Secondo voi perkč il suo cognome č Sparrow?

« Older   Newer »
  Share  
Asuna91
icon12  view post Posted on 1/1/2008, 19:11




Mi č venuta in mente questa domanda: perkč il regista ha scelto il nome Sparrow come cognome per Jack??Considerando il fatto ke Sparrow in inglese vuole dire Passero, forse vuole dire ke Jack interiormente č tenero, sensibile e fragile come un passero innocente, ma ke esteriormente lui vuole apparire un vero bad boy!!! Ditemi ke ne pensate :*jack 2*: :*jrum*:
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 1/1/2008, 19:32




non so, mi sa che disseronel commento che selsero due nomi di uccelli per lui e liz e will doveva kiamarsi orso di cognome ma poi hanno detto che č eccessivo..non credo ci sia 1 motivo-magari il tatoo di johnny?
 
Top
Asuna91
view post Posted on 1/1/2008, 19:57




Non saprei, cmq secondo me potrebbe essere anke per il motivo ke io ho citato, insomma basta vedere i momenti in cui sta con Elizabeth: č debole, si fa sedurre e si fa incatenare da lei!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 1/1/2008, 20:30




non saprei...forse passero per la sua voglia di libertŕ...per il suo essere imprendibile...

Swann, elizabth, č eleganza e Bellezza.

TURNER, CHE VUOL DIRE PALETTA/SPATOLA, PERCHč WILL č UN IDIOTA INUTILE
 
Top
» t h e w i tc h
view post Posted on 1/1/2008, 20:55




probabilmente le motivazioni di Holly sono giuste...
 
Top
Asuna91
view post Posted on 1/1/2008, 21:54




Vero, ma secondo me Jack č anke tanto tenero come un passerotto image ahahah
 
Top
°°°Kyra_Barker°°°
view post Posted on 1/1/2008, 21:58




x il suo tatoo forse...bho!
 
Top
piratessa
view post Posted on 2/1/2008, 18:29




No, il tatoo non c'entra niente. Se mi ricordo bene, Johnny l'ha fatto apposta per film, cioč si sapeva giŕ che il suo personaggio si chiamava Sparrow.
Holly ha raggione, T&T spiegano nei commenti perchč hanno scelto questo nome. Mi ricordo che dicevano anche che il nome Sparrow suonava bene per un pirata. :)
 
Top
7 replies since 1/1/2008, 19:11   173 views
  Share