Riferimenti Sparrabeth nel commento audio di POTC1

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 5/1/2008, 12:01




Riferimenti Sparrabeth nel commento audio di POTC1


Ieri mi sono messa con la santa pazienza ^^' e ho raccolto dai vari commenti audio i riferimenti sparrabeth...non sono granchè, ma quando posterò i riferimenti del 2 saremo gioiosissime ^^



Prima comparsa di Keira sulla scena, più o meno quando si sveglia e il padre le porta l’abito.

Jo: signori e signori, miss Keira Knigtley.Quella ragazza è incredibile. Quella ragazza sa recitare...potevi proporle qualunque cosa, lei era pronta.

Scena in cui JACK Sparrow si tuffa e salva liz:

Keira, con voce concitata: e ora Johnny Depp viene a salvarmi!
Jack devemport (ironico): Avresti potuto avere me (il commodoro) e la mia parrucca grigia.
Keira: Preferisco Johnny. […] Quella sono io (voce concitata, riferendosi al fato che le scene in mare erano spesso fatte da controfigure!)

Sulla scena in cui Jack si fa scudo col corpo di Elizabeth:
(il commento fatto da Keira e Jack dvemport è molto ironico, tenetelo a mente…doveste vedere quanta roba norribeth dicono)
Keira: che mossa inaspettata! Non è molto carino, vero?
Jack Devemport (Commodoro Norrington): Pirata, ricordi?
Keira: E tu (A jack D) sembri davvero arrabbiato!
D io sono arrabbiata qui. Recitazione arrabbiata. Arrabbiata e respirata.
Questa scena era interminabile perché non riuscivo a mettergli il cappello e quella cosa attorno alla vita!(riferendosi a jack Sparrow che sorride guardando il commodoro )Lui sembra si stia divertendo![…] Oh, lui (Depp) è così bello!(arriva il pezzo in cui Jack gira le spalle di liz verso il suo petto) Sono così vicina a Johny…e di nuovo!

Sulla scena della spiaggia in cui Jack rivela a Liz di essere scappato dall’isola con i contrabbandieri

Keira: Questa è la mia parte preferita. E’ stato divertentissimo girarla.Lui (Johnny Depp) era buffissimo, camminava in modo strano ed io non riuscivo a dire le mie battute.

Johnny: (Keira) mi sorprende sempre con le sue interpretazioni.Mi sa che lì abbiamo improvvisato.


Sulla scena in cui cantano nella notte intorno al falò

Terry Rossio (sceneggiatore del film): Ci vuole, quando un pirata viene esiliato su un isola, rum ed una bella ragazza. E qui ci sono tutti e due.

Johnny: (rifrendosi all’abbraccio sparrabeth) Il padre tempo che stringe una diciassettenne, ero come Matusalemme.Dovevo stringere un adolescente.

Gore Vebrinsky (regista, quel bastardo anti sparrabeth): La bellezza del personaggio (di Jack) è che crede di potercela fare (con Liz)[…] tentava di agghindarsi arrotolandosi i baffi.

Johnny: (Keira) è favolosa (letteralmente “amazing”)

Sulla scena del Rum Gone

Johnny Depp: Povero Bastardo (riferendosi a Liz che l’ha imbrogliato)
Gore: Quello è il cuore della scena

Sulla scena di Non avrebbe mai funzionato tra di noi tesoro.

Gore: Adoro quanto (jack) ci creda nel dirlo.
Jo: bellissimo, è come un “mi ama”, “mi ha sempre amato”
Gore: “è meglio così”

ted rossio (sceneggiatore)Adoro la sua reazione (alle parole di Jack) perchè sembra che lei volesse dire "Stai zitto, Jack!"... E molto interessante, perchè questo ci pone una domanda: fino a che punto lei voleva arrivare quando erano sull'isola... e fin dove é arrivata?

Gore: E quella onestà, “non poteva funzionare tra di noi.”

-----------------------------------



Conclusioni: concludamo ben poco, direi, sappiamo solo ke Jack è convino che Elizabeth provi qualcosa per lui, che ci prova spudoratamente (faccenda dei baffi arrotolati, ma lo sapevamo già, mica siamoc retine ). Ah, appiam che Keira trova Johnny favolo| :wub: ma sapevamo anche questo!

