Sao Feng l'avrebbe violentata!

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 3/1/2008, 15:32




Se non fosse morto!
lui l'ha forzata al bacio e se non fosse success qualcosa Elizabeth sarebbe ststa violemntata secondo me.
è un topic scemo ma ci ho riflettuto girovagando su livejournal sparrabeth!
 
Top
piratessa
view post Posted on 3/1/2008, 19:59




L'avrebbe violentata di sucuro. L'ha vestita e l'ha preparato per questo.... Ho letto anche una fanfiction a proposito...
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 3/1/2008, 20:02




oddio... nn voglio nemmeno provare ad immaginare!!!!!!!O___O
 
Top
Corinne91
view post Posted on 3/1/2008, 21:52




Certo... Voleva sedurla, lei resiste e ancora avrebbe resistito, e allora...
Poi ovviamente, è un film disney...
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 3/1/2008, 23:35




tutto giusto. ma quel bacio sbucato dal nulla doveva avere 1 significato.infatti perchè la veste così e la chiama czlypso non è che l'ho capito...!
 
Top
piratessa
view post Posted on 4/1/2008, 10:26




La chiama Calipso perchè pense che lei sia la dea. Se guardate con attenzione l'episodio dove Barbossa parla di Calipso vedrete che appena Sao Feng ha sentito le parole di Barb "Noi abbiamo Calipso", guarda subito Elizabeth e sorride (e lei gli risponde con uno sguardo come se dicesse "Che cavolo vuoi da me?", ricordate? :D )

Senz'altro lui voleva abbusarne di lei, altrimenti non l'avrebbe lavata e vestita.

Mi ha fatto ridere il fatto che Feng prima di toccarla lava le sue ungie e mastica una foglia (probabilmente contro l'alito :D ). Quando ho visto questo suo gesto per la prima volta nel film, ho pensato subito alle mani sporchissime di Jack e al suo alito terribile. :D Il pirata non si preoccupava di igiene affatto e non gli è mai fregato che Liz era sporca anche lei.
Chissà perchè T&T volevano mostrarci che Feng ha preparato Liz e si è preparato anche lui prima di fare sesso? :) Forse perchè era cinese e in Cina la gente si lavava (ricordate la sauna all'inizio di film) al contrario degli occidentali di quel tempo. :)
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 4/1/2008, 11:38




ahah forse!

bellissima la scena del "che cavolo vuoi da me"!!!!!XD
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 4/1/2008, 12:35




si può essere cm dici tu...oddio piratessa che occhio acuto che hai io nn ci avevo pensato affatto!
 
Top
•Blind ƒlora Drake•
view post Posted on 4/1/2008, 13:43




è vero, Piratessa hai un occhio acutissimo!
 
Top
piratessa
view post Posted on 4/1/2008, 13:55




Grazie... ho visto cosi tante volte questo film, che lo conosco a memoria. :)
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 4/1/2008, 22:10




cmq sao feng come personaggio non mi piace, e mi chiedo: se elizabeth se la voleva fare, la considerava probabilmente debole almeno dal punto di vista fisico.quindi: perchè darle il comando della nave? perchè non c'era nessun'altro intorno? ve lo dico io: ESPEDIENTE NARRATIVO! sao feng è, in generale, solo un espediente narrativo, come gibbs.
 
Top
Asuna91
view post Posted on 5/1/2008, 14:14




Secondo me invece un senso questo personaggio ce l'ha: evidentemente voleva sposarla o violentarla nonolo perkè gli piaceva, ma anke perkè pensava ke fosse Calipso, quindi in quel modo avrebbe potuto avere il controllo del mare e su Davy Jones
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 5/1/2008, 16:37




CITAZIONE
perkè pensava ke fosse Calipso, quindi in quel modo avrebbe potuto avere il controllo del mare e su Davy Jones

si anche questo è possibile...!
 
Top
{ • M e r o p e »
view post Posted on 9/1/2008, 19:35




SONO D'ACCRDO! E SI SE LA SAREBBE FATTA...S'è SALVATA PER UN PELO- ke skifo-PERò L'ATTORE NATURE NON è MALE:
SPOILER (click to view)
 
Top
jee-bulma
view post Posted on 10/1/2008, 14:45




già nn è un brutto uomo!^^


SPOILER (click to view)
sapete che farà il film di dragonball nei panni del genio delle tartarughe??^^ esce ad agosto!XD
 
Top
52 replies since 3/1/2008, 15:32   973 views
  Share