Perchè jack è tornato indietro?

« Older   Newer »
  Share  
• H o l l y »
view post Posted on 23/12/2007, 15:42




Avete presente in POTC 2, la battaglia col kraken infuria sulla perla, jack se la svigna ma...torna indietro, e lz lo vede, sorride felice e si stringe al suo piede (amo quella scena, sa di fiducia)

Io direi che, ovvio lui è tornato perchè c'era elizabeth, gli aveva detto che era un brav'uomo, che si fidava di lui, e la bussola diceva che ciò che voleva piìù al mondo era sulla perla...
che dite?
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 23/12/2007, 19:17




dico he è vero che è una scena bellissima,si,sà proprio di fiducia.Infatti sono stata molto contenta che sia ritornato,anche se ero pronta a scommetterci perchè non è da lui essere un codardo.Penso che sia andato lontano per fare il punto e chiedersi cos'era meglio fare..ed ha fatto la scelta più giusta.
 
Top
Corinne91
view post Posted on 23/12/2007, 20:38




Sì, torna per tutti ma soprattutto per lei.
Ed è vero che c'è fiducia, c'è complicità, c'è rispetto.
E poi questi sentimenti sono discreti e dissimulati, non sbandierati ai quattro venti come con Will. Non c'è niente di esplicito, di ripetuto, di sottolineato insistentemente: il loro rapporto è fatto di sguardi, gesti e azioni silenziose e piene di significato (come questa), non di inutili parole. Per questo il loro legame lascia il segno, più che quello di Lizzie con Will.
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 23/12/2007, 23:41




CITAZIONE
E poi questi sentimenti sono discreti e dissimulati, non sbandierati ai quattro venti come con Will. Non c'è niente di esplicito, di ripetuto, di sottolineato insistentemente: il loro rapporto è fatto di sguardi, gesti e azioni silenziose e piene di significato (come questa), non di inutili parole. Per questo il loro legame lascia il segno, più che quello di Lizzie con Will.

quoto in pieno...jack non dice MAI apertamente di desiderare Liz , pensateci, o di fidarsi di lei, nulla.
però...noi lo sappiamo e lo capiamo!

 
Top
jee-bulma
view post Posted on 24/12/2007, 10:05




Si!!!!!!!!!*ççç*

CITAZIONE (• H o l l y » @ 23/12/2007, 15:42)
[size=1]Avete presente in POTC 2, la battaglia col kraken infuria sulla perla, jack se la svigna ma...torna indietro, e lz lo vede, sorride felice e si stringe al suo piede (amo quella scena, sa di fiducia)

a chi lo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!*ççççççççççççç*
 
Top
{ • M e r o p e »
view post Posted on 24/12/2007, 11:43




cioè...pensateci...le si stringe al suo pied e lo guarda con un faccia tipo OH MIO SALVATORE!

dov'è finito tt questi in POTC 3? tutto risolto in continua a ripetertelo cara...
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 24/12/2007, 12:29




è vero...inspiefgabile d INGIUSTO!
 
Top
~ S a n d y •
view post Posted on 24/12/2007, 17:18




lui è tornato perchè era la cosa giusta, perchè lei era lì, e perche la perla è la perla!
 
Top
• a p p l e p i e~
view post Posted on 24/12/2007, 17:25




ma che domande, per Elizabeth!
 
Top
Kaoru Rainey [Pirate Rackam]
view post Posted on 24/12/2007, 18:58




io dico xkè la bussola puntava verso LA PERLA e xkè ha ripensato alle parole di elisabeth... le sappiamo!
 
Top
• H o l l y »
view post Posted on 24/12/2007, 19:01




le parole di elizabeth! ODDIO QUESTA RISPOSTA MI SA DI SPARRABETH!
 
Top
10 replies since 23/12/2007, 15:42   193 views
  Share