll discover something - that you're a good man. Jack: All evidence to the contrary. Elizabeth: No, I have faith in you. Do you want to know why? Jack: Do tell, dearie. Elizabeth: Curiosity. You're going to want it. A chance to be admired and gain the benefits that follow. You won't be able to resist. You're going to want to know... what it tastes like... Jack: I do want to know what it tastes like... Elizabeth: But, seeing as you're a good man, I know that you would never put me in a position that would compromise my honor... (Jack pulls away) Elizabeth: I'm proud of you, Jack.
è il simblo della coppia: il voglio-ma-nn-posso! la tensione sessuale altisisma, l'attrazione, Elizabeth forte e disinibita senza sfociare nella volgarità (non mi metteresti mai in 1 posizione che conprometterebbe il mio onore.)
Punto chiave della storia: la fiducia.
nel 1 liz dice un paio di volte nelle scene tagliate di non fidarsi di Jack...qui cambia idea. sa che è un brav'omo che farà la cosa giusta, e lui lo farà.
jack la capisce, sa che lei è uno spirito libero..we are much alike...

Il nostro vero trionfo, il momento in cui sono diventata sparrabeth! altro che bacio sulla gamba willabeth -.-'

il vostro?
 
Top
{ • M e r o p e »
view post Posted on 28/1/2008, 22:01




a me piace il peas in a pod...much alike you and me...
jack ha già capito tutto :)
 
Top
Asuna91
view post Posted on 28/1/2008, 22:47




Dunque, a parte quella del bacio, sicuramente anke io la scena di Curiosity e di Persuade me, inoltre adoro le scene del salvataggio e del falò in POTC 1 image image
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 7/2/2008, 22:23




non dobbiamo dimenticarci quella di-ferisce più la spada...-i la trovo molto sexy-già l'intesa veniva fuori!la faccetta d jack quando liz lo stringe per mettergli i suoi effetti addosso...la faccia che fa al commodor tipo -hehee-!
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 8/2/2008, 09:35




oooooh ce ne sono tante!!!

in potc 1 la mia preferita è quella dove sono sull'isola.... dopo che cantano la canzone dei pirati!XDDD (bellissima scena!^^)

in potc 2 Persuade me.... è la scena più bella di tutti e tre i film!!XDD

e in potc 3 quella dello scambio di sguardi verso la fine... la adoVo quella scena!!!!!*ççççç*
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 8/2/2008, 13:26




allora tutti amiamo la pesuade me o la curiosity!
 
Top
Marzya
view post Posted on 8/2/2008, 14:33




CITAZIONE
in potc 1 la mia preferita è quella dove sono sull'isola.... dopo che cantano la canzone dei pirati!XDDD (bellissima scena!^^)
in potc 2 Persuade me.... è la scena più bella di tutti e tre i film!!XDD

Sono d'accordo con jee-bulma! ma in potc3 la scena sparrabeth più bella è quando sono sulla nave e Jack sfiora i suoi capelli..mamma mia la pelle d'oca!!!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 8/2/2008, 14:45




dove? quando le dice che il apdr eè morto?
i li pensavo l'avesse perdonata!
 
Top
Marzya
view post Posted on 8/2/2008, 14:48




No no la scena prima di baciarlo...quando si avvicinano..e lei ha intenzione di incatenarlo..li c'è un'attrazione incredibile..
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 8/2/2008, 16:18




*çççç* è vero!*çççç*
 
Top
~ Addison }
view post Posted on 10/2/2008, 10:29




CITAZIONE (Marzya @ 8/2/2008, 14:48)
No no la scena prima di baciarlo...quando si avvicinano..e lei ha intenzione di incatenarlo..li c'è un'attrazione incredibile..

quoto! è bellissimo e non me lo aspepptavo affatto!
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 10/2/2008, 11:47




*ççççç*
 
Top
Asuna91
view post Posted on 13/2/2008, 22:15




Diciamocelo le scene Sparrabeth sono tutte stupende perkè sia Johnny ke Keira le rendono molto sensuali: c'è un grnde gioco di sguardi, per non parlare dei dialoghi, pensate solo quando Jack ed Elizabeth si incontrano la prima volta e lui la imprigiona nelle sue braccia: lei lo guarda con molta collera e lui la seduce con gli occhi !!!!!
 
Top
muccyaloveDepp
view post Posted on 24/2/2008, 11:55




CITAZIONE (Asuna91 @ 13/2/2008, 22:15)
Diciamocelo le scene Sparrabeth sono tutte stupende perkè sia Johnny ke Keira le rendono molto sensuali: c'è un grnde gioco di sguardi, per non parlare dei dialoghi, pensate solo quando Jack ed Elizabeth si incontrano la prima volta e lui la imprigiona nelle sue braccia: lei lo guarda con molta collera e lui la seduce con gli occhi !!!!!

QUOTO QUOTO E QUOTO!!!!Le scene sparrabeth sn ttt bellissime e ogni volta ke le rivedo mi sento cm se qualcuno mi stringesse il cuore nel suo pugno!!!!!!!!!!!!!!! :err:
E' INUTILE!!!LE SCENE WILLABETH IO LE ODIO XKE' SN FATTE CON SUPERFICIALITA'!!!!!!!!!!!(CAUSA ANKE E SOPRATTUTTO LO SPIRITO DI CAVOLFIORE DI WILL NEL ADDATTARSI A 1 SCENA ROMANTICA!!!) :aaaaaaa:
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 8/3/2008, 17:22




CHE LE SCENE WILLABETH SIANO SCEME NON LO NEGO. QUELLA DELLA SPIAGGIA è PASSABILE-MA LA SHIPPER è SBVAGLIATA.
cmq la scena della cattura è troppo figa..attenta ai gioielli...e questa faccina:
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
44 replies since 28/1/2008, 21:50   560 views
  Share