L'albero dell'amore V.M.18

« Older   Newer »
  Share  
XenAngel
view post Posted on 4/1/2008, 23:07




:jackliz:

Ispirata dalla grande,divina dea Holly asdasd





Erano lì da soli,in una spiaggetta desolata,con poco Rum e la vita sulla lama di un rasoio.

Liz:Jack,adesso cm faremo?Nn ci sn animali da cacciare,e poca acqua da bere
Jack:Finchè io ho il Rum tu bevi l'acqua e staremo meravigliosamente
Liz:Ma che diavolo dici moriremo prima che tu finisca il tuo maledetto rum se nn mangeremo al + presto qualkosa
Jack:Maledizione,nn posso morire senza prima aver finito il rum

Così Jack bevve cn + foga di prima,frettoloso,ma nn troppo,di finire il Rum.

Liz:Siamo perduti
Jack:Ma almeno siamo insieme

Liz lo guardò intenerita e si lanciò nel suo collo.

Jack:Era un invito a saltarmi addosso?
Liz:Jack,ormai ci rimane poco tempo e io te lo devo dire...Jack...io...bhe io...ho sempre provato una grande attrazzione x te...finalmente l'ho detto
Jack:Lo so bimba
Liz:Lo immaginavo

Jack si alzò velocemente,con un sorrisino beffardo stampato in faccia,facendole segno di seguirlo.Si mise a correre cm un matto verso la folta foresta.Liz ad un certo punto lo perse di vista e iniziò a chiamarlo a squarciagola

Liz:Jaaaaaaaaaack,jaaaaaaaaack,ma dove sei finito smettila jack ed esci fuooooriiiiiiii

Dentro la foresta nn c'era molta luce,anzi una leggera penombra le permetteva di vedere cosa avesse intorno a stento,iniziò a gironzolare tra gli alberi

All'improvviso sentì delle mani nei suoi fianchi che la sollevarono di botto.Jack si era calato a testa in giù da un albero afferrandola violentemente,ma nn facendole male.

Liz si ritrovò cn jack sull'albero.Lui le prese la mano indirizzandola verso un ram li accanto enorme,che formava una specie di letto

Jack ironico:deve essere il nido di qualke dinosauro

Liz rise leggermente,aveva già intuito tutto.



Entrambi si stesero in quella specie di letto legnoso,jack sopra di lei che le accarezzava i capelli mentre cn l'altro braccio la stringeva dalla vita.
Lui iniziò a baciarle la pancia salendo sempre + su,sui seni le sue labbra si soffermano x qualke minuto,mentre liz gemeva x il piacere tenendo tra le mani la testa del pirata.Jack tornò a salire sempre di + arrivando al collo,poi al mento e infine alla bocca.Le loro lingue sembravano quasi combattere cm spade.La mano destra di jack alzò lentamente la gonna di liz da un lato,senza xò smettere di baciarla.Dp averla alzata tutta mise la mano tra le sue gambe e iniziò a giocare col clitoride.Liz gemeva sempre + forte e lo stringeva a se cn + vigore senza lasciarlo mai un momento.

Jack eccitatissimo si stacco dalla bocca di lei e abbasso la testa fino ad arrivare al clitoride,la sua lingua lo leccava delicatamente,poi sempre + veloce e sempre di +.Liz nn resisteva + voleva che lui entrasse dentro di lei.Lo tirò su e gli strappò la camicia di dosso,solo alcuni brandelli di essa erano rimasti attaccati alla pelle di jack;poi gli slacciò la cintura e la gettò sotto,jack nel frattempo cn gli stessi piedi si toglieva gli stivai,subito dp lei gli sfilo i calzoni comprese mutande e gettò anke queste sotto.
Lei si aggrappò a lui baciandogli il collo mentre erano entrambi ingionacchiati,poi lui la fece distendere,le aprì le gambe violentemente ed entrò dentro di lei.I 2 gemevano cm pazzi,nn si stancavano l'uno dell'altra.Jack entrava ed usciva sempre + velocemente.Le unghia di lei gli graffiarono leggermente la skiena tanto liz era eccitata.Lui le leccava i capezzoli e li mordicchiavi ogni tanto.

Adesso era il momento.Jack andava velocissimo.L'orgasmo arrivo ad entrambi contemporaneamente e tutti e 2 si coprirono la bocca.La mano di liz sulla bocca di jack e quella di jack sulla bocca di liz.

:jack3: :jack3: :jack3: :jack3: :jack3: :jack3: :jack3: :jack3:
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 5/1/2008, 11:08




wow! cool! bè, thank you my dear per averci dato 1 altra bella VM18 italiana!
oddio mi sn immaginata tt la scena ma sto ramo...oddio me lo immagino come un ramon e basta!
:)
che commento idiota, compliments!

I LOVE SPARRABETH
 
Top
CarotinaUndCem
view post Posted on 5/1/2008, 12:59




CITAZIONE (• H o l l y » @ 5/1/2008, 11:08)
bè, thank you my dear per averci dato 1 altra bella VM18 italiana!

GRAZIE@_@
 
Top
•c l a•
view post Posted on 12/1/2008, 19:32




..moooooooolto carinaaaaaa!:D
 
Top
•Blind ƒlora Drake•
view post Posted on 13/1/2008, 20:40




bravissima! è davvero molto carina e... molto spinta xD
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 13/1/2008, 22:15




già, la mia in confonto è una favoletta per vbambini xd non ho osato scrivere la parole "clitoride" xd
 
Top
XenAngel
view post Posted on 14/1/2008, 21:38




Grazie ragazze,sn contenta vi sia piaciuta,ma credetemi nn mi sn spinta neanke un pò ihihihih :898:
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 17/1/2008, 22:33




...
 
Top
XenAngel
view post Posted on 17/1/2008, 22:49




lo so,sn preoccipante asdasd
 
Top
~ S a n d y •
view post Posted on 17/1/2008, 23:51




CITAZIONE (Kaoru Rainey [Pirate Rackam] @ 17/1/2008, 22:33)
...

lei non conta, è 1 anti! -_-




^_^ però te la sei letta! :shifty:
 
Top
XenAngel
view post Posted on 17/1/2008, 23:53




AAAAAAAAAAA VADE RESTRO ANTI SPARRABEHT,VADE RESTRO TU CHE BESTEMMI DICENDO WILLABETH BLASFEMIAAAAAA
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 18/1/2008, 22:09




CITAZIONE
però te la sei letta!

solo x solidarietà: volevo vedere fino a dove vi spingevate.... mio dio... Jack nn si tocca!!! è sacro!

CITAZIONE
VADE RESTRO TU CHE BESTEMMI DICENDO WILLABETH BLASFEMIAAAAAA

eh? chi ha mai detto Willabeth????? :huh:
 
Top
XenAngel
view post Posted on 18/1/2008, 22:10




nn lo so ho intuito così asdasd
 
Top
LillySparrow
view post Posted on 24/1/2008, 13:47




bellissima sta FF..... ehm... cioè..... io .... ehm.... *crolla con la faccia sulla tastiera*.... ehm..... ehm ehm.... *rialza lo sguardo ma trovandosi il poster di jack sparrow di fronte, ricrolla svenuta sulla tastiera*
hfashfaafhbhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
*non vi impressionate sono solo i tasti ke la mia testa sta premendo al momento sulla keyboard XD*

in breve...
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWW! =P
 
Top
GeiSHA85
view post Posted on 24/1/2008, 14:04




mmmm...
moooooolto accattivante ^^
 
Top
22 replies since 4/1/2008, 23:07   706 views
  Share