la borsa di Capitan Jack Sparrow ^_^

« Older   Newer »
  Share  
LillySparrow
icon1  view post Posted on 25/1/2008, 16:25




Stamattina, andando in giro con mia madre, mi sono imbattuta in un negozio "Fragole" che vendeva borse sicarpe e chi piu ne ha piu ne metta....
Guardando tra gli scaffali..... cosa vedo?!?!?!?!?!! LE BORSE DI CAPITAN JACK SPARROW!
Piccole, grandi, a tracolla, a monospalla.. insomam di tutti i tipi....
Conoscendomi, e soprattutto essendo amante delle tracolle.. mi oriento su questo genere... e cosi inizio ad osservarle...
le tracolle, su cui mi ero orientata io ve ne erano solo di due colori, blu e baige.. infatti poki minuti prima una ragazza l'aveva comrpata nera (e secondo me è staa una spesa stupida xkè i contorni della sagoma di ajck sono già neri..se la si compra nera nn si vede x niente jack... dopo nelle foto vedrete)
inizialmente pensavo fossero una imitazione poi andando a vedere la targhetta... uh signur.. me stava venendo un coccolone :lol: :lol: Originali disney!!!! YUPPIEEEEE! ^_^
e cosi.... seppur fossi indecisa tra la baige e la blue, al fine ho optato x la blue... ed eccola qui.. in tutto il suo splendore..

CHIEDO PERDONO PER LA PESSIMA QUALITA' DELLE FOTO, MA A CAUSA DEL MAL FUNZIONAMENTO DELLA MIA DIGITALE, HO DOVUTO SCATTARLE CON IL TELEFONINO.
Spero si vedano bene... soprattutto i particolari...

un bacione...
una stra felice LillySparrow vi saluta andandosi a spupazzare il suo jack sulla borsa! =)

image image image image
image image image

PS: nn fate caso a ciò ke c'è dietro la borsa, ma sono solo le numerosissime foto ke ho di johnny e jack sparrow accanto alla parete del letto! =P la borsa sembra piccola ma vi assicuro ke non lo è.. sono le foto ke non rendono come si deve! =)

PPS: richiedo scusa se ho sbagliato sezione ma davvero non sapevo dove postarlo! =) se crea fastidi beh cambiate voi sezione =)
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 25/1/2008, 16:37




cge bella!con il cindolo...! che bel colore! ottimo acquisto1
 
Top
Asuna91
view post Posted on 25/1/2008, 17:03




Ke bella, devo fare di tutto pur di comprarmela anke se non è proprio nel mio stile!!!!
 
Top
•Blind ƒlora Drake•
view post Posted on 25/1/2008, 20:19




ottimo acquisto! VOGLIO TUTTO IL REPERTORIO DELLE BORSETTE DI JACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 25/1/2008, 20:41




esistono anche le mutande ma xono max taglia 8 anni uff
 
Top
Asuna91
view post Posted on 25/1/2008, 22:01




Anke io voglio le mutande di Jack! ( non le sue proprio sue ovviamente, quelle con la sua faccia ahah) !!!!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 25/1/2008, 22:45




si fose le sue mutande nn sarebbero pulitissme...o forse nel 500 nn avevano mutande non ricordo...liz i mutandoni li ha quando cade dalla scogliera ma quando dorme no (oddio!)
 
Top
•c l a•
view post Posted on 26/1/2008, 14:01




Ok scs ma in ke negozio l'hai comprata e soprattutto in quale città???Ti prego rix..QUESTIONE DI VITA O DI MORTE..In qualsiasi caso stupenda!!ciao ciao
 
Top
LillySparrow
view post Posted on 26/1/2008, 16:17




il negozio l'ho scritto giò nel topic si kiama "fragole" mentre la città è salerno.. visto ke sono di salerno..
cmq la catena di negozi "Fragole" mi son informata dovrebbe esser un pò in tutta italia...
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 4/2/2008, 15:34




belle.... così nn le ho mai viste... io ho un'altra borsa a tracolla di Jack... è rossa col duo faccione nero e anche qua ci sn ciondoli e spille... (le spille sn stupende)
poi ho una sacca di lino col teschio e alctre spille e i simboli di sao feng. mi dispiace nn ho le foto, cmq sn originali disnay!!!
 
Top
9 replies since 25/1/2008, 16:25   299 views
  Share