Edited by • H o l l y » - 7/1/2008, 22:59
 
Top
CarotinaUndCem
view post Posted on 5/1/2008, 13:40




stupendi i commenti..AMAZING JO!
 
Top
Asuna91
view post Posted on 5/1/2008, 14:05




Si vede benissimo ke Johnny ammira molto Keira, secondo me Keira si era presa anke una cotta per lui in un certo senso, o forse lo ammira solo dal punto di vista professionale, ma dice diverse volte ke è meraglioso e bello!!!! Inoltre mi ricordo di un'intervista da "Isaac", (uno show americano) per promuovere "O&P", in cui il presentatore le kiede "Per ki hai mai avuto una cotta ad Hollywood?" e lei risponde "Non posso dirlo, perkè quando lo incontrerò sarà molto imbarazzante"(visto ke questa persona potrebbe venire a sapere della sua cotta per lui).....potrebbe essere anke Johnny......
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 5/1/2008, 16:26




oddio davvero????? è splendio!
ragazze, io vorrei aprire anche una seizoncina Keira-Jo!
 
Top
Asuna91
view post Posted on 5/1/2008, 20:03




Fallo fallo, magari facendo proprio riferimento ai commenti di sottofondo ke fanno durante il film
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 6/1/2008, 03:00




anche ovvio!
 
Top
piratessa
view post Posted on 6/1/2008, 12:44




Holly, grazie mille!!! Che lavorone che hai fatto.
Hai dimenticato questo commento di Terry (oppure di Ted, non lo so) riferito alla reazione di Liz stupita quando Jack le dice che tra di loro non poteva funzionare.

"I love reaction to because there's definitely an element of 'Shut up, Jack" here...which is interesting because it brings up the question of how far was she willing to go on that island.. and how far DID she go on the island?

"Adoro la sua reazione (alle parole di Jack) perchè sembra che lei volesse dire "Stai zitto, Jack!"... E molto interessante, perchè questo ci pone una domanda: fino a che punto lei voleva arrivare quando erano sull'isola... e fin dove é arrivata?"


La traduzione è mia, non so mi sono espressa correttamente in italiano. :) Holly, hai già postato questo commento da qualche parte sul forum, ma non l'ho trovato. :(

Cmq, mi piace da matti questa scena, perchè mostra che Liz non solo voleva ubriacare Jack quella notte, ma aveva anche degli altri pensieri nei suoi confronti. :P
Prima cerca di farlo bere fino a perdere la coscienza, è poi si arrabbia quando lui sviene. Ovviamente non gli avrebbe permesso di fare qualsiasi cosa, ma le parole di T&T dimostrano che lo voleva. :D :D


Scusate offtopic, ma ho fatto questo screenshot che mi piace tantissimo. Guardate come Jack guarda Liz. :P E lei sembra molto ma molto pensierosa. ;)

image

Edited by piratessa - 6/1/2008, 13:12
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 7/1/2008, 22:56




aggiungo alla lista graziiiiie! cmq è vero ricordavo che dicessero qualcosa a proposito :)

quindi questo vuole dire che jack e liz...mmmm...peccato ke è 1 film disney sennò *fuoco e fiamme*
 
Top
piratessa
view post Posted on 8/1/2008, 08:36




CITAZIONE (• H o l l y » @ 7/1/2008, 22:56)
quindi questo vuole dire che jack e liz...mmmm...peccato ke è 1 film disney sennò *fuoco e fiamme*

infatti..
E' un peccatto che sia film Disney...
 
Top
SparrowLover
view post Posted on 7/5/2008, 18:16




Secondo me Keira potebbe avere un "attrazione" verso Johnnino caro, un'altro motivo è anche che è stata Keira a chiedere ESPLICITAMENTE al regista di inserire il bacio nel secondo film. [tant'èvvero che l'enunco maledetto (aka will, avete capito no? xD) ha fatto una faccia "vera" in quella scena, xk non sapeva nulla del bacio, non era scritto nel copione].

Comunque si, che disdetta, la Disney... T-T
Fosse stato un film della Fox... xDD
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 13/9/2008, 13:49




ah, ma io penso proprio perhcè il tutto viene detto esplicitamente,che non ci sia nulla tra loro!
 
Top
10 replies since 5/1/2008, 12:01   307 views
  Share